sono tornato!!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 25

Discussione: sono tornato!!!!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Molboro24
    Registrato il
    07-04
    Località
    Dimensione oscura
    Messaggi
    134

    Sorrisone sono tornato!!!!

    Carissimi che avete seguito la mia vicenda vi posso dire che in questi 3-4 giorni mi sono allenato alla grande e ho squall lv92(5700 hp) zell lv75(9999 hp) e irvine lv54(2700 hp) inoltre ho modificato l'arma di squall in twin lance e le cose vanno meglio.
    Vorrei sapere dove si prende tomberry dato che gli altri gf che ho(quetzal,ifrit,shiva,pandemon,alexander,diablos) hanno imparato tutte le abilità possibili adesso credo di poter fare il mazzo a 1000000000 di pezzettini ad adele ed inltre vorrei sapere come si imparano le nuove tecniche del renzokuken?ce ne sono una per ogni arma?dove trova i colpi vibranti x la lionheart?un saluto da molboro
    Se quello non fosse stato l'abisso più profondo della terra non avrei mai più sognato di rivedere la luce

  2. #2
    The Eternal Instant. L'avatar di explorer
    Registrato il
    11-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    16.511
    bentornato!























    ....ehm....chi sei?
    L'unica certezza è il dubbio.

  3. #3
    Utente L'avatar di Molboro24
    Registrato il
    07-04
    Località
    Dimensione oscura
    Messaggi
    134
    sono molboro24 il più grande estimatore mondiale di ff8
    Se quello non fosse stato l'abisso più profondo della terra non avrei mai più sognato di rivedere la luce

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    05-04
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    7.398
    Citazione Molboro24
    Carissimi che avete seguito la mia vicenda vi posso dire che in questi 3-4 giorni mi sono allenato alla grande e ho squall lv92(5700 hp) zell lv75(9999 hp) e irvine lv54(2700 hp) inoltre ho modificato l'arma di squall in twin lance e le cose vanno meglio.
    Vorrei sapere dove si prende tomberry dato che gli altri gf che ho(quetzal,ifrit,shiva,pandemon,alexander,diablos) hanno imparato tutte le abilità possibili adesso credo di poter fare il mazzo a 1000000000 di pezzettini ad adele ed inltre vorrei sapere come si imparano le nuove tecniche del renzokuken?ce ne sono una per ogni arma?dove trova i colpi vibranti x la lionheart?un saluto da molboro
    Allora per Tomberry devi andare nel luogo dove hai trovato Odino e sconfiggere 20 Tomberry. Il ventesimo si trasformerà in un tomberry più grande. Sconfiggilo e avrai il GF. Le tecniche del Renzokuken le ottiene cambiando arma. C'è ne sono 4 in tutto: Colpo imperiale, Cerchio fatato, Raggio esplosivo e Cuore di pietra. Per i colpi vibranti prova ad andare nell'isola del paradiso o dell'inferno e sconficci i draghi rossi. Dovrebbero lasciarti oggetti da cui elaborare i colpi vibranti...

  5. #5
    The Eternal Instant. L'avatar di explorer
    Registrato il
    11-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    16.511
    Citazione Molboro24
    sono molboro24 il più grande estimatore mondiale di ff8
    ah,adesso rammento!
    comunque il gf king tomberry lo trovi alle rovine di centra, dove tra l'altro si trova odino e devi uccidere venti tomberry senza uscire nella mappa e senza salvare...il ventesimo tomberry si trasformerà in king tomberry, sconfiggilo e lo avrai come gf.
    L'unica certezza è il dubbio.

  6. #6
    The Eternal Instant. L'avatar di explorer
    Registrato il
    11-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    16.511
    Citazione Der_Richter
    Allora per Tomberry devi andare nel luogo dove hai trovato Odino e sconfiggere 20 Tomberry. Il ventesimo si trasformerà in un tomberry più grande. Sconfiggilo e avrai il GF. Le tecniche del Renzokuken le ottiene cambiando arma. C'è ne sono 4 in tutto: Colpo imperiale, Cerchio fatato, Raggio esplosivo e Cuore di pietra. Per i colpi vibranti prova ad andare nell'isola del paradiso o dell'inferno e sconficci i draghi rossi. Dovrebbero lasciarti oggetti da cui elaborare i colpi vibranti...
    ah,ci hai già pensato tu...
    L'unica certezza è il dubbio.

  7. #7
    Utente L'avatar di Molboro24
    Registrato il
    07-04
    Località
    Dimensione oscura
    Messaggi
    134
    INFORMAZIONE SUPPLEMENTARE SI POTREBBE AVERE QUALCHE INFORMAZIONE DI PIù SUI TOMBErry?quanti hp sono forti quali sono le abilità principali del gf ma soprattutto è forte sto tomberry?ma soprattutto soprattutto sto messo bene per adele? rispondete
    vorrei sapere anche (se non vi sto scocciando) da quali mostri capita di poter assorbire zero ed aura (cominciano a scarseggiare e ne avrò molto bisogno)
    Ultima modifica di Molboro24; 21-07-2004 alle 12:06:41
    Se quello non fosse stato l'abisso più profondo della terra non avrei mai più sognato di rivedere la luce

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    05-04
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    7.398
    Citazione Molboro24
    INFORMAZIONE SUPPLEMENTARE SI POTREBBE AVERE QUALCHE INFORMAZIONE DI PIù SUI TOMBErry?quanti hp sono forti quali sono le abilità principali del gf ma soprattutto è forte sto tomberry?ma soprattutto soprattutto sto messo bene per adele? rispondete
    vorrei sapere anche (se non vi sto scocciando) da quali mostri capita di poter assorbire zero ed aura (cominciano a scarseggiare e ne avrò molto bisogno)
    I tomberry sono abbastanza tosti. Diablo dovrebbe fare 9999HP di danno.
    Per quanto riguarda il GF come attacco non è un granchè. Colpisce solo un nemico. Però ha abilità utili come Level up o Level down che aumenta o diminuisce il livello dei mostri. Per Adele penso che tu c'è la possa fare. Se non l'hai già preso prendi il GF Kyactus e impara Kamikaze molto utile contro Adele. Per il resto metti in Junction a Forza 100 magie come Firaga e simili e elimina Adele a colpi di Renzokuken.
    Per le magie: Aura la puoi assorbire da Seifer nella lunatic pandora, Zero non mi ricordo....

  9. #9
    eddi vedder
    Ospite
    complimenti................and bentornato

  10. #10
    Yuka Ayase, da grande L'avatar di The Chrono Cross
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    7.731
    Citazione explorer
    comunque il gf king tomberry lo trovi alle rovine di centra, dove tra l'altro si trova odino e devi uccidere venti tomberry senza uscire nella mappa e senza salvare...il ventesimo tomberry si trasformerà in king tomberry, sconfiggilo e lo avrai come gf.
    Io lo avevo preso anche uscendo, rientrando e salvando nel frattempo...
    <-Adotta anche tu un cipollotto
    IT'S LIKE I'M REALLY JAPANEEEEESE!

  11. #11
    EXEC_SPHILIA/. ♥ L'avatar di Glenn
    Registrato il
    10-02
    Località
    Miltia System
    Messaggi
    28.727
    Citazione The Chrono Cross
    Io lo avevo preso anche uscendo, rientrando e salvando nel frattempo...
    Dubito anzi no, SONO CERTO che non è stato così cara Chrono.
    Perché quanto dice Explorer è assolutamente VERO.

  12. #12
    ¬ Paladin ¬ L'avatar di Squall-Leonhart
    Registrato il
    08-03
    Località
    BologNa
    Messaggi
    7.433
    Bentornato
    PS3 ID: a3yus

  13. #13
    Inzallanuto innamorato L'avatar di Rafael
    Registrato il
    10-02
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    18.236
    Citazione Glenn
    Dubito anzi no, SONO CERTO che non è stato così cara Chrono.
    Perché quanto dice Explorer è assolutamente VERO.


    Sono d'accordo

    Io infatti di Tomberry ne ho dovuti uccidere 39,poichè la prima volta sono uscito al 19° per salvare
    Preferisco il silenzio ora, sono stanco di questo mondo, di questa gente, di essere invischiato nel groviglio delle loro vite. Dicono di aver lavorato tanto per aver costruito il paradiso per poi scoprire che è popolato di orrori. Forse il mondo non viene creato, forse niente viene creato. Un orologio senza orologiaio. E' troppo tardi. E' sempre stato e sarà sempre troppo tardi.

  14. #14
    Yuka Ayase, da grande L'avatar di The Chrono Cross
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    7.731
    Citazione Rafael
    Sono d'accordo

    Io infatti di Tomberry ne ho dovuti uccidere 39,poichè la prima volta sono uscito al 19° per salvare
    Io ne ho uccisi 22, salvando e uscendo 3000 volte, quindi qualcosa di vero la starò pure dicendo, no?
    <-Adotta anche tu un cipollotto
    IT'S LIKE I'M REALLY JAPANEEEEESE!

  15. #15
    EXEC_SPHILIA/. ♥ L'avatar di Glenn
    Registrato il
    10-02
    Località
    Miltia System
    Messaggi
    28.727
    Citazione The Chrono Cross
    Io ne ho uccisi 22, salvando e uscendo 3000 volte, quindi qualcosa di vero la starò pure dicendo, no?
    No.
    Chiaro, semplice, conciso.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •