• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: cercasi esperto civilaztion 3

Cambio titolo
    Hail to the Prophet L'avatar di Asriel
    Registrato il
    11-03

cercasi esperto civilaztion 3

ho cominciatoa giocare ora a civilization 3... ho un problema, in alcune mie città, ci sonod elle rivolte, come le sedo, e evito che ri compaiano? in un altrà citta invece non mi fa creare nesssuna unità perchè dice che prima sid eve ingrandire la città... bene, come al ingrandisco?

Neo Mod L'avatar di Darth Threepwood
    Registrato il
    10-02
    Per far diventare contenti i cittadini ci sono 4 soluzioni:
    1) premi F1 ed aumenta il tasso di lussuria (la faccina sorridente insomma)
    2) apri il pannello cittadino della\e città incazzosa\e e clicca su una o più risorse per usare uno o più intrattenitori
    3) usa la polizia militare (ossia costruisci unità combattenti e lasciale nelle città per tenere a bada i cittadini).
    Col dispotismo puoi usare a questo scopo 2 unità, con il comunismo e il fascismo 4, col feudalesimo e la monarchia 3 e con la democrazia e la repubblica.. 0!
    4) costruisci templi e successivamente colossei e cattedrali, o meraviglie come l'oracolo (che aumenta l'efficacia dei templi) oppure giardini pensili (che, se non erro, fa aumentare la gente contenta in tutte le città del continente) ed anche altre che non ricordo ^^

le città si ingrandiscono.. col cibo.
    Per cui fai delle irrigazioni con i lavoratori.

p.s.:
    se stai usando una civiltà religiosa, oltre alla possibilità di cambiare forma di governo con periodi di anarchia meno prolungati del normale, puoi costruire edifici religiosi come i templi in minor tempo
    Ultima modifica di Darth Threepwood; 15-07-2004 alle 15:50:40
    www.beppegrillo.it - Il blog di Beppe Grillo. | Wikipedia, l'enciclopedia libera.

Citazione cc84ars
    ecco, questi sono i tipici interventi bossi-fini

Utente L'avatar di Krenim
    Registrato il
    04-03
    Citazione Darth Threepwood
    1) premi F1 ed aumenta il tasso di lussuria (la faccina sorridente insomma)
    Chissà come faranno, aumenteranno il numero delle prostitute statali?

Neo Mod L'avatar di Darth Threepwood
    Registrato il
    10-02
    Citazione Krenim
    Chissà come faranno, aumenteranno il numero delle prostitute statali?
    Asd, mi sa di sì!

più zoccole per tutti!
    www.beppegrillo.it - Il blog di Beppe Grillo. | Wikipedia, l'enciclopedia libera.

Citazione cc84ars
    ecco, questi sono i tipici interventi bossi-fini

Registrato il
    11-03
    non centra un cavolo... ma lo voglio dire, glieri stavo giovando a ultima on-line su uno share only-fastweb, appena metto piede fuori da una città vedo un npc chiamato "Federica la prostituta" dopo un momento di stupore ho provato a chiedergli quanto voleva (c'era proprio quest'opzione!, in inglese però) e mi ha risposto 0 monte, a qual punto o acettato e... troppo forte, il mio pg si è messo a gambe large e a, ehm... muovere il bacino avanti e indietro!

Polygon Window L'avatar di Stix
    Registrato il
    05-03
    Citazione Asriel
    non centra un cavolo... ma lo voglio dire, glieri stavo giovando a ultima on-line su uno share only-fastweb, appena metto piede fuori da una città vedo un npc chiamato "Federica la prostituta" dopo un momento di stupore ho provato a chiedergli quanto voleva (c'era proprio quest'opzione!, in inglese però) e mi ha risposto 0 monte, a qual punto o acettato e... troppo forte, il mio pg si è messo a gambe large e a, ehm... muovere il bacino avanti e indietro!

Giura!

Registrato il
    11-03
    Citazione Stix
    Giura!
    giuro, se la ritrovo faccio un paio dis creen e se ci rieco un video con fraps!

Polygon Window L'avatar di Stix
    Registrato il
    05-03
    Citazione Asriel
    Ti prego non me lo perdo questo

Bannato L'avatar di Cercatore
    Registrato il
    11-03
    Citazione Asriel
    MA che LL

Pastore L'avatar di Superisd32
    Registrato il
    06-04
    Quando?? GL.ieri??
    IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIIIIIIIIIIIIII

IL MISTER E' TORNATO E QUESTA VOLTA CON UNA CONNESSIONE ADSL

By superisd32 ® ©

Citazione Asriel
    ho cominciatoa giocare ora a civilization 3... ho un problema, in alcune mie città, ci sonod elle rivolte, come le sedo, e evito che ri compaiano? in un altrà citta invece non mi fa creare nesssuna unità perchè dice che prima sid eve ingrandire la città... bene, come al ingrandisco?
    Scusate,a che liv l'avete finito al max civiliz3?
    Io dopo innumerevoli tentativi sono riuscito a finire il liv. imperatore,ma non ho vinto,l'ho finito per ritiro e sono arrivato secondo.
    Ho provato anche divinità,ma anche se cè chi dice sia possibile finirlo,io nn ci credo.E' un massacro legalizzato.
    Glorfindel
    'Un solo elfo dai capelli gialli si erse tra il suo popolo e l'orrore nero'
    "Molti sono i canti composti sul duello tra Glorfindel e il Balrog..."

Pastore L'avatar di Superisd32
    Registrato il
    06-04
    Citazione Glorfindel DelGiglioD'Oro
    Scusate,a che liv l'avete finito al max civiliz3?
    Io dopo innumerevoli tentativi sono riuscito a finire il liv. imperatore,ma non ho vinto,l'ho finito per ritiro e sono arrivato secondo.
    Ho provato anche divinità,ma anche se cè chi dice sia possibile finirlo,io nn ci credo.E' un massacro legalizzato.
    io ho modificato la partita e ho messo il tasso di produzione a 1 (il massimo) e siamo ancora tutti interi a tec futura nel 900 dc..
    comunque abbiamo all'incirca 800-900 unita' a testa (saremo 8-9 con il governo modificato, e' ovvio altrimenti il mantenimento sarebbe troppo alto...) e mi si inchioda sempre ed evidentemente per mancanza di matrici mi sovvrascrive le unita' nuove con le prime unita' create. in ogni caso non riesco a finire la partita (con un centinaio di mbic, sempre a testa e pronti da lanciare) perche' mi si blocca sempre il pc. se vuoi il mio bel salvataggio te lo mando (5mb)

IL MISTER E' TORNATO E QUESTA VOLTA CON UNA CONNESSIONE ADSL

By superisd32 ® ©