Windows XP
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 46

Discussione: Windows XP

Cambio titolo
  1. #1
    GG L'avatar di Fry88
    Registrato il
    01-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.452

    Windows XP

    Raga sapete che questo software se non si fa la registrazione dopo 30 gg si disinstalla, io l'ho registrato in un computer vecchio ora posso registrarlo ne coomputer nuovo?
    Se no c'è qualche soluzione

  2. #2
    Utente L'avatar di Gordon_135
    Registrato il
    11-03
    Località
    Apocalypse Void
    Messaggi
    17.879
    Citazione Fry88
    Raga sapete che questo software se non si fa la registrazione dopo 30 gg si disinstalla, io l'ho registrato in un computer vecchio ora posso registrarlo ne coomputer nuovo?
    Se no c'è qualche soluzione
    ammetto di non aver capito NIENTE

    "Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."


    "Remember Citadel"

    "Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."

  3. #3
    GG L'avatar di Fry88
    Registrato il
    01-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.452
    Allora: windows Xp dopo averlo installato, bisogna registrarlo su internet oppure si autodisinstalla entro 30 giorni 8( .
    Io l'ho già registrato su un computer vecchio(dopo averlo installato), e ora lo vorrei registrare su un altro computer posso(considerando che lo già registrato)?
    Se no c'è un modo?

  4. #4
    Tuttaro L'avatar di Cerbero_805
    Registrato il
    09-03
    Località
    Isola d'Elba
    Messaggi
    25.249
    Citazione Fry88
    Allora: windows Xp dopo averlo installato, bisogna registrarlo su internet oppure si autodisinstalla entro 30 giorni 8( .
    Io l'ho già registrato su un computer vecchio(dopo averlo installato), e ora lo vorrei registrare su un altro computer posso(considerando che lo già registrato)?
    Se no c'è un modo?
    puoi registrarlo quante volte vuoi credo, dopo i format l'avrò fatto già un 5-6 volte.... se no l'attivazione.....

  5. #5
    Utente L'avatar di Gordon_135
    Registrato il
    11-03
    Località
    Apocalypse Void
    Messaggi
    17.879
    Citazione Fry88
    Allora: windows Xp dopo averlo installato, bisogna registrarlo su internet oppure si autodisinstalla entro 30 giorni 8( .
    Io l'ho già registrato su un computer vecchio(dopo averlo installato), e ora lo vorrei registrare su un altro computer posso(considerando che lo già registrato)?
    Se no c'è un modo?
    qualcuno mi conferma che se non si registra si autodisinstalla entro 30 giorni?

    "Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."


    "Remember Citadel"

    "Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."

  6. #6
    Tuttaro L'avatar di Cerbero_805
    Registrato il
    09-03
    Località
    Isola d'Elba
    Messaggi
    25.249
    Citazione Gordon_135
    qualcuno mi conferma che se non si registra si autodisinstalla entro 30 giorni?
    non è che si autodisinstalla, ma non funziona più

  7. #7
    GG L'avatar di Fry88
    Registrato il
    01-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.452
    ok quindi non c'è problema. Probabilmente registra IP della prima registrazione e se IP della seconda, terza, quarta è lo stesso lo puoi installare più volte.
    Billy cancelli si è fatto furbo

  8. #8
    Cowboy in Love L'avatar di Loto.Nero
    Registrato il
    05-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    7.109
    Citazione Fry88
    ok quindi non c'è problema. Probabilmente registra IP della prima registrazione e se IP della seconda, terza, quarta è lo stesso lo puoi installare più volte.
    Billy cancelli si è fatto furbo
    Scusa eh, se lo hai originale dov'è il problema, telefoni alla Microsoft e ti danno il codice nuovo.
    Ogni volta che cambi HD o Scheda Madre come fai?
    lotonero.deviantart.com // stefanobroli.it

    Citazione Tuco Benedicto Pacifico
    Ciao, sono il sarcasmo, vuoi essere mio amico?

  9. #9
    Dota2BetaTester L'avatar di Kel'Thuzad
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    4.170
    a parte che windows xp fa pena , penso che dopo la prima registrazione ti forniscano un codice univoco da reinserire successivamente tutte le volte che dovrai reinstallarlo

  10. #10
    Ser_Brendon
    Ospite
    Allora io che dovrei dire visto che formatto ogni mese???

  11. #11
    Bannato L'avatar di Cercatore
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    17.677
    Ma che scemenza! Io ce l'ho originale, non faccio l'attivazione, e mi funziona benissismo!

  12. #12
    Nothing to no one L'avatar di Toad
    Registrato il
    07-03
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    12.467
    Citazione Fry88
    Raga sapete che questo software se non si fa la registrazione dopo 30 gg si disinstalla, io l'ho registrato in un computer vecchio ora posso registrarlo ne coomputer nuovo?
    Se no c'è qualche soluzione
    Si puoi registrarlo più di una volta,se nn lo registri ,blocca Windows.

  13. #13
    Utente L'avatar di Holly
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    16.467
    da problemi cn il professional ke ogni tanto dice di telefonare e il mio vicino kiama sempre ke scemo nn sa ke ci sn un sacco di cmq io ke formattava anke 2v al mese e quel mincigone di computer discount ke kuando avevo il 56k mi aveva detto ke nn serve attivarlo perke nn serve a niente e poi ki nn internet? lo uccido

  14. #14
    Utente L'avatar di Logan86
    Registrato il
    05-03
    Località
    Como
    Messaggi
    3.014
    anche se teoricamente lo puoi installare solo su una macchina, installare la stessa copia su macchine diverse è illegale, o meglio: sarebbe illegale

  15. #15
    00Mouse L'avatar di Eletto
    Registrato il
    04-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.204
    scusa e se uno non ha internet che fa lo rinstalla ogni mese??

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •