kingdom hearts 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 37

Discussione: kingdom hearts 2

Cambio titolo
  1. #1
    zefirot
    Ospite

    Domanda kingdom hearts 2

    che ne pensate? secondo me non fa schifo pero non mi convince perche a parte che i personaggi dei final fanatasy fanno troppo contrasto con quelli disney il sistema di controllo delle azioni è inutilizzabile se è uguale al primo e poi dai.... ci hanno messo AURON??!? MA DAI!!!

  2. #2
    Inzallanuto innamorato L'avatar di Rafael
    Registrato il
    10-02
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    18.236
    Ahahahahahahahahah

    Davvero,davvero divertente........

    ...come.....stavi parlando sul serio? O.o
    Preferisco il silenzio ora, sono stanco di questo mondo, di questa gente, di essere invischiato nel groviglio delle loro vite. Dicono di aver lavorato tanto per aver costruito il paradiso per poi scoprire che è popolato di orrori. Forse il mondo non viene creato, forse niente viene creato. Un orologio senza orologiaio. E' troppo tardi. E' sempre stato e sarà sempre troppo tardi.

  3. #3
    Il Potere è egoismo umano L'avatar di ludos2000
    Registrato il
    06-03
    Località
    Neviano City
    Messaggi
    1.209
    io ho finito il primo e non era male se si riesce a sopportare paperino e pippo non e un brutto gioco
    ... il rosso non è più il colore del sangue, ma quello del sole che sorge... Un sole che solo i vivi potranno vedere e che li condurrà verso una nuova speranza per il domani!
    Genjo Sanzo from Gensomaden Saiyuki
    Perchè? Perchè? Perchè lo fa? Perchè continua a battersi? Pensa veramente di lottare per qualcosa, apparte la sua sopravvivenza? Sa dirmi di che si tratta, ammesso che ne abbia coscienza? E' la libertà, è la verità, o magari la pace!? Non mi dica che è l'amore! Illusioni, signor Anderson, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un esistenza priva del minimo significato e scopo!! Ogni costrutto è artificiale quanto Matrix stessa, anche se devo dire che solo la mente umana poteva inventare una scialba illusione come l'amore. Perchè signor Anderson? Perchè, perchè persiste??
    Agente Smith - Matrix Revolution

  4. #4
    rafael sei come mio fratello, solo perchè ci sono i personaggi disney e i comandi sono pochi e intuitivi il gioco è una barzeletta... mi fate innervosire in una maniera...

    cmq il due secondo me sarà un bel gioco e se migliorerà i rpoblemi del primo e presenterà una trama ai livelli di quest'ultimo un 9 se lo becca sicuro

    p.s: auron4ever!!!!!

    -DS Lite owner- 14/06/2007

    Codici amico

  5. #5
    Il Potere è egoismo umano L'avatar di ludos2000
    Registrato il
    06-03
    Località
    Neviano City
    Messaggi
    1.209
    Citazione Fdr90
    rafael sei come mio fratello, solo perchè ci sono i personaggi disney e i comandi sono pochi e intuitivi il gioco è una barzeletta... mi fate innervosire in una maniera...

    cmq il due secondo me sarà un bel gioco e se migliorerà i rpoblemi del primo e presenterà una trama ai livelli di quest'ultimo un 9 se lo becca sicuro

    p.s: auron4ever!!!!!
    giusto a me il primo e piaciuto molto anche se c'era paperino e pippo
    ... il rosso non è più il colore del sangue, ma quello del sole che sorge... Un sole che solo i vivi potranno vedere e che li condurrà verso una nuova speranza per il domani!
    Genjo Sanzo from Gensomaden Saiyuki
    Perchè? Perchè? Perchè lo fa? Perchè continua a battersi? Pensa veramente di lottare per qualcosa, apparte la sua sopravvivenza? Sa dirmi di che si tratta, ammesso che ne abbia coscienza? E' la libertà, è la verità, o magari la pace!? Non mi dica che è l'amore! Illusioni, signor Anderson, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un esistenza priva del minimo significato e scopo!! Ogni costrutto è artificiale quanto Matrix stessa, anche se devo dire che solo la mente umana poteva inventare una scialba illusione come l'amore. Perchè signor Anderson? Perchè, perchè persiste??
    Agente Smith - Matrix Revolution

  6. #6
    Inzallanuto innamorato L'avatar di Rafael
    Registrato il
    10-02
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    18.236
    Citazione Fdr90
    rafael sei come mio fratello, solo perchè ci sono i personaggi disney e i comandi sono pochi e intuitivi il gioco è una barzeletta... mi fate innervosire in una maniera...

    cmq il due secondo me sarà un bel gioco e se migliorerà i rpoblemi del primo e presenterà una trama ai livelli di quest'ultimo un 9 se lo becca sicuro

    p.s: auron4ever!!!!!


    No no,non hai capito

    Io ADORO Kingdom Hearts è la mia risata era verso la critica dell'autore del topic,che mi sembrava insensata
    Ma io ADORO questo gioco
    Preferisco il silenzio ora, sono stanco di questo mondo, di questa gente, di essere invischiato nel groviglio delle loro vite. Dicono di aver lavorato tanto per aver costruito il paradiso per poi scoprire che è popolato di orrori. Forse il mondo non viene creato, forse niente viene creato. Un orologio senza orologiaio. E' troppo tardi. E' sempre stato e sarà sempre troppo tardi.

  7. #7
    eddi vedder
    Ospite
    Citazione zefirot
    che ne pensate? secondo me non fa schifo pero non mi convince perche a parte che i personaggi dei final fanatasy fanno troppo contrasto con quelli disney il sistema di controllo delle azioni è inutilizzabile se è uguale al primo e poi dai.... ci hanno messo AURON??!? MA DAI!!!
    ke hai contro auron?????????????????

  8. #8
    è vero basta guardare la tua firma

    -DS Lite owner- 14/06/2007

    Codici amico

  9. #9
    Il Potere è egoismo umano L'avatar di ludos2000
    Registrato il
    06-03
    Località
    Neviano City
    Messaggi
    1.209
    Citazione eddi vedder
    ke hai contro auron?????????????????
    Giusto anzi e bello che abbiano messo anche auron......
    ... il rosso non è più il colore del sangue, ma quello del sole che sorge... Un sole che solo i vivi potranno vedere e che li condurrà verso una nuova speranza per il domani!
    Genjo Sanzo from Gensomaden Saiyuki
    Perchè? Perchè? Perchè lo fa? Perchè continua a battersi? Pensa veramente di lottare per qualcosa, apparte la sua sopravvivenza? Sa dirmi di che si tratta, ammesso che ne abbia coscienza? E' la libertà, è la verità, o magari la pace!? Non mi dica che è l'amore! Illusioni, signor Anderson, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un esistenza priva del minimo significato e scopo!! Ogni costrutto è artificiale quanto Matrix stessa, anche se devo dire che solo la mente umana poteva inventare una scialba illusione come l'amore. Perchè signor Anderson? Perchè, perchè persiste??
    Agente Smith - Matrix Revolution

  10. #10
    Oh No Melonz! L'avatar di keyblade
    Registrato il
    07-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    558
    secondo me il sistema di controllo è bellissimo..sei tu che nn lo sai usare

  11. #11
    insieme a dante e a snake entra nell'olimpo dei miti, ditemi pure che i giochi in cui appare fanno schifo (motivando validamente la vostra opinione però...) ma auron non toccatelo!! è troppo un grande!!

    -DS Lite owner- 14/06/2007

    Codici amico

  12. #12
    This is the end!!!! L'avatar di - Dark Schneider -
    Registrato il
    07-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    3.880
    kh1 è 1 capolavoro

    combattimenti belli con tante abilità attivabili/disattivabili a piacimento
    comandi belli e funzionali (a parte a volte scomodo andare ad usare oggetti/magie a parte le 3 con lo shortcut)
    storia bella con personaggi fighissimi sia disney che square (dite quello che volete ma vedere insieme pg di vari ff con personaggi disney è troppo figo...mi è piaciuto all'inizio la conclave di tutti i cattivoni disney lol!)
    cloud e sephiroth (solo questi sono 1 cosa stupenda)

    il 2 sembra ancora + bello
    storia + coinvolgente (nel 1° cmq era anche un po' lineare il fatto di dover chiudere tutte le serrature e andare dal cattivo) con nemici misteriosi (gli unknown appunto ecc),personaggi mistoriosi (il raga biondo simile a Sora con 2 keyblade, quello coi capelli rossi con 2 armi tipo quelle di rikku di ffx-2,king mickey ecc)
    inoltre nn capisco la critica su Auron...secondo me è stupendo...dalle foto di auron e ade sembra che sarà tipo kh1 dove ade convinceva cloud a combattere Sora & co.
    inoltre i comandi sembrano migliorati,i combattimenti ancora + frenetici ecc...
    inoltre 1 figata assurda è la foto di Sora & Co. con di fronte l'orda di heartless con annessi Behemoth ecc...
    cavolo pare l'assedio di gondor del ritorno del re... (gli heartless vari gli orchi,i behemoth gli elefanti dei sudroni ecc)...e sora=aragorn,paperino=gandalf/gimli (xchè si arrabbia) e pippo=....mmm legolas? )

    1 solo aggettivo x kh1 e 2 (anche se è ancora 1 anteprima)
    CAPOLAVORO

  13. #13
    eddi vedder
    Ospite
    Citazione Fdr90
    insieme a dante e a snake entra nell'olimpo dei miti, ditemi pure che i giochi in cui appare fanno schifo (motivando validamente la vostra opinione però...) ma auron non toccatelo!! è troppo un grande!!
    quoto m fa piacere ke c'è gente cm te.,............ e poi io venero FFX

  14. #14
    Oh No Melonz! L'avatar di keyblade
    Registrato il
    07-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    558
    consiglio:nella mod difficile kingdom hearts si apprezza molto d +

  15. #15
    Utente L'avatar di Tommy89
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    16.265
    sara un capolavoro da 9,5

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •