• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 45

Discussione: Linux : se cominciassi ...

Cambio titolo
    Primo della nuova Triade L'avatar di Tsuby2002
    Registrato il
    10-02

Linux : se cominciassi ...

Stavo pensando di iniziare a usare questo so , per la sua stabilità , per conoscere un nuovo mondo , per ... così . Penso che lo userei per archiviare dati ( musica , video , foto ) , per navigare e per fotoritocco .

Allora , iniziamo con le domande :

1)lo devo mettere su un altro hard disk , diverso da quello su cui ho winzozz ?

2)da dove lo scarico ? qual'è il migliore ?

3)dove trovo programmi per linux ? mi suggerite i migliori programmi di fotoritocco e ascolto mp3 ?
    Sto guardando: Knight Rider 2008, Heroes Villains, Smallville S8, Californication S2, Prison Break S4, Fringe, 90210, Stargate Atlantis S4

Sto aspettando: Stargate Universe, Lost S5, Life in Mars US

ma anche film.. Max Payne (14 novembre '08), Star Trek (8 maggio '09), Fast & Furious 4 (5 giugno '09), Transformers: Revenge of the fallen (26 giugno 09), Robocop (2010), Spiderman 4 (Maggio 2011)

zOMG L'avatar di GMCfriend
    Registrato il
    01-04
    adeso non sono un genio di linux (non ce l'ho)[Linux si intende :P] ma mi sembra esca na risvista che ogni volta te lo regala...
    Firma rimossa perche' contenente contenuti offensivi, vietati dal Regolamento.
    By Opp32.

Infrantumi L'avatar di NeoII
    Registrato il
    07-03
    Ma non si può giocare a niente su Linux??? O sto dicendo caxxate!!!
    "The madness of an autumn prairie cold front coming through. You could feel it: something terrible was going to happen. The sun low in the sky, a minor light, a cooling star. Gust after gust of disorder. Trees restless, temperatures falling, the whole northern religion of things coming to an end. No children in the yards here. Shadows lenghthened on yellowing yoysia . Red oaks and pin oaks and swamp white oaks rained acorns on houses with no mortgage. Strorm windows shuddered in the empty bedrooms. And the drone and hiccup of a clothes dryer, the nasal contention of a leafblower, the ripening of local apples in a paper bag, the smell of the gasoline with wich Aldred Lambert had cleaned the paintbrush from his morning painting of the wicker love seat." The Corrections - Jonathan Franzen

H#A#M#T#A#R#O L'avatar di pupendiablo
    Registrato il
    10-02
    http://www.linuxiso.org/Qui trovi le immagini CD di Linux
    Lo puoi tranquillamente installare sullo stesso HD, contiene un programmino che ti permette di partizionare il tuo disco fisso

Per me, per iniziare ti conviene installare Mandrake
    i programmi sono per la maggior parte installati con l' OS

EDIT:
    si può giocare su Linux!
    ci sn degli "emulatori" di win che permettono di far partire numerosi giochi.
    Inoltre titoli come NWN hanno la compatibilità con linux

RICORDA: la lavatrice rulla di più con CALFORT
    notare la terza GIF: Hamtaro fumato
    FIERO di essere cugino di MisticJapo
    Firma by MisticJapo
    EURONICS NON CI SONO PARAGONICS

Registrato il
    10-02
    Citazione pupendiablo
    http://www.linuxiso.org/Qui trovi le immagini CD di Linux
    Lo puoi tranquillamente installare sullo stesso HD, contiene un programmino che ti permette di partizionare il tuo disco fisso

Per me, per iniziare ti conviene installare Mandrake
    i programmi sono per la maggior parte installati con l' OS

EDIT:
    si può giocare su Linux!
    ci sn degli "emulatori" di win che permettono di far partire numerosi giochi.
    Inoltre titoli come NWN hanno la compatibilità con linux
    Ottimo .

Le riviste di Linux sono utili ?

Ho messo in download i 3 cd , sarà una cosa lunghetta .
    Sto guardando: Knight Rider 2008, Heroes Villains, Smallville S8, Californication S2, Prison Break S4, Fringe, 90210, Stargate Atlantis S4

ma anche film.. Max Payne (14 novembre '08), Star Trek (8 maggio '09), Fast & Furious 4 (5 giugno '09), Transformers: Revenge of the fallen (26 giugno 09), Robocop (2010), Spiderman 4 (Maggio 2011)

Fiero di essere TERRONE L'avatar di Peppigno
    Registrato il
    10-02
    Mandrake è il migliore secondo voi?

=Sith= L'avatar di matteo1980
    Registrato il
    12-02
    Da quel poco che ho capito io mandrake 10 non è il migliore, ma è il piu facile per iniziare,io c'ho quello, e cmq essendo abituato con winxp, non è facile, ci devi stare un po dietro.

Ps provato knoppix prima di installare qualcosa, è linux live, cioè senza installare nulla, giusto per provare la conpatibilità dellle periferiche col pinguino
    On Jedi Academy\Jedi OutCast=RS=Matt

Registrato il
    10-02
    Ma la conpatibilità è al 100% con Win ?

Utente L'avatar di truffaut
    Registrato il
    07-04
    allora
    per iniziare la mandrake. più semplice ma con il passare del tempo troverai dei difetti. ci sarebbe lindows che fa girare tutti i programmi di winzozz ma è a pagamento. comunque tutti i programmi che usi su windows li troverai su linux più belli e migliori. personalmente uso la suse, anch'essa a pagamento. ha un assistenza tecnica perfetta e ha pochissimi difetti.

e comunque moltissimi (il 70%) dei giochi è disonibile in versione linux.
    un consiglio per tutti: abbandonate windows e vivremo i un mondo migliore.
    "L'intelligenza militare è una contraddizione in termini"

"Quando vedo uno strumento elettronico non penso di suonarlo, ma di buttarlo giù dalla finestra" Keith Jarrett

Ser_Brendon
    Ospite
    Citazione NeoII
    Ma non si può giocare a niente su Linux??? O sto dicendo caxxate!!!
    Si...puoi giocare a Tetris

Registrato il
    10-02
    Citazione truffaut
    allora
    per iniziare la mandrake. più semplice ma con il passare del tempo troverai dei difetti. ci sarebbe lindows che fa girare tutti i programmi di winzozz ma è a pagamento. comunque tutti i programmi che usi su windows li troverai su linux più belli e migliori. personalmente uso la suse, anch'essa a pagamento. ha un assistenza tecnica perfetta e ha pochissimi difetti.

e comunque moltissimi (il 70%) dei giochi è disonibile in versione linux.
    un consiglio per tutti: abbandonate windows e vivremo i un mondo migliore.
    Ma Mandrake ha un front-end , un'interfaccia grafica che basta per usarlo , o si deve ricorrere a codici come nel dos ?

Impossible is 0 L'avatar di Porco9a77o
    Registrato il
    08-03
    non è che esiste una guida per chi non ha neanche idea di cosa fare visto che anche a me era venuta l'idea di installare linux sul secondo hd?

Registrato il
    10-02
    Citazione Porco9a77o
    non è che esiste una guida per chi non ha neanche idea di cosa fare visto che anche a me era venuta l'idea di installare linux sul secondo hd?
    c'è una guida che è breve breve... si intitola

LASCIA PERDERE E TIENITI WINZOZZ

||FORZA NAPOLI|| L'avatar di ixi84
    Registrato il
    11-02
    guarda ke installare linux (soprattutto mandrake) non è molto differente da installare windows... io la prima volta ci riuscii subito

Utente L'avatar di truffaut
    Registrato il
    07-04
    Citazione Peppigno
    c'è una guida che è breve breve... si intitola

LASCIA PERDERE E TIENITI WINZOZZ
    certo e il progresso?
    sarebbe come lascia perdere pes 3 e tieniti kick off.
    se tutti ragionassero come te ora saremo ancora nelle caverne...

----Ma Mandrake ha un front-end , un'interfaccia grafica che basta per usarlo , o si deve ricorrere a codici come nel dos ?----

linux è 100 volte più avanzato di winzzoz. non ti preoccupare. magari, come qualcuno già ti aveva consigliato, prova una live-cd tipo knoppix.
    "L'intelligenza militare è una contraddizione in termini"

"Quando vedo uno strumento elettronico non penso di suonarlo, ma di buttarlo giù dalla finestra" Keith Jarrett

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo