Ok, prima o poi doveva succedere
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 33

Discussione: Ok, prima o poi doveva succedere

Cambio titolo
  1. #1

    Infelice Ok, prima o poi doveva succedere

    che il mio PC esalasse l'ultimo respiro elettronico.
    d'altronde erano ormai mesi che era una specie di "malato terminale", quindi si rende necessaria l'acquisizione entro tempi relativamente brevi (2-3 giorni al massimo, stime del negozio, quindi entro e non oltre sabato mattina dovrebbe essere tutto pronto) di una nuova postazione telematica per sostituire quella ormai defunta.

    Per le quest procedete come state facendo: non aspettate me per andare avanti (e cmq mi pare che procedete lo stesso facendo a meno di me ).
    Ricordatevi che la quest al 90% la mandate avanti VOI con la vostra fantasia.
    Inoltre ricordatevi che quando scrivete il vostro pezzo dovete cercare di ricollegarvi agli eventi descritti prima e dare nuovi spunti a quelli che scriveranno dopo.
    Io interverrò se la quest avrà bisogno di una "spintarella" o per inserire qualche colpo di scena inaspettato (di solito una cosa molto bastarda ).
    se avete bisogno di aiuti o suggerimenti, chiedete pure ai vari DM (mi dimentico sempre di fare una lista - ma appena torno la farò! - cmq chiedete pure a Loki, Rioz, Raziel, Grullo ecc.)

  2. #2
    Utente L'avatar di Vealther
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    282
    Citazione medius
    che il mio PC esalasse l'ultimo respiro elettronico.
    d'altronde erano ormai mesi che era una specie di "malato terminale", quindi si rende necessaria l'acquisizione entro tempi relativamente brevi (2-3 giorni al massimo, stime del negozio, quindi entro e non oltre sabato mattina dovrebbe essere tutto pronto) di una nuova postazione telematica per sostituire quella ormai defunta.

    Per le quest procedete come state facendo: non aspettate me per andare avanti (e cmq mi pare che procedete lo stesso facendo a meno di me ).
    Ricordatevi che la quest al 90% la mandate avanti VOI con la vostra fantasia.
    Inoltre ricordatevi che quando scrivete il vostro pezzo dovete cercare di ricollegarvi agli eventi descritti prima e dare nuovi spunti a quelli che scriveranno dopo.
    Io interverrò se la quest avrà bisogno di una "spintarella" o per inserire qualche colpo di scena inaspettato (di solito una cosa molto bastarda ).
    se avete bisogno di aiuti o suggerimenti, chiedete pure ai vari DM (mi dimentico sempre di fare una lista - ma appena torno la farò! - cmq chiedete pure a Loki, Rioz, Raziel, Grullo ecc.)
    Nel UQets del Clan dei draghi ci vuole il tuo intervento

    Ormai stiamo volando da un infinità

    Come parveel devi descrivere il posto in cui arriviamo

  3. #3
    Wardevil
    Ospite
    Citazione medius
    che il mio PC esalasse l'ultimo respiro elettronico.
    d'altronde erano ormai mesi che era una specie di "malato terminale", quindi si rende necessaria l'acquisizione entro tempi relativamente brevi (2-3 giorni al massimo, stime del negozio, quindi entro e non oltre sabato mattina dovrebbe essere tutto pronto) di una nuova postazione telematica per sostituire quella ormai defunta.

    Per le quest procedete come state facendo: non aspettate me per andare avanti (e cmq mi pare che procedete lo stesso facendo a meno di me ).
    Ricordatevi che la quest al 90% la mandate avanti VOI con la vostra fantasia.
    Inoltre ricordatevi che quando scrivete il vostro pezzo dovete cercare di ricollegarvi agli eventi descritti prima e dare nuovi spunti a quelli che scriveranno dopo.
    Io interverrò se la quest avrà bisogno di una "spintarella" o per inserire qualche colpo di scena inaspettato (di solito una cosa molto bastarda ).
    se avete bisogno di aiuti o suggerimenti, chiedete pure ai vari DM (mi dimentico sempre di fare una lista - ma appena torno la farò! - cmq chiedete pure a Loki, Rioz, Raziel, Grullo ecc.)


    Hey mediuzzolo,sto facendo morire Groath,l'orco,e ho fatto rinascere la leggenda prussiana,colui che ero un tempo...che ne dici?
    CMq sia,beato te...almeno ti fai il nuovo PC....

  4. #4
    Angelo Innamorato Pazzo! L'avatar di madc
    Registrato il
    04-03
    Località
    Torre del greco (NA)
    Messaggi
    8.359
    ok medius fatti un nuovo computer e sii più presente
    cmq approfitto( scusa medius) ma io da domani non posto più perchè vado in vacanza nella mia casetta a paestum tornero i primi di agosto
    ciao

    Grazie per la firma amore! Ti amo!

  5. #5
    Simply Fuck L'avatar di King
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    14.337
    sbrigato mediuzzolo a farti sto computer nuovo!!!

  6. #6
    Wardevil
    Ospite
    Citazione madc
    ok medius fatti un nuovo computer e sii più presente
    cmq approfitto( scusa medius) ma io da domani non posto più perchè vado in vacanza nella mia casetta a paestum tornero i primi di agosto
    ciao

    E non mi hai detto nulla?


    Un bel akick su Prussia ci sta....

  7. #7
    Dominatore di Asparagi L'avatar di Rio'89
    Registrato il
    01-03
    Località
    Ganja Street 69
    Messaggi
    2.152
    /me arriva vestito da uccello da malaugurio facendo gargarismi insensati con il dixan nel tentativo di imitare il verso di una cornaccia...

    Non volevo dirti "te l'avevo detto"... ma...

    Spoiler:
    Hai cippato, ritenta!


    Spoiler:
    Hai cippato, ritenta!


    Spoiler:
    "Te l'avevo detto!!!!

  8. #8
    Utente L'avatar di alex89
    Registrato il
    02-03
    Località
    Twilight Hall
    Messaggi
    9.155
    ma come facciamo a gestire ambientazioni che nn abbiamo visto.....tiamo volando da una vita noi draghi e il mio nn ce la fa piu!

  9. #9
    Simply Fuck L'avatar di King
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    14.337
    ce lo inventiamo non è mica tanto difficile!!!

  10. #10
    Utente L'avatar di alex89
    Registrato il
    02-03
    Località
    Twilight Hall
    Messaggi
    9.155
    infatti al momento sto masterizzando io

  11. #11
    Wardevil
    Ospite
    Non si parla d'illegalità qui,segnalato....






    Vi paice la mia firma?

  12. #12
    Utente L'avatar di alex89
    Registrato il
    02-03
    Località
    Twilight Hall
    Messaggi
    9.155
    Citazione Wardevil
    Non si parla d'illegalità qui,segnalato....






    Vi paice la mia firma?
    non la capisco
    giuro

  13. #13
    Wardevil
    Ospite
    Citazione alex89
    non la capisco
    giuro
    Hai detto che stavi "masterizzando".....


    2)Ti piace la firma?


    3)C'è sempre un terzo punto....


    Edit: La battuta del masterizzare non c'entra con la firma....

  14. #14
    Simply Fuck L'avatar di King
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    14.337
    vuoi dire che in quella firma il povero ragazzo si alza e la morte lo aspetta di fuori?se è cosi è deprimente ma per fortuna manca ancora tanto al mio compleanno!!!

  15. #15
    Utente L'avatar di alex89
    Registrato il
    02-03
    Località
    Twilight Hall
    Messaggi
    9.155
    Citazione Wardevil
    Hai detto che stavi "masterizzando".....


    2)Ti piace la firma?


    3)C'è sempre un terzo punto....


    Edit: La battuta del masterizzare non c'entra con la firma....
    quello l avevo capito,nn capivo la firma

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •