Ffx
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 27

Discussione: Ffx

Cambio titolo
  1. #1
    Red Queen L'avatar di lella
    Registrato il
    05-03
    Località
    In un paradiso
    Messaggi
    432

    Ffx

    Allora...volevo farvi delle domande un po in generale,visto che prima di battere Sin vorrei avere i pg al massimo:
    -A cosa serve il portafoglio gonfio?
    -Mi avevano detto che le resettosfere le vendeva il tipo dello zoolab, ma non è così,quindi dove le trovo?
    -Qual'è il posto migliore per allenarsi?
    -Qualche consiglio sulle armi?
    -Ho qualche arma dei 7astri,ma non le uso,perchè l'unica abilità che hanno è AP=0 !!!Come mai'?

    Grazie
    "NO COMMENT"

  2. #2
    MAH! L'avatar di macca 1988
    Registrato il
    05-04
    Località
    Sirmione
    Messaggi
    4.396
    Citazione lella
    Allora...volevo farvi delle domande un po in generale,visto che prima di battere Sin vorrei avere i pg al massimo:
    -A cosa serve il portafoglio gonfio?
    -Mi avevano detto che le resettosfere le vendeva il tipo dello zoolab, ma non è così,quindi dove le trovo?
    -Qual'è il posto migliore per allenarsi?
    -Qualche consiglio sulle armi?
    -Ho qualche arma dei 7astri,ma non le uso,perchè l'unica abilità che hanno è AP=0 !!!Come mai'?

    Grazie
    - il portafoglio gonfio potrebbe essere utile x yojimbo (si scrive cosi? )
    - le resettosfere le trovi quando hai catturatp tutti gli esemplari di mostri e se nn sbaglio dieci elementi x specie...io una vita c'ho impiegato
    - rovine di omega vicino alla salvosfera
    - le armi migliori sn quelle dei 7 astri
    - devi potenziarla fondendola cn il relativo emblema e simbolo...es il nirvana di yuna cn simbolo e emblema della luna...x farlo devi andare al bosco di bikanel dv hai preso lo spekkio dei 7 astri

  3. #3
    L'uomo blucerkiato L'avatar di Auron90
    Registrato il
    07-04
    Località
    Genova
    Messaggi
    71
    Citazione macca 1988
    - x farlo devi andare al bosco di bikanel dv hai preso lo spekkio dei 7 astri
    il bosco di macalania... bikanel è un deserto!

  4. #4
    MAH! L'avatar di macca 1988
    Registrato il
    05-04
    Località
    Sirmione
    Messaggi
    4.396
    Citazione Auron90
    il bosco di macalania... bikanel è un deserto!
    ho bisogno davvero di una vacanza
    scusa ho scritto na ca**ata enorme ...macalania, bikanel è un grosso deserto e lasciamolo agli albhed

  5. #5
    Red Queen L'avatar di lella
    Registrato il
    05-03
    Località
    In un paradiso
    Messaggi
    432
    si,infatti...grazie comunque
    "NO COMMENT"

  6. #6
    Team JangeL L'avatar di Ph0en1X
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    11.075
    1)Collezziona 30 (se la memoria nn mi inganna) portafogli gonfi x poter applicare in un arma l'abilità guil x2.
    2)Le resettosfere le puoi ottenere dopo aver creato Ultima X, ossia dopo aver catturato 5 specie x ogni animale.
    3)Rovine di Omega senza dubbio.
    4)Usa quelle dei 7 astri.
    5)X consigli sulle armi e su altro vai in questo sito, a me è servito molto al tempo:
    http://digilander.libero.it/rinoa358/final10_index3.htm

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    18
    Il miglior posto per allenarsi è lo zoolab!!!!!!!!!

    Calcolate che ho Rikku che con un semplice pugno toglie 99.999

    L'unica pecca è che lo dovete pagare.

  8. #8
    Red Queen L'avatar di lella
    Registrato il
    05-03
    Località
    In un paradiso
    Messaggi
    432
    Citazione .:Aluc@rd:.
    Il miglior posto per allenarsi è lo zoolab!!!!!!!!!

    Calcolate che ho Rikku che con un semplice pugno toglie 99.999

    L'unica pecca è che lo dovete pagare.



    ...... ...LA mia RIKKU toglie massima 500hp.....
    "NO COMMENT"

  9. #9
    Red Queen L'avatar di lella
    Registrato il
    05-03
    Località
    In un paradiso
    Messaggi
    432
    Citazione Ph0en1X
    1)Collezziona 30 (se la memoria nn mi inganna) portafogli gonfi x poter applicare in un arma l'abilità guil x2.
    2)Le resettosfere le puoi ottenere dopo aver creato Ultima X, ossia dopo aver catturato 5 specie x ogni animale.
    3)Rovine di Omega senza dubbio.
    4)Usa quelle dei 7 astri.
    5)X consigli sulle armi e su altro vai in questo sito, a me è servito molto al tempo:
    http://digilander.libero.it/rinoa358/final10_index3.htm
    grazie tante,mò vado subito a vedere...
    ma comunque,anche se Tidus e Auron hanno l' arma dei 7 astri potenziata al massimo(che sfida lo zaffa-chocobo )non è che tolgono più di tanto....Auron è stato sempre il più forte,ma Tidus rimane deboluccio lo stesso...infligge solo dai 1000 ai 2000 hp!
    ancora non ho capito a cosa serve l'abiltà hp aperion...
    "NO COMMENT"

  10. #10
    Team JangeL L'avatar di Ph0en1X
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    11.075
    Devi portare la forza attorno al livello 180 - 200 se vuoi iniziare a togliere 99.999 hp agli avversari, cmq x un buon allenamento fai così:
    1)Equipaggia a Rikku la propria arma dei 7 astri oppure se nn c'è l'hai, equipaggia qualcuno del team con un arma ke abbia l'abilità guil x2;
    2)Vai alle Rovine di Omega e cerca i Mimik ( sono quelli ke si trovano dentro gli scrigni, appaiono sempre, quando ci sono, insieme ad uno Zauras ) così sconfiggendolo otterrai la bellezza di 100.000 guil;
    3)Vai allo zoolab e combatti contro i prototipi facendo fare sempre qualke aziona a tutti i membri ( vale anke mettersi in guardia, skiacciando il tasto triangolo ) così ogni personaggio otterrà 50.000 AP e aumenterà d livello velocemente ( meglio se possiedi armi con abilità AP x2 oppure Ap x3, così puoi arrivare a guadagnare sino a 150.000 AP! )
    4)Aumentando velocemente di livello puoi sviluppare velocemente la sferografia, e col tempo la forza aumenterà!
    5)Ciao e divertiti!

  11. #11
    Team JangeL L'avatar di Ph0en1X
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    11.075
    PS:con le armi Apeiron ti assicuro ke ti perdi molto divertimento, visto ke gli ultimi boss del gioco avranno massimo 150.000 hp, e sin sui 60.000, quindi, se con ogni colpo tu togliessi 99.999 hp, beh, è proprio una ca**ata!

  12. #12
    Utente L'avatar di Kaiser_Luke85
    Registrato il
    06-04
    Località
    Mondo di Cristallo
    Messaggi
    365
    Citazione Ph0en1X
    3)Vai allo zoolab e combatti contro i prototipi facendo fare sempre qualke aziona a tutti i membri ( vale anke mettersi in guardia, skiacciando il tasto triangolo ) così ogni personaggio otterrà 50.000 AP e aumenterà d livello velocemente ( meglio se possiedi armi con abilità AP x2 oppure Ap x3, così puoi arrivare a guadagnare sino a 150.000 AP! )
    dovresti spiegarle meglio questo trucchetto.

    Prima di tutto devi avere il tipo di turbo che ti fa aumentare gli ap quando i compagni vengono feriti (hai 2/3 che vengano colpiti gli altri contro 1/3 che venga colpito tu, quindi usa quel turbo piuttosto di quello che te li fa aumentare subendo danni).
    Con le armi celesti complete, avrai triturbo e ap x2 o x3. Combatti contro Kyactus allo zoolab in modo da far subire ai personaggi gravi danni (10'000 spine toglie 10'000 HP a botta). Di sicuro non avrai ancora HP sopra 9999 quindi morirai. Usa una coda di fenice per resuscitare. Resta li 10 min di fila e ti becchi come minimo 2'000'0000 ( due milioni ) di AP. Ti passi tutta la sferografia in una volta sola.

  13. #13
    Team JangeL L'avatar di Ph0en1X
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    11.075
    Hai ragione Kaiser, cmq una precisazione: se non sbaglio, quel tipo di turbo si kiama Sdegno, e secondo me, + cn il kyactus, è meglio combattere contro Re Tomberry, ke con il suo Astio totale o roba del genere, fa guadagnare molto di +!

  14. #14
    Red Queen L'avatar di lella
    Registrato il
    05-03
    Località
    In un paradiso
    Messaggi
    432
    grazie...ma il problema è:KYactius mica ci riesco a batterlo!!!!!!!!!!!!
    "NO COMMENT"

  15. #15
    The Charismatic Enigma L'avatar di Exodia il Proibito !!!
    Registrato il
    10-03
    Località
    Cameron,North Carolina
    Messaggi
    209
    Citazione lella
    Allora...volevo farvi delle domande un po in generale,visto che prima di battere Sin vorrei avere i pg al massimo:
    -A cosa serve il portafoglio gonfio?
    -Mi avevano detto che le resettosfere le vendeva il tipo dello zoolab, ma non è così,quindi dove le trovo?
    -Qual'è il posto migliore per allenarsi?
    -Qualche consiglio sulle armi?
    -Ho qualche arma dei 7astri,ma non le uso,perchè l'unica abilità che hanno è AP=0 !!!Come mai'?

    Grazie

    Consiglio sulle Armi : Solo Quelle dei 7 Astri
    The CharismaticEnigma I'm The Most Bastard

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •