Svelati data di uscita e prezzo del Nintendo DS?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 39

Discussione: Svelati data di uscita e prezzo del Nintendo DS?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Daredevil
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    3.674

    Svelati data di uscita e prezzo del Nintendo DS?

    Sentite questa:

    Secondo i più autorevoli distributori nipponici, il nuovo Nintendo DS debutterà in Giappone il prossimo 5 Novembre. Il prezzo al pubblico sarà pari a 19.000 Yen (140 Euro circa). Per quanto riguarda gli Stati Uniti, l'introduzione nel mercato avverà l'11 Novembre 2004, alla modica cifra di 179.95 Dollari (145 Euro circa). Entro la fine dell'anno saranno più o meno 11 i titoli in uscita in Giappone per il nuovo sistema portatile di Nintendo, 5 o 6 dei quali saranno già disponibili il giorno di lancio. Entro la fine di Marzo 2005, Nintendo prevede di piazzare 3 milioni di Nintendo DS in tutto il mondo.

    Il messaggio non è stato confermato da Nintendo, in quanto non esiste nessuna data e nessun prezzo ufficiale per la console. A questo punto non resta altro che attendere un'eventuale confermasmentita da parte del gigante nipponico.

  2. #2
    Se costarà davvero 140€ sarà mio ma dubito costì così poco.

  3. #3
    Utente L'avatar di jan87
    Registrato il
    04-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    10.511
    E qui quando arriverà?

  4. #4
    ~ Over My Head ~ L'avatar di Finalfire
    Registrato il
    06-03
    Località
    Italy
    Messaggi
    5.011

    nn ci credo...........

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.723
    in effetti è un pò bassino come prezzo.... il gbasp costa sui 120 nonostante sia da parecchio sul mercato e quindi hanno già recuperato + che abbondantemente le spese.

    Certo che però è anche vero che + concorrenza = - prezzo..... posso sperare davvere per quel prezzo.

  6. #6
    Utente L'avatar di Daredevil
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    3.674
    Citazione jan87
    E qui quando arriverà?
    In un ipotetico 2005

  7. #7
    NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    28.196
    se costerà veramente 140€ (ma pure 150) me lo prendo al day1

  8. #8
    koroexmod L'avatar di nightside
    Registrato il
    10-03
    Località
    como, l'uggiosa
    Messaggi
    37.531
    gra un prezzo di lancio di 200€ per quanto alto sarebbe già un prezzo accettabile
    sono d'accordo sul discorso della concorrenza, col GB in forte della sua posizione di monopolista del mercato portatili poteva tenere il prezzo che voleva, guadagnandoci parecchio. ora con una concorrente come psp ne beneficeremo noi consumatori

  9. #9
    LiMiT bReAk L'avatar di Luke Skywalker
    Registrato il
    10-02
    Località
    Como
    Messaggi
    6.491
    140 € mi sembra davvero poco!

    Comunque lo prenderò senz'altro appena arriva in Europa.

  10. #10
    Utente L'avatar di Ampelio
    Registrato il
    10-03
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    3.030
    Citazione Daredevil
    Sentite questa:

    Secondo i più autorevoli distributori nipponici, il nuovo Nintendo DS debutterà in Giappone il prossimo 5 Novembre. Il prezzo al pubblico sarà pari a 19.000 Yen (140 Euro circa). Per quanto riguarda gli Stati Uniti, l'introduzione nel mercato avverà l'11 Novembre 2004, alla modica cifra di 179.95 Dollari (145 Euro circa). Entro la fine dell'anno saranno più o meno 11 i titoli in uscita in Giappone per il nuovo sistema portatile di Nintendo, 5 o 6 dei quali saranno già disponibili il giorno di lancio. Entro la fine di Marzo 2005, Nintendo prevede di piazzare 3 milioni di Nintendo DS in tutto il mondo.

    Il messaggio non è stato confermato da Nintendo, in quanto non esiste nessuna data e nessun prezzo ufficiale per la console. A questo punto non resta altro che attendere un'eventuale confermasmentita da parte del gigante nipponico.

    Speriamo...anche se mi sembra troppo bello per essere vero..
    THE BEST OF GR:
    SAGGE PAROLE
    BAN DA GUINNESS
    NON SAPERE UNA SEGA!!
    BEST BAN OF EVER (consigliata la lettura in sequenza della cronostoria; sconsigliata a un pubblico maturo):
    1-2-3-4-5-6-7

  11. #11
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    Onestamente ci credo poco.

  12. #12
    Adesso che ci penso non credo che la Nintendo converta il prezzo perché ad esempio il GC negli USA costa 99$ e qua dovrebbe costare 79,96€ ma invece costa sempre 99€ quindi se la notizia fosse vera credo che avremmo il DS a 179.95€

  13. #13
    Utente L'avatar di I LOVE INTER
    Registrato il
    03-04
    Località
    GIARDINI NAXOS
    Messaggi
    392
    si parla anche della possibiltà di connettersi a internet con il DS, cosa si sa di più a proposito?

  14. #14
    Tamarricida L'avatar di First Children
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ponte S Pietro, BG
    Messaggi
    9.047
    Citazione I LOVE INTER
    si parla anche della possibiltà di connettersi a internet con il DS, cosa si sa di più a proposito?
    Leggi qua:
    http://cube.ign.com/articles/530/530147p1.html

    Nintendo non ha intenzione di fare un collegamento online, ma volendo è possibile farlo, quindi stai certo che nel giro di qualche tempo usciranno gli aggeggi adatti da qualche ditta strana

  15. #15
    Utente L'avatar di I LOVE INTER
    Registrato il
    03-04
    Località
    GIARDINI NAXOS
    Messaggi
    392
    Citazione First Children
    Leggi qua:
    http://cube.ign.com/articles/530/530147p1.html

    Nintendo non ha intenzione di fare un collegamento online, ma volendo è possibile farlo, quindi stai certo che nel giro di qualche tempo usciranno gli aggeggi adatti da qualche ditta strana
    grazie per l'informazione

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •