• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: SMS bombing...

Cambio titolo
    Mutante L'avatar di logan
    Registrato il
    10-02
    LocalitÓ
    nn ricordo

SMS bombing...

Ciao a tutti, non riesco a trovare informazioni su eventuali penali riguardanti un'azione di sms bombing. e nemmeno come denunciare la cosa, a chi,etc..
    qualcuno sa qualcosa? ha giÓ avuto esperienza a riguardo?
    su google ho cercato per un'ora ma nulla di quanto cerco... ciao grazie a tutti.

Utente L'avatar di Holly
    Registrato il
    10-02
    LocalitÓ
    Torino
    sms bombing cioŔ i messaggi che bloccano il cell? a un mio mco gliene hanno mandato uno se no spiega

Forza Milan! L'avatar di kakalcioshow
    Registrato il
    05-04
    LocalitÓ
    Amsterdam
    SIsi cŔ un programmino ke sfrutta un bug dei server omnitel e puoi mandare milioni di sms ad un unico utente facendogli impazzire il cell! X quanto riguarda come denunciare l'sms bombing non so cosa dirti 8(

watta fuck! L'avatar di magic_luca
    Registrato il
    08-03
    LocalitÓ
    Rome, Green Hill
    dove si trova sto programma?

Utente L'avatar di Ayrton2000
    Registrato il
    01-04
    LocalitÓ
    Potenza
    Citazione magic_luca
    che ci devi fare?
    MY PC: CPU: Intel P4 2,8 HT @ 3.06Ghz (219*14) - Motherboard: Intel P4TSP-D2 (chipset 8248P) - RAM: 2x V-Data 512MB DDR400 cas 2.5 - Hard Disk: Maxtor S-ATA 120GB 7200rpm - Scheda Video: Sapphire 9600XT - Dissipatore CPU: Coolermaster Jet4 - Ventole case: 2x Coolermaster 90x90 + Coolermaster BluIce (sul dissipatore originale chip Motherboard) - Controller ventole: Coolermaster Aerogate II - Alimentatore: Seasonic 300W PFC Attivo - Monitor: Samsung SyncMaster 172N "Pivot" LCD 17" - Case: Middle Tower DEX - Altoparlanti: Hercules XPS 2100 Silver - Tastiera: Logitech Internet Navigator Keyboard Special Edition - Mouse: Microsoft Wireless Intellimouse Explorer - Sistema Operativo: Microsoft Windows XP Home Edition (Service Pack 1) - DirectX: 9.0c - Driver Scheda Video: Omega 2.5.51(Catalyst 4.6)

Registrato il
    10-02
    LocalitÓ
    nn ricordo
    Citazione magic_luca
    ma io mi chiedo quando crescerÓ il buonsenso nella gente?...

e poi dicono su agli hacker... ma dove finiremo... lamer

EDIT:

qui

Dota2BetaTester L'avatar di Kel'Thuzad
    Registrato il
    09-03
    LocalitÓ
    Roma
    un sms non pu˛ bloccare un cell

Utente L'avatar di Gordon_135
    Registrato il
    11-03
    LocalitÓ
    Apocalypse Void
    Citazione Kel'Thuzad
    un sms non pu˛ bloccare un cell
    un sms normale no, ma uno che sfrutta dei bug Ŕ possibilissimo

"Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."

"Remember Citadel"

"Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."

Utente L'avatar di Holly
    Registrato il
    10-02
    LocalitÓ
    Torino
    ah no mia cugina ke lavora in un centro tim qui vicino casa mia li manda per conto dei clienti ke dicono ke hanno rubato il cell quindi possono bloccare sim e cell insieme questo se la sim Ŕ sui contatti del cell... cmq loro hanno sto programma ke fa prte delle cose tim come il coso delle ricarike via pc..

Registrato il
    10-02
    LocalitÓ
    nn ricordo
    Citazione Gordon_135
    un sms normale no, ma uno che sfrutta dei bug Ŕ possibilissimo
    un sms bomb Ŕ un'azione di lamering deltutto identica al mail bombing, tranne che viene applicata alla telefonia...
    viene in pratica mandato un messaggio(o una mail) n volte (dove n Ŕ un qualsiasi numero in questo caso molto alto) ad un destinatario.
    non Ŕ che il cell si blocca... ma non si riesce a cancellare i messaggi che subito ne arrivano altrettanti congestionando la rete.

Registrato il
    10-02
    LocalitÓ
    nn ricordo
    Citazione Holly
    ah no mia cugina ke lavora in un centro tim qui vicino casa mia li manda per conto dei clienti ke dicono ke hanno rubato il cell quindi possono bloccare sim e cell insieme questo se la sim Ŕ sui contatti del cell... cmq loro hanno sto programma ke fa prte delle cose tim come il coso delle ricarike via pc..
    il blocco del telefonino, non avviene con l'sms bombing, ma viene intercettato il codice seriale della carta e croxato con l'imei del telfono e mandato un segnale di blocco. non un sms