Un po' di voti da OXM UK - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 51

Discussione: Un po' di voti da OXM UK

Cambio titolo
  1. #31
    Utente L'avatar di jan87
    Registrato il
    04-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    10.511
    C'è sto a capì nu cazz....
    Aspetto di provarlo.

    Riguardo a Furious e Belta...ma l' ho fate apposta per me,criticare sempre FF!

  2. #32
    Techno Macht Frei
    Registrato il
    06-03
    Località
    Città di Radaxian
    Messaggi
    10.260
    Citazione Wardevil
    Non sono Pleystationaro,anzi,sono Xboxare,ma devo dire ke Sudeki mi sa di grande cazzata enorme,e che FF è molto ma molto meglio di Sudeki...Americano che imitano i giapponesi,tanto vale dire che la Kore del Sud è la squadra più forte del mondo.....
    allora la namco e la nintendo non avrebbero dovuto fare rispettivamente breakdown e metroid prime che sono 2 sparatutto:sono gli occidentali che sanno fare gli sparatutto,non i gialli.eppure IMHO sono venuti fuori 2 capolavori.

    (E NON VENITE FUORI CON LE SOLITE FRASI "MP è UN FPA E BLA BLA BLA"secondo me è uno sparatutto e punto ._. )

  3. #33
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    Citazione game³
    no sono un 17enne superfigo
    Sarà per una prossima vita allora…

  4. #34
    Utente L'avatar di Furious Angel
    Registrato il
    07-03
    Località
    Udine
    Messaggi
    13.794
    Citazione elio
    -IO-AVERE-APERTO-UN-TOPIC-HANNO-RECENSITO-UNA-DEMO-TU-CAPIRE-ESSERE-ANCHE-SCUSATI-CON-MAICRSOFT-E-UTENTI-

    Si sono scusati perchè la microsoft gli ha scaricato in faccia un nugolo di avvocati... poveri pirla, e pensano anche di farla in barba ad un publisher grande grosso e cattivo com MS.....

  5. #35
    Utente L'avatar di jan87
    Registrato il
    04-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    10.511
    Citazione game³
    .

    (E NON VENITE FUORI CON LE SOLITE FRASI "MP è UN FPA E BLA BLA BLA"secondo me è uno sparatutto e punto ._. )
    E infatti Metroid Prime non è uno sparatutto.

  6. #36
    Utente L'avatar di Furious Angel
    Registrato il
    07-03
    Località
    Udine
    Messaggi
    13.794
    Citazione Wardevil
    Non sono Pleystationaro,anzi,sono Xboxare,ma devo dire ke Sudeki mi sa di grande cazzata enorme,e che FF è molto ma molto meglio di Sudeki...Americano che imitano i giapponesi
    Ecco, parliamo di questo punto, e ne vorrei discutere CIVILMENTE con un po tutti:

    Visionando una quantità devo dire discreta di immagini di gioco e concept sono giunto alla personalissima conclusione che i programmatori di Sudeki non volessero copiare lo stile manga, ma ispirarcisi, e anche alla lontana.
    Insomma, tutti sappiamo quanto si facile disegnare un manga con un minimo di capacità\impegno, ma se analizzate i disegni che circolano ovunque del gioco, vi accorgerete che lo stile è americaneggiante e anche di brutto. Certo, voi guardate gli occhi grandi e bollate subito come manga, ma io trovo questo gioco decisamente più stylish e con alcuni elementi (partendo ad esempio dal fisico stesso dei personaggi, leggermente deformed, che presenta muscoli ben definiti anche nei personaggi femminili, cosa che sappiamo per certo, i giappo non fanno MAI) tipici dei fumetti\cartoons americani. Certo, da un lato capisco anche la componente manga\anime inserita nel gioco (che ritengo del tutto una sapiente mossa commerciale) ma non mi azzarderei a dire che qui si vuole copiare i giappo, sopratutto dopo aver visto i disegni dei mostri. E dire poi che un gioco come FF è meglio di Sudeki (CHE NON E' ANCORA USCITO!!!) mi sembra fare il passo più lungo della gamba.

    Xbox.com: While Sudeki's anime inspiration is obvious, we understand that you don't plan to make an "anime-style game." What will distinguish this project from the flood of imported Japanese RPGs?

    Murtagh: I think we’ll stand out from the crowd because of who we are and where we made the game. It’s definitely a story that is told in a western way. The humor, the references, the very language we use all mean that Sudeki is very much our game—it’s not an impersonation of a Japanese game.











    P.S. Ma sono l'unico che vede dal lontanissimo FF3 per SNES un tentativo di copia da parte dei programmers nei confronti degli americani, con tutti sti persoanggi fichi e "solitari"?






    P.P.S. è vero! i trans........
    Ultima modifica di Furious Angel; 15-07-2004 alle 11:13:00

  7. #37
    Techno Macht Frei
    Registrato il
    06-03
    Località
    Città di Radaxian
    Messaggi
    10.260
    Citazione jan87
    E infatti Metroid Prime non è uno sparatutto.
    .____.

    sbaglio o era una mio opinione


    comunque

  8. #38
    Utente L'avatar di jan87
    Registrato il
    04-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    10.511
    Citazione game³
    .____.

    sbaglio o era una mio opinione


    comunque
    Scusami caVo non avevo letto bene...

    Comunque Furious in fin dei conti tutti i torti non ce li hai.
    Vorrei proprio provarlo questo game,prima di dire altre cose,perchè si è creata una confusione attorno paurosa.

  9. #39
    Crimson L'avatar di Anderton
    Registrato il
    02-03
    Località
    L'isola
    Messaggi
    1.379
    il character design di sudeki è troppo ossessivo nel senso che tenta di essere troppo orientale finendo col risultare decisa mente anonimo!!

  10. #40
    Quadrifoglio Halo 3 Team L'avatar di Khaj
    Registrato il
    01-04
    Località
    Udine
    Messaggi
    9.085
    Citazione game³
    allora la namco e la nintendo non avrebbero dovuto fare rispettivamente breakdown e metroid prime che sono 2 sparatutto:sono gli occidentali che sanno fare gli sparatutto,non i gialli.eppure IMHO sono venuti fuori 2 capolavori.

    (E NON VENITE FUORI CON LE SOLITE FRASI "MP è UN FPA E BLA BLA BLA"secondo me è uno sparatutto e punto ._. )
    Metroid Prime è stato sviluppato dai Retro Studios,un team americano.

  11. #41
    Techno Macht Frei
    Registrato il
    06-03
    Località
    Città di Radaxian
    Messaggi
    10.260
    Citazione Khaj
    Metroid Prime è stato sviluppato dai Retro Studios,un team americano.
    si ma però ho ragione io


  12. #42
    Utente L'avatar di jan87
    Registrato il
    04-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    10.511
    Citazione game³
    si ma però ho ragione io

    ma però non si dice..

    gnè gnè gnè

  13. #43
    Techno Macht Frei
    Registrato il
    06-03
    Località
    Città di Radaxian
    Messaggi
    10.260
    Citazione jan87
    ma però non si dice..

    gnè gnè gnè
    lo so ma però lo facevo solo per dire.

    ma però hai ragione




  14. #44
    Utente L'avatar di jan87
    Registrato il
    04-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    10.511
    Citazione game³
    lo so ma però lo facevo solo per dire.

    ma però hai ragione



    Ah ok ma però non lo fare più.

  15. #45
    Techno Macht Frei
    Registrato il
    06-03
    Località
    Città di Radaxian
    Messaggi
    10.260
    Citazione jan87
    Ah ok ma però non lo fare più.

Pag 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •