finalmente!!!!!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 50

Discussione: finalmente!!!!!!!

Cambio titolo
  1. #1
    Oltre la Fondazione L'avatar di deamaat
    Registrato il
    01-04
    Località
    Nel mondo delle idee
    Messaggi
    1.693

    finalmente!!!!!!!

    ieri il mio ragazzo per il mio compleanno mi ha regalato il GBA spppppp!!!!!!!
    ora mia mamma lo vuole tenere tutto per se!!!

  2. #2
    Utente L'avatar di Holly
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    16.467
    cosa tua mamma ti ruba i gadget tecnologici??? ti consiglio per essere in casa NINTENDO mario e luigi superstar saga difficile al punto giusto ma nn troppo basta lavorare d'ingegno....bella grafica longevo almeno credo io sn a 14ore di gioco...è un gioco di ruolo kn tanto di salita di statistike oggetti poteri ecc. :9 di notte è ottimo si fanno sempre le 2 e mezza e incomincio da mezzanotte e mezza
    cmq complimenti di ke kolore è l'sp?? benvenuta nel mondo N!

  3. #3
    Cthulhu Fhtagn L'avatar di Giovann
    Registrato il
    01-04
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    8.142
    Citazione deamaat
    ieri il mio ragazzo per il mio compleanno mi ha regalato il GBA spppppp!!!!!!!
    ora mia mamma lo vuole tenere tutto per se!!!
    Digli al tuo ragazzo che se ha i soldi così me ne regalasse uno pure a me per il compleanno... Te lo sposi quello, vero?
    We walked alone, sometimes hand in hand,Between the thin lines marking sea and sand;
    Smiling very peacefully, We began to notice that we could be free,
    And we moved together... To The West

  4. #4
    Cthulhu Fhtagn L'avatar di Giovann
    Registrato il
    01-04
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    8.142
    Citazione deamaat
    ieri il mio ragazzo per il mio compleanno mi ha regalato il GBA spppppp!!!!!!!
    ora mia mamma lo vuole tenere tutto per se!!!
    Ah, hai trovato la levetta del suono?
    We walked alone, sometimes hand in hand,Between the thin lines marking sea and sand;
    Smiling very peacefully, We began to notice that we could be free,
    And we moved together... To The West

  5. #5
    Oltre la Fondazione L'avatar di deamaat
    Registrato il
    01-04
    Località
    Nel mondo delle idee
    Messaggi
    1.693
    rosa.... ovviamente a voi Uomini non piace. si, superstar saga sarà mio! per ora ho:super mario bross( per questo mia mamma lo vuole possedere... perchè quando ero piccola ci giocava pure lei!) final fantasy tactics advance e pokemon zaffiro. e i miei prossimi saranno appunto superstar saga e boktai...se lo troverò!

  6. #6
    Oltre la Fondazione L'avatar di deamaat
    Registrato il
    01-04
    Località
    Nel mondo delle idee
    Messaggi
    1.693
    se me lo sposo? beh potrei approfittarne, con questi regali!!!!! scherzo!!
    la levetta si, l'ho trovata...

  7. #7
    Cthulhu Fhtagn L'avatar di Giovann
    Registrato il
    01-04
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    8.142
    Citazione deamaat
    rosa.... ovviamente a voi Uomini non piace. si, superstar saga sarà mio! per ora ho:super mario bross( per questo mia mamma lo vuole possedere... perchè quando ero piccola ci giocava pure lei!) final fantasy tactics advance e pokemon zaffiro. e i miei prossimi saranno appunto superstar saga e boktai...se lo troverò!
    Che pokemon hai? No, non mi supererai mai, ah ah ah!!!!! Comunque ti sconsiglio boktai, a lungo andare scoccia, tieniti i soldi per ora, poi li usi x pokemon greenleaf, firered.
    We walked alone, sometimes hand in hand,Between the thin lines marking sea and sand;
    Smiling very peacefully, We began to notice that we could be free,
    And we moved together... To The West

  8. #8
    Cthulhu Fhtagn L'avatar di Giovann
    Registrato il
    01-04
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    8.142
    Citazione deamaat
    se me lo sposo? beh potrei approfittarne, con questi regali!!!!! scherzo!!
    la levetta si, l'ho trovata...
    Meno male, sennò il game boy shut up! ti veniva a costare 120 euro... Ma quanti anni ha questo? Lavora, no?
    We walked alone, sometimes hand in hand,Between the thin lines marking sea and sand;
    Smiling very peacefully, We began to notice that we could be free,
    And we moved together... To The West

  9. #9
    Utente L'avatar di Holly
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    16.467
    nn ci vuole kissa kosa a sinistra levetta del suonoa destra on/off apri ce un mini pulsante cn un sole sopra se lo premi esce una sorpresa... cmq io per ora ho pokemon zaffiro(finito) e mario & luigi s.S.(nn spese di spedizione ) e fra poco avro ff: ta appena mi arriva boktai nn mi ispira...vedro quando avro finito mario e ff:ta
    cmq il gba pink cioè quello ke hai tu è carino perke il colore nn è un pink shocked(cioè esclusivo per ragazze)ma è una tinta normale o metallizzata? io ho l'artic blue.. :9

  10. #10
    Oltre la Fondazione L'avatar di deamaat
    Registrato il
    01-04
    Località
    Nel mondo delle idee
    Messaggi
    1.693
    ce l'ho da ieri...quindi per ora ho solo il pokemon che si sceglie all'inizio, quello azzurro.
    per giovann: ne ha 23, e si, lavora...dopo 3 anni che ci conosciamo credo che possa fare la pazzia e regalarmi il GBA, no?? E poi lo userà pure lui...
    ma come si fa a citare i messaggi???

  11. #11
    Oltre la Fondazione L'avatar di deamaat
    Registrato il
    01-04
    Località
    Nel mondo delle idee
    Messaggi
    1.693
    holly, non dar retta a giovann che mi sta prendendo in giro da un mese x sta levetta...il pink è un rosa chiaro metallizzato, l'artic blu è quello azzurrino metallizzato???è stra bello anche quello...

  12. #12
    Utente L'avatar di Holly
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    16.467
    ehm ci sn ankio come mastro pokemon per battere ragazzi dai 12 ai 18anni in scontri al negozio: ti spiego sotto casa ho un negozio di videogiochi molto serio dove trovi tutto e puoi anke partecipare a duelli di pokemon sia con le carte(cera la lega una volta li)o magic o con il gba e io opto sempre per scontri virtuali cmq se cerchi qui in prima pagina c'è un topic : la vostra piccola mascotte ci sn tt le foto di alcuni pokemon miei(solo alcuni i migliori) ki mi sfida?? giovann cmq quando escono fire e leaf ci battiamo cn il wireless ops nn arrivera qui da noi

  13. #13
    Utente L'avatar di Holly
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    16.467
    indovinato è proprio quello... :9 mia cugina ha il rosa una volta l'ho usato sulla spiaggia e alle raga fa un certo effetto :9 tutte a chiedere cos'è cmq ankio ho scelto mudkip il mini-pokemon fangopesce - meno male ke nn hai scelto quella skiappa di treeko altrimenti avresti ricominciato il gioco dopo qualke ora diciamo alla prima palestra mia cugina l'aveva fatto senza darmi retta io avevo iniziato con torchic l'uccellino arancione pekkato ke un certo cuginetto mi ha cancellato il salvataggio a un passo dalla fine del gioco be ora sn a 63ore di gioco cn tt quel ben di dio di pokemon ke ho al lv 100 :9 e poi con mudkip è piu facile e meno frustante il gioco

  14. #14
    Oltre la Fondazione L'avatar di deamaat
    Registrato il
    01-04
    Località
    Nel mondo delle idee
    Messaggi
    1.693
    giochi a magic??? io gioco a magic!!!

  15. #15
    Cthulhu Fhtagn L'avatar di Giovann
    Registrato il
    01-04
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    8.142
    Citazione deamaat
    holly, non dar retta a giovann che mi sta prendendo in giro da un mese x sta levetta...il pink è un rosa chiaro metallizzato, l'artic blu è quello azzurrino metallizzato???è stra bello anche quello...
    Se lavora... Io attualmente mi posso permettere un regalo da 9 euro... Ne ho spesi 270 in due settimane circa... X fortuna non sono fidanzato sennò saltava tutto se lo scopriva... Comunque io ho l'esseppi blu. Il pokemon all'inizio è swampert... E tu mi hai preso in giro sul negozio di sfiducia, ma ora compro da ultragames!
    We walked alone, sometimes hand in hand,Between the thin lines marking sea and sand;
    Smiling very peacefully, We began to notice that we could be free,
    And we moved together... To The West

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •