?Requisiti DOOM 3?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 62

Discussione: ?Requisiti DOOM 3?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di raiden07
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    4.062

    Domanda ?Requisiti DOOM 3?

    Così cme x HL2, anke x doom3 si sanno già i requisiti di sistema, xlomeno quelli minimi????!!???
    sec voi il mio p.4 2,65 Ghz, 512 mb ram, Ati radeon 9200SE 128mb potrà supportarlo decentemente???

    risp please

  2. #2
    Ex-Utente L'avatar di Gemini
    Registrato il
    11-02
    Località
    Rimini
    Messaggi
    8.091
    Citazione raiden07
    Così cme x HL2, anke x doom3 si sanno già i requisiti di sistema, xlomeno quelli minimi????!!???
    sec voi il mio p.4 2,65 Ghz, 512 mb ram, Ati radeon 9200SE 128mb potrà supportarlo decentemente???

    risp please
    è tutto ok tranne x la scheda video ke è una mezza ciofeca
    Gli uomini non possono spaventare una divinità, poichè la dinività stessa rappresenta la paura

  3. #3
    Fiero di essere TERRONE L'avatar di Peppigno
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nel paese delle puttanone
    Messaggi
    38.929
    Con un processore Pentium 4 a 1,7 GHz verranno influenzate le prestazioni? o solo a seconda della scheda video?

  4. #4
    Moderamucche L'avatar di exchpoptrue
    Registrato il
    07-03
    Località
    Torino - Età: 33 asd
    Messaggi
    19.113
    Citazione Peppigno
    Con un processore Pentium 4 a 1,7 GHz verranno influenzate le prestazioni? o solo a seconda della scheda video?
    Forse 1,7 ghz sono troppo pochi

  5. #5
    Utente L'avatar di raiden07
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    4.062
    Citazione Gemini
    è tutto ok tranne x la scheda video ke è una mezza ciofeca

    8( lo so, lo so...ma x ora nn c posso fare niente...se raccolgo abbastanza liquidi forse la kambio x natale...cmq sec voi riuscirò a farlo andare almeno cn le impostazioni medie????? cn far cry ero riuscito a giokare kon tutto al minimo e cn dettagli impostati su medio....

  6. #6
    Fiero di essere TERRONE L'avatar di Peppigno
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nel paese delle puttanone
    Messaggi
    38.929
    Merd4

  7. #7
    Dota2BetaTester L'avatar di Kel'Thuzad
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    4.170
    Citazione exchpoptrue
    Forse 1,7 ghz sono troppo pochi
    e la madonna non è un gioco è il simulatore aerospaziale della NASA

  8. #8
    Utente L'avatar di Mefisto1987
    Registrato il
    10-02
    Località
    Tra i cordoli
    Messaggi
    20.888
    del mio cosa mi dite?il mio pc è un athlon 3000xp,con 1gb di ram,e,nota dolente,una Gpu nvidia GeForce FX 5200 con 256 mb di ram
    che dite,riuscirò a farlo girare?Far cry andava anche abbastanza bene,ma per Doom3,nn so',ditemi voi
    Risp,please

  9. #9
    Utente L'avatar di Gordon_135
    Registrato il
    11-03
    Località
    Apocalypse Void
    Messaggi
    17.879
    Citazione raiden07
    Così cme x HL2, anke x doom3 si sanno già i requisiti di sistema, xlomeno quelli minimi????!!???
    sec voi il mio p.4 2,65 Ghz, 512 mb ram, Ati radeon 9200SE 128mb potrà supportarlo decentemente???

    risp please
    ma cosa volete fare con ste 9200se.......

    "Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."


    "Remember Citadel"

    "Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."

  10. #10
    Utente L'avatar di raiden07
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    4.062
    Citazione Gordon_135
    ma cosa volete fare con ste 9200se.......
    vabbè ke nn è una 9800, xò è pur sempre la mia skeda ( e nn ce l'ho solo io) e c tengo, quindi possibilmente evitare altri interventi del genere, krazie

  11. #11
    Utente L'avatar di federico
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trecate
    Messaggi
    16.056
    Citazione Mefisto1987
    del mio cosa mi dite?il mio pc è un athlon 3000xp,con 1gb di ram,e,nota dolente,una Gpu nvidia GeForce FX 5200 con 256 mb di ram
    che dite,riuscirò a farlo girare?Far cry andava anche abbastanza bene,ma per Doom3,nn so',ditemi voi
    Risp,please
    computer mediamente di alto liveloo con sv scadente in rapporto al resto ...
    cerca di cambiarla
    Twitter: @fbr89 @PolimiExhausted
    Anobii: federico89 Goodreads: federico

  12. #12
    PakiTheWizard
    Ospite
    Citazione raiden07
    vabbè ke nn è una 9800, xò è pur sempre la mia skeda ( e nn ce l'ho solo io) e c tengo, quindi possibilmente evitare altri interventi del genere, krazie
    mi spiace dirtelo ma ha ragione...se intendi giocare a Doom3 non penso andrai molto oltre il minimo

  13. #13
    Utente L'avatar di Gordon_135
    Registrato il
    11-03
    Località
    Apocalypse Void
    Messaggi
    17.879
    Citazione raiden07
    vabbè ke nn è una 9800, xò è pur sempre la mia skeda ( e nn ce l'ho solo io) e c tengo, quindi possibilmente evitare altri interventi del genere, krazie
    sarà già tanto se ci arriverai al menu
    no, veramente al minimo vi andrà a scatti..... è una ciofeca

    "Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."


    "Remember Citadel"

    "Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."

  14. #14
    Utente L'avatar di raiden07
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    4.062
    cominciavo a sperarci xkè nei meandri della rete avevo trovato requisiti di doom 3 del tipo skeda video : da ati radeon 9700 in sù......
    cmq credo proprio ke proverò un demo prima se mai ne uscirà uno...

  15. #15
    Utente L'avatar di Gordon_135
    Registrato il
    11-03
    Località
    Apocalypse Void
    Messaggi
    17.879
    Citazione raiden07
    cominciavo a sperarci xkè nei meandri della rete avevo trovato requisiti di doom 3 del tipo skeda video : da ati radeon 9700 in sù......
    cmq credo proprio ke proverò un demo prima se mai ne uscirà uno...
    appunto......con una 9700 ci giochi bene

    "Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."


    "Remember Citadel"

    "Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •