Aiuto Secondo Nick
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Aiuto Secondo Nick

Cambio titolo
  1. #1
    . L'avatar di ryusei
    Registrato il
    11-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    11.714

    Aiuto Secondo Nick

    raga qualcuno mi sa dire chiaramente con tutte le cose da fare come si crea il secondo nick??? il PIN mi è gia arrivato grazie in anticipo

  2. #2
    Oh No Melonz! L'avatar di keyblade
    Registrato il
    07-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    558
    che vuol dire secondo nick?

  3. #3
    Utente L'avatar di Nelvien
    Registrato il
    07-04
    Località
    Venezia
    Messaggi
    7.460
    Citazione ryusei
    raga qualcuno mi sa dire chiaramente con tutte le cose da fare come si crea il secondo nick??? il PIN mi è gia arrivato grazie in anticipo
    crei dei Fake?



  4. #4
    Mortal Kombat Pro L'avatar di STORMWARRIOR
    Registrato il
    04-04
    Località
    Edenia
    Messaggi
    16.016
    Citazione ryusei
    raga qualcuno mi sa dire chiaramente con tutte le cose da fare come si crea il secondo nick??? il PIN mi è gia arrivato grazie in anticipo
    Ma su Socom penso, che Fake e Fake
    Giusto?

  5. #5
    White SoIdier L'avatar di Fabio88
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    2.739
    Immagino su Socom!
    Se nn ricordo male vai in Central Station, identificati col nick principale, vai nelle opzioni del profilo e cerca l'opzione "Nick secondari" (o qualcosa di simile, cmq dovrebbe essere il secondo pulsante da sx). Dopo di che ti viene la schermata di registrazione simile a quella che ti era comparsa quando hai registrato il primo nick.
    Scusa se nn posso essere + preciso, ma nn posso collegarmi con PS2 e PC contemporaneamente.

  6. #6
    Mortal Kombat Pro L'avatar di STORMWARRIOR
    Registrato il
    04-04
    Località
    Edenia
    Messaggi
    16.016
    Citazione Fabio88
    Immagino su Socom!
    Se nn ricordo male vai in Central Station, identificati col nick principale, vai nelle opzioni del profilo e cerca l'opzione "Nick secondari" (o qualcosa di simile, cmq dovrebbe essere il secondo pulsante da sx). Dopo di che ti viene la schermata di registrazione simile a quella che ti era comparsa quando hai registrato il primo nick.
    Scusa se nn posso essere + preciso, ma nn posso collegarmi con PS2 e PC contemporaneamente.
    Devi andare sul Punto Interrogativo in basso al centro dopo che ti sei loggato col tuo Nick Primario, poi vai su Strumenti Pannello di Controllo (clicchi sopra una chiavetta inglese) e poi vai su Modifica Nick Secondari e il gioco e fatto, da li puoi' o crearli (al massimo altri 2) o modificarli

  7. #7
    . L'avatar di ryusei
    Registrato il
    11-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    11.714
    Citazione STORMWARRIOR
    Devi andare sul Punto Interrogativo in basso al centro dopo che ti sei loggato col tuo Nick Primario, poi vai su Strumenti Pannello di Controllo (clicchi sopra una chiavetta inglese) e poi vai su Modifica Nick Secondari e il gioco e fatto, da li puoi' o crearli (al massimo altri 2) o modificarli
    grazie raga appena ci provo vi faccio sapere

  8. #8
    Mortal Kombat Pro L'avatar di STORMWARRIOR
    Registrato il
    04-04
    Località
    Edenia
    Messaggi
    16.016
    Citazione ryusei
    grazie raga appena ci provo vi faccio sapere
    Di niente anzi qualsiasi cosa chiedi pure...
    Si ma no $oldi ehhh

  9. #9
    . L'avatar di ryusei
    Registrato il
    11-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    11.714
    raga l'ho fatta ma non mi ha chiesto il pin? e neanche il mio nick primario? non è che ho creato un altro personaggio????
    Ultima modifica di ryusei; 18-07-2004 alle 16:05:06

  10. #10
    Mortal Kombat Pro L'avatar di STORMWARRIOR
    Registrato il
    04-04
    Località
    Edenia
    Messaggi
    16.016
    Citazione ryusei
    raga l'ho fatta ma non mi ha chiesto il pin? e neanche il mio nick primario? non è che ho creato un altro personaggio????
    Giusto io so che per creare i secondari non c'e' bisogno del PIN

  11. #11
    . L'avatar di ryusei
    Registrato il
    11-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    11.714
    Citazione STORMWARRIOR
    Giusto io so che per creare i secondari non c'e' bisogno del PIN
    ah un'altra cosa adesso sono entrato su socom2 ho tolto il nick buddace ho cliccato su secondo personaggio l'ho creato e mi ha chiesto di salvare?? io ho schiacciato si dopodiche mi dice di salvare sui dati sottoscritti che significa?

  12. #12
    Mortal Kombat Pro L'avatar di STORMWARRIOR
    Registrato il
    04-04
    Località
    Edenia
    Messaggi
    16.016
    Citazione ryusei
    ah un'altra cosa adesso sono entrato su socom2 ho tolto il nick buddace ho cliccato su secondo personaggio l'ho creato e mi ha chiesto di salvare?? io ho schiacciato si dopodiche mi dice di salvare sui dati sottoscritti che significa?
    Si si fai di si è per salvare le tue ultime impostazioni attuali quindi i nuovi Nick creati

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •