Ricerca e No-guesting
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 34

Discussione: Ricerca e No-guesting

Cambio titolo
  1. #1
    Utente Tostapane L'avatar di WarriorXP
    Registrato il
    10-02
    Località
    MI C.le - LE
    Messaggi
    23.423

    Ricerca e No-guesting

    Mi domando, avete disattivato la ricerca e la possibilità di leggere le discussioni da parte dei guest, allora come fanno gli spider di google, adibito a motore di ricerca temporaneo, a updatare l'archivio?

    E' un po' un controsenso...
    Ultima modifica di WarriorXP; 13-07-2004 alle 21:45:16

  2. #2
    Mr. Google L'avatar di FbeShox
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.660
    Sinceramente sta ricerca di google non mi piace!!! Vabbè che forse si ricava qualcosa con quel tipo di ricerca con sponsor e tutto il resto, però è impossibile cercare qualcosa!!! O meglio è molto meglio quella del vBullettin!

    1- puoi selezionare il forum dove fare la ricerca;
    2- ti evidenzia la parola nel topic ricercato;
    3- è chiaro qual è il titolo del topic, risposte e dati vari!!!

    Perchè l'avete tolta!?!?!?
    Niente spam in firma. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  3. #3
    Mr. Google L'avatar di FbeShox
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.660
    Vi faccio un piccolo esempio della scarsezza e inutilità del sistema di ricerca di google NEL FORUM: provate a cercare ALIMENTATORE, vedrete quanti topic che vi darà.... perchè ha letto alimentatore nella firma di qualcuno!!!!!! Quindi elenca anche tutti i topic dove qualcuno che la gente che ha la scritta "alimentatore" nella firma insieme a quei pochi che io sto cercando! --' MA dai!!!!!!!!!
    Niente spam in firma. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  4. #4
    Teenage Wasteland L'avatar di robus2
    Registrato il
    03-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    16.033
    Ma io non capisco quella di non poter leggere da guest..
    Può servire per chi è bannato e quindi così non piò leggere, ma i nuovi utenti entrano senza conoscere quello a cui vanno incontro
    Si deve pur sapere com'è il forum prima di iscriversi.

  5. #5
    a long time ago.. L'avatar di Alicon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Caserta
    Messaggi
    15.851
    spero di rivedere la vecchia ricerca senza tutti quei rallentamenti!

    CPU:AMD Phenom II X4 955BE @3.8 Ghz Dissi:EVGA Superclock CPU Cooler Mobo:AsRock 870 Extreme 3 PSU:Seasonic S12II-620Bronze RAM:4GB (2X2GB) DDR3 KINGSTON HYPERX 1333Mhz VGA: Asus ENGTX 460 1Gb DDR3 HDD:Maxtor 160GB + WD 500GB SO:Windows 8.1 64 bit

  6. #6
    Demiurgo L'avatar di Bisark
    Registrato il
    03-03
    Località
    Vengo dalla Luna(Foligno)
    Messaggi
    10.438
    Ogggi ho provato a cercare un vecchio topic ...


    L'utente in questione ha abbandonato il forum perché crede che da qualche anno a questa parte l'amministrazione dello stesso sia diventata semplicemente ridicola. Il modo in cui sono riusciti a burocratizzare e rendere meno piacevole un forum in cui la gente dovrebbe divertirsi e discutere insieme è disgustoso.
    Ed ora ci si mettono pure i banner parlanti!

  7. #7
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Citazione FbeShox
    Sinceramente sta ricerca di google non mi piace!!! Vabbè che forse si ricava qualcosa con quel tipo di ricerca con sponsor e tutto il resto, però è impossibile cercare qualcosa!!! O meglio è molto meglio quella del vBullettin!

    1- puoi selezionare il forum dove fare la ricerca;
    2- ti evidenzia la parola nel topic ricercato;
    3- è chiaro qual è il titolo del topic, risposte e dati vari!!!

    Perchè l'avete tolta!?!?!?
    Perchè appensativa tantissimo il server.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  8. #8
    Utente L'avatar di Guo Jia
    Registrato il
    08-03
    Località
    Parigi, 1794.
    Messaggi
    5.600
    Anch'io ho avuto solo esperienze negative con questo tipo di ricerca.

    Ho fatto tre o quattro ricerche, ma non ho mai trovato quello che volevo... è vero che Google è meglio che niente, però...
    "Quanti gioielli dormono sepolti nell'oblio e nelle tenebre, lontano dalle zappe e dalle sonde; quanti fiori effondono il profumo, dolce come un segreto, con rimpianto, nelle solitudini profonde." - Charles Baudelaire

    "Bonaire preferisce concentrarsi sull'ondeggiare delle onde piuttosto che su quello delle mie tette." - The legend of Alundra

    http://www.youtube.com/user/heita3 - ecco un genio.

  9. #9
    Neo Mod L'avatar di Darth Threepwood
    Registrato il
    10-02
    Località
    DosBox/WinUAE
    Messaggi
    12.851
    Beh appena viene inventato il sistema di ricerca light verrà implementato di nuovo


    ..chissà quando però ._.
    www.beppegrillo.it - Il blog di Beppe Grillo. | Wikipedia, l'enciclopedia libera.

    Citazione cc84ars
    ecco, questi sono i tipici interventi bossi-fini

  10. #10
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    Rispondo alla domanda di Warrior, sul resto ho già spiegato come stanno le cose.

    I guest possono leggere i messaggi in archivio. Ed è lì che Google effettua buona parte delle ricerche.

  11. #11
    Mr. Google L'avatar di FbeShox
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.660
    Se mi indichi dove sta spiegato dato che con questa nuova ricerca non so bravo te ne sarei grato!
    Niente spam in firma. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  12. #12
    Manco na rosa XD L'avatar di Ayame81
    Registrato il
    03-03
    Località
    nella Villa Vecchia
    Messaggi
    11.298
    Citazione FbeShox
    Se mi indichi dove sta spiegato dato che con questa nuova ricerca non so bravo te ne sarei grato!
    Mi pare lo dica qui.... http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=127441
    *Kintaro* sei magicoClick!!!

  13. #13
    Mr. Google L'avatar di FbeShox
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.660
    Ora capisco perchè altri siti di spicco fra cui NGI e HWUPGRADE non sono passati a questa mezza ciofeca di versione! Inzomm... Tante belle cose si... ma le cose essenziali!?!?! Quelle no!


    Poi non ci si può lamentare se si aprono sempre stessi thread...
    Niente spam in firma. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  14. #14
    Manco na rosa XD L'avatar di Ayame81
    Registrato il
    03-03
    Località
    nella Villa Vecchia
    Messaggi
    11.298
    Citazione FbeShox
    Ora capisco perchè altri siti di spicco fra cui NGI e HWUPGRADE non sono passati a questa mezza ciofeca di versione! Inzomm... Tante belle cose si... ma le cose essenziali!?!?! Quelle no!


    Poi non ci si può lamentare se si aprono sempre stessi thread...
    Abbi un pò di pazienza e la funzione ricerca sarà ripristinata.... ( vero gorman?? VERO???????? )


    p.s daiii la ricerca con google non è poi tanto malvagia ... basta saper cercare le parole chiave..
    *Kintaro* sei magicoClick!!!

  15. #15
    Mr. Google L'avatar di FbeShox
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.660
    cerco un topic sugli alimentatori, o meglio dove si parla di un buon alimentatore! Prova a scrivere alimentatore e vedi che ti esce! Se scrivi buon alimentatore la ricerca viene troppo ristretta! dato che non ne ho trovati ho fatto uno nuovo magari per avere consigli personalizzati! Google include pure le firme, quindi... sai com è! Con tutta sta gente che mette in mostra il proprio gioiellino o 3 ruote!!!
    Niente spam in firma. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •