Richiedo informazione
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 30

Discussione: Richiedo informazione

Cambio titolo
  1. #1
    Człowiek L'avatar di kenshi
    Registrato il
    06-04
    Località
    Pianeta terra
    Messaggi
    1.006

    Richiedo informazione

    Chiedo gentilmente le generalità di Tricky che mi ha inviato una serie di insulti e minacce. Ora non sono disposto a tollerare una cosa del genere e ho deciso di denunciarlo. Un vostro aiuto mi farebbe comodo, in ogni caso rivolgendomi alla polizia postale che so occuparsi anche di cose telematiche non dovrei avere problemi.

  2. #2
    samtam90
    Ospite
    Cerca nella Lista Utenti. Dovresti trovarlo.

  3. #3
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    Kenshi... mettilo in Lista Ignora... noi non abbiamo le generalità degli utenti di questo forum, a meno che non siano loro a inserirle nel profilo.

  4. #4
    .: Solo Perugia :. L'avatar di CARROT_89
    Registrato il
    03-03
    Località
    Perugia
    Messaggi
    8.927
    Citazione kenshi
    Chiedo gentilmente le generalità di Tricky che mi ha inviato una serie di insulti e minacce. Ora non sono disposto a tollerare una cosa del genere e ho deciso di denunciarlo. Un vostro aiuto mi farebbe comodo, in ogni caso rivolgendomi alla polizia postale che so occuparsi anche di cose telematiche non dovrei avere problemi.
    e che ha fatto di così grave ?

  5. #5
    Człowiek L'avatar di kenshi
    Registrato il
    06-04
    Località
    Pianeta terra
    Messaggi
    1.006
    Citazione gorman
    Kenshi... mettilo in Lista Ignora... noi non abbiamo le generalità degli utenti di questo forum, a meno che non siano loro a inserirle nel profilo.
    Posso benissimo ignorarlo, ma perchè permettere ad un perfetto sconosciuto di minacciarmi? Queste sono azioni perseguibili penalmente, se credi sia il caso avvisalo delle mie intenzioni.

  6. #6
    samtam90
    Ospite
    Citazione kenshi
    Posso benissimo ignorarlo, ma perchè permettere ad un perfetto sconosciuto di minacciarmi? Queste sono azioni perseguibili penalmente, se credi sia il caso avvisalo delle mie intenzioni.
    quoto

  7. #7
    .: Solo Perugia :. L'avatar di CARROT_89
    Registrato il
    03-03
    Località
    Perugia
    Messaggi
    8.927
    Citazione kenshi
    Posso benissimo ignorarlo, ma perchè permettere ad un perfetto sconosciuto di minacciarmi? Queste sono azioni perseguibili penalmente, se credi sia il caso avvisalo delle mie intenzioni.
    sei uno di quei maniaci da denuncia o ti ha fatto veramente qualcosa di grave?

  8. #8
    Bannato L'avatar di y2k
    Registrato il
    10-02
    Località
    0=2
    Messaggi
    22.968
    si, lo puoi fare

  9. #9
    Unforgivable L'avatar di Thorin
    Registrato il
    05-03
    Località
    London
    Messaggi
    9.972
    mamma mia...che ti ha fatto di così grave?


  10. #10
    Człowiek L'avatar di kenshi
    Registrato il
    06-04
    Località
    Pianeta terra
    Messaggi
    1.006
    Citazione CARROT_89
    sei uno di quei maniaci da denuncia o ti ha fatto veramente qualcosa di grave?
    Non sono affato un maniaco da denuncia, ma NESSUNO deve permettersi di insultare e MINACCIARE un'altra persona.
    Il problema, Gorman, è che sicuramente la polizia contatterà voi per prendee visione dei messaggi

  11. #11
    .: Solo Perugia :. L'avatar di CARROT_89
    Registrato il
    03-03
    Località
    Perugia
    Messaggi
    8.927
    Citazione kenshi
    Non sono affato un maniaco da denuncia, ma NESSUNO deve permettersi di insultare e MINACCIARE un'altra persona.
    Il problema, Gorman, è che sicuramente la polizia contatterà voi per prendee visione dei messaggi
    potresti dirmi i messaggi? cioè, se ti ha detto "tanto ti vengo a prendere a casa" o "figlio di ********" nel primo caso scherzava, nel secondo è un offesa ma non da denuncia

  12. #12
    Człowiek L'avatar di kenshi
    Registrato il
    06-04
    Località
    Pianeta terra
    Messaggi
    1.006
    Citazione CARROT_89
    potresti dirmi i messaggi? cioè, se ti ha detto "tanto ti vengo a prendere a casa" o "figlio di ********" nel primo caso scherzava, nel secondo è un offesa ma non da denuncia
    Non è che uno dice "SCHERZAVO!" e può fare ciò che vuole, no? Inoltre certo che sì, gli insulti sono perseguibili!

  13. #13
    .: Solo Perugia :. L'avatar di CARROT_89
    Registrato il
    03-03
    Località
    Perugia
    Messaggi
    8.927
    Citazione kenshi
    Non è che uno dice "SCHERZAVO!" e può fare ciò che vuole, no? Inoltre certo che sì, gli insulti sono perseguibili!
    dai kenshi, ogni utente del foro ha subito insulti più o meno gravi ma non è che nessuno ha denunciato a nessuno! Poi scusa, potresti farmi un esempio di ciò che ha detto?

  14. #14
    Człowiek L'avatar di kenshi
    Registrato il
    06-04
    Località
    Pianeta terra
    Messaggi
    1.006
    Citazione CARROT_89
    dai kenshi, ogni utente del foro ha subito insulti più o meno gravi ma non è che nessuno ha denunciato a nessuno! Poi scusa, potresti farmi un esempio di ciò che ha detto?
    Lascia perdere è meglio...
    Pazzesco, insomma uno qua dentro può minacciare chiunque e passarla liscia...

  15. #15
    Człowiek L'avatar di kenshi
    Registrato il
    06-04
    Località
    Pianeta terra
    Messaggi
    1.006
    Gorman... per ora l'ho messo nella lista Ignora...

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •