Aiuto
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Aiuto

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Molboro24
    Registrato il
    07-04
    Località
    Dimensione oscura
    Messaggi
    134

    Aiuto

    avrei bisogno di un piccolo aiuto nel ricominciare ff8 comr cacchio batto seifer che fa bloodfest non riesco più a ucciderlo quel "simpaticone"
    cavaliere della strega un par di ciufoli.
    che qualcuno risponda al mio disperato appello nel forum
    Ultima modifica di Molboro24; 17-07-2004 alle 12:48:33
    Se quello non fosse stato l'abisso più profondo della terra non avrei mai più sognato di rivedere la luce

  2. #2
    Follettotia
    Ospite
    io l'ho appena finito.. io consiglio nel farti far tanto male, poi vai a renzokuken... come sempre...
    cmq, tieniti un po di pozioni x curare... cmq, sapresti dirmi in che cd sei? cosi ti so dire di piu.
    Ultima modifica di Squall!!!; 17-07-2004 alle 12:59:55

  3. #3
    Utente L'avatar di reymysterio
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    2
    Citazione Squall!!!
    io l'ho appena finito.. io consiglio nel farti far tanto male, poi vai a renzokuken... come sempre...
    cmq, tieniti un po di pozioni x curare... cmq, sapresti dirmi in che cd sei? cosi ti so dire di piu.
    sono nel terzo cd cmq ho gia preso quel gf che dovrebbe aiutarmi quando sono in difficoltà non mi ricordo come si chiama ma non viene mai diceva che poteva uccidere un nemico in un colpo ma non succede niente come faccio a farlo intervenire?

  4. #4
    Follettotia
    Ospite
    Citazione reymysterio
    sono nel terzo cd cmq ho gia preso quel gf che dovrebbe aiutarmi quando sono in difficoltà non mi ricordo come si chiama ma non viene mai diceva che poteva uccidere un nemico in un colpo ma non succede niente come faccio a farlo intervenire?
    Odino esce quando vuole... è un burlone.... e sinceramente non serve a un granke, visto che contro i BOSS non viene mai...

  5. #5
    Utente L'avatar di Molboro24
    Registrato il
    07-04
    Località
    Dimensione oscura
    Messaggi
    134
    Citazione Squall!!!
    Odino esce quando vuole... è un burlone.... e sinceramente non serve a un granke, visto che contro i BOSS non viene mai...
    E io ho speso del tempo prezioso per prenderlo e questo stron.o non viene mai?
    Se quello non fosse stato l'abisso più profondo della terra non avrei mai più sognato di rivedere la luce

  6. #6
    Follettotia
    Ospite
    Citazione Molboro24
    E io ho speso del tempo prezioso per prenderlo e questo stron.o non viene mai?
    si, viene, ma contro mostri mentre ti alleni... mostri casuali. non contro BOSS, cmq, dimmi che seifer è.... cosi ti dico come agire

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •