Super Robot Wars Mx (musiche da sogno)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Super Robot Wars Mx (musiche da sogno)

Cambio titolo
  1. #1
    Bi7hazard ☣ Runner ☠ L'avatar di Seph|®otH
    Registrato il
    09-03
    Località
    Northern Cave
    Messaggi
    30.585

    Sorrisone Super Robot Wars Mx (musiche da sogno)

    giorni fa mi sono comprato l'ost completo da 1 sito in giappone di Super Robot Wars MX. Comincio a ascoltarle e non riesco a premere il buttone dello stop. Davvero bellissime come musiche... Non so come descriverle io prima non pensavo di sentire musiche migliori dei final fantasy ma evidentemente mi sbagliavo e di molto... Ci sono musiche che ti danno brividi di paura peggio di resident evil musiche che danno azione come nessun altro gioco d azione... E dire che le musiche sono 1 delle cose + belle di sto gioco ma ce molto altro!. Insomma secondo me questo gioco per tutti gli appassionati della serie robotica come me che gli piacerebbe usare Mazinga Z Grande Mazinga Getter G Goldrake Rahxephon Project Zeorymer Eva00 Eva 01(con possibilità di andare in berseck) Eva 02 Eva 03 i G gundam con la possibilità di fare attacchi come

    Lo "Shuffle Domain Ken", altresi detto ti faccio un Mazzo tanto.

    e

    Love Love Tenkyuken

    E non possono mancare Raiden Daimos ZZgundam e motlissimi altri anche se mancano robot come Mazinkaiser e Shin Getter Robot forse e l'unico difetto... AH mi ero dimenticato che ce anche il Mitico Dendoh! che se 1 guarda su rai 2 la serie e il gioco non ce nessuna differenza

    Consiglio a tutti questo stupendo gioco!

  2. #2
    Utente L'avatar di NaKeD_SnAkE
    Registrato il
    07-04
    Località
    Mercato San Severino (SA)
    Messaggi
    3.638
    ()___)_)________) asd

    cmq dipende se uno gioka e vede i video con ste musiche gli piaccioni di piu quando le riascolta ma se le sente senza sapere di che gioko di tratta o da che video sono state prese è molto meno emozionante. Parli di Super Robot Wars MX? quello è solo NTSC è pure raro da trovare speriamo che lo convertano in PAL cosi da dare a tutti l'opportunità di provare un gioco del genere

  3. #3
    Bi7hazard ☣ Runner ☠ L'avatar di Seph|®otH
    Registrato il
    09-03
    Località
    Northern Cave
    Messaggi
    30.585
    non converteranno mai 1 super robot wars. E poi non e raro basta andare su negozzi online o ebay. Ebay ce a 89,99 euro

  4. #4
    Campione di specie L'avatar di ALCOR
    Registrato il
    07-04
    Località
    Brescia
    Messaggi
    284
    ecco un fan come me dei mitici robot anni 80

  5. #5
    ::ZETMAN::
    Ospite
    Robot taisen e' una delle serie piu' belle di sempre, quindi naturalmente non puo' uscire dal Giappone, in + tutti i robot che rendono il gioco cosi' bello, da noi non sono conosciuti
    Quindi non venderebbe mai...

    Mi sa che la musica e' un altro forte della serie, xche' io ho un RT x GBA(!) che ha delle musiche bellissime e ho sentito solo le prime 4 tracce

    Quasi quasi scarico x la 1° volta un OST

  6. #6
    Bi7hazard ☣ Runner ☠ L'avatar di Seph|®otH
    Registrato il
    09-03
    Località
    Northern Cave
    Messaggi
    30.585
    Citazione ::ZETMAN::
    Robot taisen e' una delle serie piu' belle di sempre, quindi naturalmente non puo' uscire dal Giappone, in + tutti i robot che rendono il gioco cosi' bello, da noi non sono conosciuti
    Quindi non venderebbe mai...

    Mi sa che la musica e' un altro forte della serie, xche' io ho un RT x GBA(!) che ha delle musiche bellissime e ho sentito solo le prime 4 tracce

    Quasi quasi scarico x la 1° volta un OST
    ost completo srwmx gia preso tutto!

    http://www.dra-mata.com/misc/

  7. #7
    Utente L'avatar di ozrik
    Registrato il
    10-02
    Località
    a.p.
    Messaggi
    780
    xchè nn posti immagini o magari video?

    il daitarn III


  8. #8
    ::ZETMAN::
    Ospite
    Citazione Seph|®otH
    ost completo srwmx gia preso tutto!

    http://www.dra-mata.com/misc/
    WOOOOOOOOOA!!!!!
    Grazie mille Seph
    100 volte meglio di un lungo torrent

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •