Raga, insegnamoci TUTTE le caxxate che si possono fare con la moto!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Raga, insegnamoci TUTTE le caxxate che si possono fare con la moto!

Cambio titolo
  1. #1
    I need surprises L'avatar di [MT]Maniac
    Registrato il
    10-02
    Località
    Melodj Mecca Rimini
    Messaggi
    1.049

    Raga, insegnamoci TUTTE le caxxate che si possono fare con la moto!

    Raga, diciamoci tutte le st*onzate che si possono fare con le moto!!
    io so che per impennare quasi all'infinito con la Sanchez basta solo che lazi la moto e poi tieni premuto il tasto Giù per stare in impennata (senza dare gas). Appena la moto si rallenta troppo gli dai un filo di gas. Oppure con la pjc 600 (se hai l'xbox) regolando il gas in impennata riesci a stare su finchè continua la strada.. Voi come fate per far durare molto le impuntate in avanti con la vespa??
    Citazione Peterpwn
    Mai ergere una donna a pilastro della tua esistenza

  2. #2
    sk8 or die! L'avatar di Maxis
    Registrato il
    02-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    745
    Io ho inventato un giochetto con la moto, va bene una qualsiasi ma la migliore è quella da corsa (ora ho un lapsus per il nome).

    Si tratta di salire sul tetto di un palazzo (+ in alto possibile), poi buttarsi giu verticalmente, proprio in modo che tommy abbia lo sguardo verso il suolo, poi cercare di raddirizzare la moto all'ultimo momento e toccare il suolo senza cadere dalla sella!!!

    Mi diverto un sacco. In teoria bisogna cadere il più verticale possibile, questo crea la difficoltà di rimanere in sella.

    Con la moto da cross non vale, rimane in piedi anche se cadi sulla ruota davanti!!!

  3. #3
    Iron Man L'avatar di 6rey1mysterio9
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    3.954
    schiacciare in su e fare delle acrobazie rotanti mentre si sta per perdere l'equilibrio
    .....................Silence.

  4. #4
    Milanista L'avatar di eminem990
    Registrato il
    02-04
    Località
    siracusa
    Messaggi
    7.694
    Uccidere Quelli Cn La Moto
    La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    1.009

    Le mia caxxate personali by Dante90

    Sapete dove c'è la pizzeria in downtown, dietro dove si trova la macchina dell'FBI riesco con la moto (PGJ 600) a fare una cosa in stile matrix; cioè:
    parto dal muro della pizzeria e accelero di brutto poco prima che arriva il muro impenno e appena entro in contatto con il muro lo riesco a percorrere per qualche secondo (massimo raggiunto 2 sec.)
    Non è il massimo ma è una cosa che so fare.

  6. #6
    Cthulhu Fhtagn L'avatar di Giovann
    Registrato il
    01-04
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    8.142
    Io ho camminato sul muro e alla fine ho fatto un giro alla matrix coon la moto da cross sul ponte!
    We walked alone, sometimes hand in hand,Between the thin lines marking sea and sand;
    Smiling very peacefully, We began to notice that we could be free,
    And we moved together... To The West

  7. #7
    VAT? L'avatar di Eddie89
    Registrato il
    06-04
    Località
    friuli
    Messaggi
    1.345
    schiacciando avanti e il freno insime e poi il tasto destro riesci a fare un 180 sulla ruota davanti

  8. #8
    NOFXARO L'avatar di pippo619
    Registrato il
    07-04
    Località
    Amico di STORM
    Messaggi
    1.893

    h

    io lancio una bomboletta incendiaria nell'erba e ci passo in mezzo con il mio Angel più volte: danni zero.:9
    Citazione Ualone
    Ti dirò di più. Se eviti di comprare PSM, da oggi in poi, tra cinque/sei anni avrai messo da parte un 300 euro. Potrai sicuramente comprarti PlayStation 3 e un paio di giochi, considerando che nel 2010/2011 la console costerà sicuramente meno che al lancio.
    Anzi, magari trovi il punto d'incontro tra i soldi risparmiati e il prezzo della console verso il 2008/2009, se ti va bene.
    Io ci rifletterei.

  9. #9
    Morte è il mio nome... L'avatar di Bahamut123
    Registrato il
    01-04
    Località
    Roma ( Matrix )
    Messaggi
    20
    Io Sinceramente mi diverto a frenare in punta... E' una cosa facile... Penso che sappiate tutti come si fa. Non è il massimo, ma mi diverte.
    P.s. Pippo dove hai preso quell'immagine??!! E' mitica!!! 619 The best numbers!!!!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •