• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Probl. con Kotor

Cambio titolo
    david90
    Ospite

Probl. con Kotor

Salve raga! ho appena finito Kotor come un Jedi del Lato Chiaro e adesso per divertirmi lo sto rifacendo da capo da parte del Lato Oscuro...vorrei sapere una cosa????? C'e un modo per allearsi con i Sith ( ho letto su GMC che possibile cambiare addirittura il finale della storia)????????????
    E poi un'altra cosa....sull'addestramento Jedi quando devo liberare il boschetto dall'oscurit se uccido Juhani chi mi ritrovo come sesto personaggio della storia?
    Se morta non credo che possa resuscitare!?!?!?!?!

Che la Forza sia con Voi..................e W INTER

david90
    Ospite
    Vi prego aiutatemi sono bloccato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Utente
    Registrato il
    06-04
    allora, se uccidi juhani non l'avrai pi nel tuo party (ovvio ), ma non entrer nessuno al suo posto nel party, rimarrai senza un personaggio
    Per stare con i sith non che si pu scegliere, ti ricordi quando incontri Bastila nel tempio??? Beh diciamo che li c' il punto della svolta per il lato chiaro o oscuro, ok? ciao! (se scegli il lato oscuro il finale cambia, vero)
    P.S= per durante il gioco puoi benissimo comportarti in modo da guadagnare punti per il lato oscuro

david90
    Ospite

Ok!

Grazie Licky.... ho visto che sei al tuo primo messaggio nel forum.Benvenuto!!!!!!!!!!!!!