Psi Ops???capolavoro!!!!!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 31

Discussione: Psi Ops???capolavoro!!!!!!!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Tommy89
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    16.265

    Psi Ops???capolavoro!!!!!!!

    raga psi ops è un capolavoro!!!!!
    ci ho giokato stamattina:allora la grafica mi piace quando uccidi una persona e gli cammini vicino questa si muove realistikamente....se lo prendi a calci pure!!!!!!poi puoi usare la telecinesi x sbattere i nemici da una parte all altra e sul muro dove l'avete buttato si fara una chiazza di sangue!mitiko...oppure potete prendere un barile e lo buttate addosso i nemici e quello scoppia e i nemici muoiono incendiati!MITICO!
    ah ricordo che è uno sparatutto...se volete fare domande...
    il gioco a me è in inglese...
    voto personale x ora:10 su 10!!!!!!!

  2. #2
    Mines L'avatar di The Matrix
    Registrato il
    04-03
    Località
    Rapallo (GE)
    Messaggi
    13.504
    Ci credi se ti dico che non lo ho mai sentito nominare?
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  3. #3
    Utente L'avatar di Tommy89
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    16.265
    è stupendo!nn se n'è parlato molto xche si è sentito parlare + di second sight...ma sto gioko è fenomenale!

  4. #4
    Utente L'avatar di AlieNiko
    Registrato il
    01-04
    Località
    ¤¤Taranto¤¤ Età:24
    Messaggi
    16.552
    Mi interessa sempre di +

    classico esempio di gioco SOTTOVALUTATO

  5. #5
    Primo della nuova Triade L'avatar di Tsuby2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trieste
    Messaggi
    14.331
    Ovviamente ce l'hai sempre import ...
    Sto guardando: Knight Rider 2008, Heroes Villains, Smallville S8, Californication S2, Prison Break S4, Fringe, 90210, Stargate Atlantis S4

    Sto aspettando: Stargate Universe, Lost S5, Life in Mars US

    ma anche film.. Max Payne (14 novembre '08), Star Trek (8 maggio '09), Fast & Furious 4 (5 giugno '09), Transformers: Revenge of the fallen (26 giugno 09), Robocop (2010), Spiderman 4 (Maggio 2011)

  6. #6
    Utente L'avatar di Tommy89
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    16.265
    alieniko prendilo...o almeno noleggialo ma credo ti piacera....

  7. #7
    Utente L'avatar di Tommy89
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    16.265
    purtroppo si è in inglese

  8. #8
    Mines L'avatar di The Matrix
    Registrato il
    04-03
    Località
    Rapallo (GE)
    Messaggi
    13.504
    ho capito a che gioco ti riferisci, quello sviluppato dalla Midway che deve uscire anche sulla X-Box. Se è quello che penso io, PSI OPS: THE MINDGATE CONSPIRACY, allora non sembra affatto male
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  9. #9
    Primo della nuova Triade L'avatar di Tsuby2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trieste
    Messaggi
    14.331
    Citazione The Matrix
    ho capito a che gioco ti riferisci, quello sviluppato dalla Midway che deve uscire anche sulla X-Box. Se è quello che penso io, PSI OPS: THE MINDGATE CONSPIRACY, allora non sembra affatto male
    già
    Sto guardando: Knight Rider 2008, Heroes Villains, Smallville S8, Californication S2, Prison Break S4, Fringe, 90210, Stargate Atlantis S4

    Sto aspettando: Stargate Universe, Lost S5, Life in Mars US

    ma anche film.. Max Payne (14 novembre '08), Star Trek (8 maggio '09), Fast & Furious 4 (5 giugno '09), Transformers: Revenge of the fallen (26 giugno 09), Robocop (2010), Spiderman 4 (Maggio 2011)

  10. #10
    Utente L'avatar di Tommy89
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    16.265
    anke se nn capite l'inglese il gioco è intuitivo assai!i comandi vengono spiegati durante il gioco ma è facilissimo da capire....casomai basta un dizionario xche le parole nn sn molte

  11. #11
    Utente L'avatar di Tommy89
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    16.265
    Citazione The Matrix
    ho capito a che gioco ti riferisci, quello sviluppato dalla Midway che deve uscire anche sulla X-Box. Se è quello che penso io, PSI OPS: THE MINDGATE CONSPIRACY, allora non sembra affatto male
    è proprio quello ed è un grande gioco!

  12. #12
    Mines L'avatar di The Matrix
    Registrato il
    04-03
    Località
    Rapallo (GE)
    Messaggi
    13.504
    Citazione Tommy89
    anke se nn capite l'inglese il gioco è intuitivo assai!i comandi vengono spiegati durante il gioco ma è facilissimo da capire....casomai basta un dizionario xche le parole nn sn molte
    Io l'inglese me lo mastico più o meno, quindi quello non è un grosso problema.
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  13. #13
    Utente L'avatar di Tommy89
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    16.265
    fidaticmq noleggialo prima casomai nn ti dovesse piacere ma nn credo proprio...io che nn sn appassionato di sparatutto mi piace da morire figurati

  14. #14
    Mines L'avatar di The Matrix
    Registrato il
    04-03
    Località
    Rapallo (GE)
    Messaggi
    13.504
    Citazione Tommy89
    fidaticmq noleggialo prima casomai nn ti dovesse piacere ma nn credo proprio...io che nn sn appassionato di sparatutto mi piace da morire figurati
    L'acquisto di un FPS per Ps2 mi ha sembra fatto venire dubbi per quanto riguarda il sistema di controllo del personaggio con il DualShock 2. Non so, vedrò un po'
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  15. #15
    Utente L'avatar di Tommy89
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    16.265
    io mi trovo bene....sl a volte quando controlli un ogetto cn la telecinesi all'inizio l'ho trovato un po complicato ma poi col tutorial ho capito come usarlo

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •