Sapete Quando Uscira' Front Mission 4?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Sapete Quando Uscira' Front Mission 4?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    2

    Sapete Quando Uscira' Front Mission 4?

    Sapete Quando Uscira' Front Mission 4?
    Ciao a tutti sono Panda.

    Sono un appassionato della serie Front Mission e ormai ho fatto e strafatto tutti i livelli di Front Mission 3.
    Sto aspettando con ansia la versione 4 ma non so quando uscirà in Italia. Qualcuno di voi ha notizie fresche per me?

    Ciao
    Panda

    PS: sono alle prime armi con questo forum, spero di aver azzeccato la zona giusta per fare questa domanda. Ri-ciao

  2. #2
    Techno Macht Frei
    Registrato il
    06-03
    Località
    Città di Radaxian
    Messaggi
    10.260
    in usa mi sembra sia uscito.ma non è un granchè

    e comunque sezione sbagliata
    dovevi postare su Di che sony sei ;D

  3. #3
    Utente L'avatar di Usagi San
    Registrato il
    06-04
    Località
    A casa con moglie e gatti
    Messaggi
    165
    Confermo l'uscita USA
    Io ci sto giocando e, anche se non è all'altezza degli episodi precedenti, devo dire che mi sto divertendo parecchio.
    Però bisogna fare una considerazione: sono molto appassionato della serie e, un po' per questo, e un po' perchè, purtroppo, non c'è molta scelta nel campo degli strategici a turni con mech ed similia (anzi direi che non c'è proprio nulla oltre FM), riesco a passare sopra a tutti quei punti, diciamo, migliorabili.
    Forse, però, il vero problema fi FM4 è che, dopo tutto il tempo che si è fatto aspettare, ci si aspettava qualche innovazione in più, sia come gameplay che graficamente (specialmente considerando la potenza della PS2 rispetto alla PS: a volte si ha l'impressione di giocare con un gioco PS...)
    Quindi il mio consiglio è: se ami la serie e non puoi fare a meno di far combattere mech allora compralo, altrimenti risparmia i tuoi euro, vivrai bene e senza rimpianti lo stesso.

    Bye

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •