Service Pack 2 WinXp Gratuito - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 55

Discussione: Service Pack 2 WinXp Gratuito

Cambio titolo
  1. #31
    Neo Mod L'avatar di Darth Threepwood
    Registrato il
    10-02
    Località
    DosBox/WinUAE
    Messaggi
    12.851
    Citazione Guo Jia
    Mah.... io ho disinstallato persino il Service Pack 1, e da allora le prestazioni del mio computer sono aumentate in modo più che visibile.
    Io ne farei volentieri a meno ma il SP è richiesto per installare i driver della scheda video
    www.beppegrillo.it - Il blog di Beppe Grillo. | Wikipedia, l'enciclopedia libera.

    Citazione cc84ars
    ecco, questi sono i tipici interventi bossi-fini

  2. #32
    Bannato L'avatar di y2k
    Registrato il
    10-02
    Località
    0=2
    Messaggi
    22.968
    riguardo gli aggiornamento la botta di cu*o la ha presa M$... sbaragliata dai produttori di firefox, aggiornato dopo pochissimo tempo rispetto ai rilasciamenti delle patch di IE...

  3. #33
    Utente L'avatar di cenit
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    2.881
    Citazione Andrea03
    perché la MS che fà?un aggiornamento ogni 2 anni di 200 euro(con attivazioni limitate),con apple almeno sei stabile e sei sicuro(credo)...

    diciamo le cose come stanno windows è una mezza truffa,perché:
    -sta 800 euro
    -è instabile(XP un pò meno dei precedenti) e pieno di falle nella sicurezza
    -hai le attivazioni limitate,dunque se devi formattare perché hai preso un virus(causa di windows) consumi attivazioni
    -gli aggiornamenti da versione a versione(98 a XP,ecc..)stanno almeno 200 euro
    -Se hai anche linux(bhe non installi windows,è ovvio) però se lo installi windows ti cancella il bootloader di linux

    l'unico pro è la compatibilità con i giochi
    APPLE: stabile e sicuro, ma anche loro iniziano a trovare bugs... sembrava il s.o. perfetto il loro...
    WINZOZZ: XP è al suo 4° anno di vita... mi pare già ottima come durata, e ne avrà almeno altri 2 anni come ammiraglia di casa M$. il supporto naturalmente gratiz. se ci sono virus è perché è il più diffuso, non solo perché li permette: c'è più gusto a fare virus che incasinano milioni di pc invece che poche migliaia... se devi formattare e riattivi lo stesso pc non sprechi attivazioni

    ah... dimenticavo: io windows l'ho pagato 79€, LEGALE, LICENZA STUDENTI!!!! non 800€... se però tu vuoi pagare 800€... e così anche Office, anche se sto imparando ad usare OpenOffice ai livelli di come uso MSOffice.

  4. #34
    Utente L'avatar di Andrea03
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    5.172
    Citazione cenit
    APPLE: stabile e sicuro, ma anche loro iniziano a trovare bugs... sembrava il s.o. perfetto il loro...
    tutti i software hanno i bugs è ovvio

    WINZOZZ: XP è al suo 4° anno di vita... mi pare già ottima come durata, e ne avrà almeno altri 2 anni come ammiraglia di casa M$.
    ottima durata?
    con tutti i virus che sono usciti questo anno?ne cito solo un paio netsky e blast
    con tutti i bugs NELLA SICUREZZA che sono stati trovati questo MESE?

    il supporto naturalmente gratiz.
    con le 800€ mi pare il minimo

    se ci sono virus è perché è il più diffuso, non solo perché li permette: c'è più gusto a fare virus che incasinano milioni di pc invece che poche migliaia...
    quanto vi odio quanto dite cosi
    se un sistema non permette di essere attaccato come fanno i cracker ad attaccarlo?

    se devi formattare e riattivi lo stesso pc non sprechi attivazioni
    mah sapevo male

    ah... dimenticavo: io windows l'ho pagato 79€, LEGALE, LICENZA STUDENTI!!!! non 800€... se però tu vuoi pagare 800€... e così anche Office,
    si ma che "condizioni" ci sono nella licenza studenti?devi andare ancora a scuola?devi avere meno di 18 anni?

    anche se sto imparando ad usare OpenOffice ai livelli di come uso MSOffice.
    bravo,imparati anche linux

  5. #35
    Fiero di essere TERRONE L'avatar di Peppigno
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nel paese delle puttanone
    Messaggi
    38.929
    Mah... non vedo cosa abbia Windows XP. Di instabilità nn se ne può nemmeno parlare (se consideriamo 98 e ME è un altro paio di maniche ).

    Secondo me il migliore Windows è stato il 95. E' basta!

  6. #36
    Bannato L'avatar di y2k
    Registrato il
    10-02
    Località
    0=2
    Messaggi
    22.968
    Citazione Peppigno
    Mah... non vedo cosa abbia Windows XP. Di instabilità nn se ne può nemmeno parlare (se consideriamo 98 e ME è un altro paio di maniche ).

    Secondo me il migliore Windows è stato il 95. E' basta!
    su 95 vedi un hd da 160GB a quanto lo legge....

  7. #37
    Fiero di essere TERRONE L'avatar di Peppigno
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nel paese delle puttanone
    Messaggi
    38.929
    Citazione y2k
    su 95 vedi un hd da 160GB a quanto lo legge....
    Ovviamente ti parlo in quel periodo, quando avevo un P133 e 8 MB di RAM (non avevo nemmeno la scheda video perchè non si usava)

  8. #38
    Ku Nuk Mak Sauro Tuk Tuk L'avatar di chinook
    Registrato il
    11-02
    Località
    Micio Camping!!
    Messaggi
    13.396
    se non ho installato il SP1 posso installare SP2??

  9. #39
    Cowboy in Love L'avatar di Loto.Nero
    Registrato il
    05-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    7.109
    Citazione Andrea03
    ottima durata?
    con tutti i virus che sono usciti questo anno?ne cito solo un paio netsky e blast
    con tutti i bugs NELLA SICUREZZA che sono stati trovati questo MESE?
    Per questo escono gli aggiornamenti.
    Io ho Windows XP Professional - SP1 e non formatto da 19 mesi.

    Citazione Andrea03
    se un sistema non permette di essere attaccato come fanno i cracker ad attaccarlo?
    Anzi direi che si accaniscono di più, non credo sia la fragilità del sistema ma la loro voglia di creare danni che li porta a queste cose.

    Citazione Andrea03
    si ma che "condizioni" ci sono nella licenza studenti?devi andare ancora a scuola?devi avere meno di 18 anni?
    Sicuramente il S.O. costa troppo ma.. Cristo dai, comprate 14 giochi ( uahauhau ) l'anno e poi venite a lamentarvi che non trovate il crack per l'SP1? o il codice per raggirare l'attivazione? Che dovete formattare perchè non potendo scaricare l'aggiornamento avete preso il Sasser? o il Netsky? O il Blaster?
    lotonero.deviantart.com // stefanobroli.it

    Citazione Tuco Benedicto Pacifico
    Ciao, sono il sarcasmo, vuoi essere mio amico?

  10. #40
    Cowboy in Love L'avatar di Loto.Nero
    Registrato il
    05-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    7.109
    Citazione chinook
    se non ho installato il SP1 posso installare SP2??
    Direi proprio di no.
    lotonero.deviantart.com // stefanobroli.it

    Citazione Tuco Benedicto Pacifico
    Ciao, sono il sarcasmo, vuoi essere mio amico?

  11. #41
    Fiero di essere TERRONE L'avatar di Peppigno
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nel paese delle puttanone
    Messaggi
    38.929
    Citazione Loto.Nero
    Sicuramente il S.O. costa troppo ma.. Cristo dai, comprate 14 giochi ( uahauhau ) l'anno e poi venite a lamentarvi che non trovate il crack per l'SP1? o il codice per raggirare l'attivazione? Che dovete formattare perchè non potendo scaricare l'aggiornamento avete preso il Sasser? o il Netsky? O il Blaster?
    E' quello che dico io

  12. #42
    Utente L'avatar di Guo Jia
    Registrato il
    08-03
    Località
    Parigi, 1794.
    Messaggi
    5.600
    Citazione Darth Threepwood
    Io ne farei volentieri a meno ma il SP è richiesto per installare i driver della scheda video
    Quale scheda video?

    Con la ATI non ho mai avuto problemi.. hai forse una GeForce?

    EDIT: Ho visto la configurazione del tuo PC: hai una scheda ATI
    "Quanti gioielli dormono sepolti nell'oblio e nelle tenebre, lontano dalle zappe e dalle sonde; quanti fiori effondono il profumo, dolce come un segreto, con rimpianto, nelle solitudini profonde." - Charles Baudelaire

    "Bonaire preferisce concentrarsi sull'ondeggiare delle onde piuttosto che su quello delle mie tette." - The legend of Alundra

    http://www.youtube.com/user/heita3 - ecco un genio.

  13. #43
    Neo Mod L'avatar di Darth Threepwood
    Registrato il
    10-02
    Località
    DosBox/WinUAE
    Messaggi
    12.851
    Citazione Guo Jia
    Quale scheda video?

    Con la ATI non ho mai avuto problemi.. hai forse una GeForce?

    EDIT: Ho visto la configurazione del tuo PC: hai una scheda ATI
    Beh guarda qua..
    "ATI recommends Windows XP Service Pack 1 or higher to be installed"
    www.beppegrillo.it - Il blog di Beppe Grillo. | Wikipedia, l'enciclopedia libera.

    Citazione cc84ars
    ecco, questi sono i tipici interventi bossi-fini

  14. #44
    Utente L'avatar di Andrea03
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    5.172
    Citazione Loto.Nero
    Per questo escono gli aggiornamenti.
    Io ho Windows XP Professional - SP1 e non formatto da 19 mesi.
    Gli aggiornamenti escono un bel pò dopo la scoperta del bug,addirittura una(non ricordo quale,mi pare quella del protocollo shell è stata fixata dopo 2 anni(se non di più) e solo dopo che era stata scoperta già da mozilla,dunque la MS non sapeva neanche l'esistenza di quella falla e se non lo scopriva mozilla stava li ancora per altri 2 anni

    Anzi direi che si accaniscono di più, non credo sia la fragilità del sistema ma la loro voglia di creare danni che li porta a queste cose.
    non ho capito un tubo di quello che hai detto

    Sicuramente il S.O. costa troppo ma.. Cristo dai, comprate 14 giochi ( uahauhau ) l'anno e poi venite a lamentarvi che non trovate il crack per l'SP1? o il codice per raggirare l'attivazione? Che dovete formattare perchè non potendo scaricare l'aggiornamento avete preso il Sasser? o il Netsky? O il Blaster?
    vabbe io lo sto guardando dal lato legale

  15. #45
    Cowboy in Love L'avatar di Loto.Nero
    Registrato il
    05-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    7.109
    Citazione Andrea03
    Gli aggiornamenti escono un bel pò dopo la scoperta del bug,addirittura una(non ricordo quale,mi pare quella del protocollo shell è stata fixata dopo 2 anni(se non di più) e solo dopo che era stata scoperta già da mozilla,dunque la MS non sapeva neanche l'esistenza di quella falla e se non lo scopriva mozilla stava li ancora per altri 2 anni
    Beh, non so stai facendo riferimento a XP ( io si ), ma in fatto di aggiornamenti sono abbastanza celeri e Windows Update, a patto che venga consultato spesso ( se avete l'originale ovviamente il processo è automatico -_- ), è sempre abbastanza celere.

    Citazione Andrea03
    non ho capito un tubo di quello che hai detto
    Volevo dire che ai Cracker non importa se il software ha più o meno buchi. Come te hai detto non esiste un programma privo di falle e credimi che l'accanimento verso microsoft è solo un fattore di numeri visto che il rapporto tra i proprietari di un sistema Unix e quello di utenti WinOS è 1/100.

    Aspetta Longhorn se vuoi uno scontro alla pari.

    Citazione Andrea03
    vabbe io lo sto guardando dal lato legale
    Forse Te..
    Il 98% degli utenti che hanno risposto oltre noi due non credo.
    lotonero.deviantart.com // stefanobroli.it

    Citazione Tuco Benedicto Pacifico
    Ciao, sono il sarcasmo, vuoi essere mio amico?

Pag 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •