Splinter Cell Chaos Theory a Natale
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Splinter Cell Chaos Theory a Natale

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di AlieNiko
    Registrato il
    01-04
    Località
    ¤¤Taranto¤¤ Età:24
    Messaggi
    16.552

    Messaggio Splinter Cell Chaos Theory a Natale

    Tom Clancy’s Splinter Cell Chaos Theory in arrivo su PC e console per il Natale 2004.

    Ubisoft annuncia che Splinter Cell 3 si chiamerà ufficialmente Tom Clancy’s Splinter Cell Chaos Theory, così come vi avevamo preannunciato in uno dei nostri precedenti aggiornamenti. Il gioco sarà disponibile nei formati Xbox, PS2 e PC entro il Natale 2004 e per il primo trimestre del 2005 anche sulle altre piattaforme da gioco, incluso Nokia N-Gage per opera di Gameloft.

    Chaos Theory è già oggi considerato come uno dei titoli più attesi e importanti dell’anno. Il gioco, che ha fatto il suo esordio al pubblico nel corso del recente Electronic Entertainment Expo (E3) in Los Angeles, può già vantare diversi riconoscimenti, inclusi i premi ufficiali dello show per Best PC Game (Miglior Gioco PC), Best Action Adventure Game (Miglior Gioco Azione/Avventura) e ha raccolto anche una Special Commendation for Graphics (Raccomandazione Speciale per la Grafica).

  2. #2
    Utente L'avatar di Tommy89
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    16.265
    oh yes
    grande!

  3. #3
    White SoIdier L'avatar di Fabio88
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    2.739
    Non vedo l'ora che esca! Sto giocando a Pandora Tomorrow e mi sta prendendo di brutto!

  4. #4
    Utente L'avatar di Tommy89
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    16.265
    io l'ho gia finito!!!!!!!
    e ora aspetto ankora di + questo game

  5. #5
    Bannato L'avatar di ShadyXB
    Registrato il
    03-03
    Località
    Los Angeles (dentro l'E3)
    Messaggi
    10.625
    gia???Non è un po presto????Se è così veloce significa che il gioco sarà molto corto

  6. #6
    White SoIdier L'avatar di Fabio88
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    2.739
    Io nn ci gioco moltissimo offline, quindi sono indietro.

  7. #7
    White SoIdier L'avatar di Fabio88
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    2.739
    Citazione ShadyXB
    gia???Non è un po presto????Se è così veloce significa che il gioco sarà molto corto
    Non credo perchè se nn sbaglio di SC3 se ne sta occupando il team di sviluppo del primo episodio. Mentre Pandora Tomorrow era diretto da un'altro team. (nn sono sicuro però)

  8. #8
    Bannato L'avatar di ShadyXB
    Registrato il
    03-03
    Località
    Los Angeles (dentro l'E3)
    Messaggi
    10.625
    Citazione Fabio88
    Non credo perchè se nn sbaglio di SC3 se ne sta occupando il team di sviluppo del primo episodio. Mentre Pandora Tomorrow era diretto da un'altro team. (nn sono sicuro però)
    Se è così allora staremo a vedere

  9. #9
    Utente L'avatar di Beppevox79
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    4.508
    Non per fare il pignolo,ma SC:CT è previsto per natale 2004 solo per PC e Xbox,e nel primo trimestre 2005 per le altre piattaforme di gioco,delle quali si fa il nome solo del Nokia N-gage..
    Waiting for..

  10. #10
    eddi vedder
    Ospite
    vabbe lo prenderò su pc........sempre se mi gira con la mx

  11. #11
    White SoIdier L'avatar di Fabio88
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    2.739
    Citazione Beppevox79
    Non per fare il pignolo,ma SC:CT è previsto per natale 2004 solo per PC e Xbox,e nel primo trimestre 2005 per le altre piattaforme di gioco,delle quali si fa il nome solo del Nokia N-gage..
    Se leggi bene c'è scritto anche PS2, che poi nn sia vero è un'altro discorso (insomma nn proprio un'altro ). Cmq i precedenti episodi sono usciti anche per PS2 e questo mi fa ben sperare per il terzo.

  12. #12
    La Leggenda-Chiari ti amo L'avatar di Ryo
    Registrato il
    11-03
    Località
    Prov. Cagliari
    Messaggi
    7.417
    Citazione Beppevox79
    Non per fare il pignolo,ma SC:CT è previsto per natale 2004 solo per PC e Xbox,e nel primo trimestre 2005 per le altre piattaforme di gioco,delle quali si fa il nome solo del Nokia N-gage..
    Infatti ha ragione Beppe!

  13. #13
    Utente L'avatar di Beppevox79
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    4.508
    Citazione Fabio88
    Se leggi bene c'è scritto anche PS2, che poi nn sia vero è un'altro discorso (insomma nn proprio un'altro ). Cmq i precedenti episodi sono usciti anche per PS2 e questo mi fa ben sperare per il terzo.
    c'è scritto PS2 in quello che ha postato Niko,non nella release ufficiale della Ubisoft.
    Waiting for..

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •