Consiglio per modificare le armi (FFX)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: Consiglio per modificare le armi (FFX)

Cambio titolo
  1. #1
    falk
    Ospite

    Consiglio per modificare le armi (FFX)

    Quali sono le 3 abilità migliori da inserire in un'arma?
    Io avevo pensato: AP x 3, danni apeiron e Duck & Boxe.
    Ci sono combinazioni migliori?

    E poi: per far sì che gli eoni abbiano danni apeiron devo recuperare il simbolo, l'emblema oppure tutta l'arma del personaggio collegato?

  2. #2
    Dj_-DaNjAh-_
    Registrato il
    10-02
    Località
    modena
    Messaggi
    7.548
    Citazione falk
    Quali sono le 3 abilità migliori da inserire in un'arma?
    Io avevo pensato: AP x 3, danni apeiron e Duck & Boxe.
    Ci sono combinazioni migliori?

    E poi: per far sì che gli eoni abbiano danni apeiron devo recuperare il simbolo, l'emblema oppure tutta l'arma del personaggio collegato?
    Per gli Eoni mi pare che devi recuperare l'emblemao il simbolo, poi non so. Non mi ricordo tanto di FFX...

  3. #3
    Bannato L'avatar di [Radeon]
    Registrato il
    06-04
    Località
    Hoddmímir
    Messaggi
    16.675
    Citazione falk
    Quali sono le 3 abilità migliori da inserire in un'arma?
    Io avevo pensato: AP x 3, danni apeiron e Duck & Boxe.
    Ci sono combinazioni migliori?

    E poi: per far sì che gli eoni abbiano danni apeiron devo recuperare il simbolo, l'emblema oppure tutta l'arma del personaggio collegato?
    Scusate la mia immensa ignoranza ma che fà Duck & Boxe?

  4. #4
    Inzallanuto innamorato L'avatar di Rafael
    Registrato il
    10-02
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    18.236
    1)Devi recuperare l'arma
    2)Duxe & Boxe schiva un attacco fisico per poi contrattaccare
    3)Non vedo perchè sprecare oggetti a modificare le armi quando poi ci sono quelle celesti
    Preferisco il silenzio ora, sono stanco di questo mondo, di questa gente, di essere invischiato nel groviglio delle loro vite. Dicono di aver lavorato tanto per aver costruito il paradiso per poi scoprire che è popolato di orrori. Forse il mondo non viene creato, forse niente viene creato. Un orologio senza orologiaio. E' troppo tardi. E' sempre stato e sarà sempre troppo tardi.

  5. #5
    falk
    Ospite
    Con Duck & Boxe il personaggio schiva un attacco nemico e contrattacca.

  6. #6
    Io mento sempre. L'avatar di Artemisia
    Registrato il
    01-04
    Località
    Nikogaku
    Messaggi
    9.242
    Per le armi, ti consiglio di prendere quelle dei 7 Astri, mentre gli Eoni (alcuni possono farlo fin da subito) fanno un danno superiore ai 9.999 HP quando potenzi l'arma del relativo prg con il Simbolo.
    Rifuggo dall'amore,
    nell'ombra,
    in cerca della morte.

  7. #7
    falk
    Ospite
    E chi me lo fa fare di schivare 200 fulmini, andare a caccia di farfalle, vincere le gare di chocobo quando posso attivare le stesse abilità con molta meno fatica e spreco di tempo?

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    05-04
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    7.398
    Citazione falk
    E chi me lo fa fare di schivare 200 fulmini, andare a caccia di farfalle, vincere le gare di chocobo quando posso attivare le stesse abilità con molta meno fatica e spreco di tempo?
    Meno fatica non so. Per APx3 ti servono 50 ali perl'ignoto, per Danni Apeiron ti servono 60 Materieoscure. Sinceramente fai meno fatica ad ottenere quelle celesti per me. Poi sei libero di fare come ti pare. Comunque mi sembra che le armi dei 7 astri abbiano la caratteristica di ignorare la difesa del nemico, ma non vorrei sbagliarmi...

  9. #9
    Utente L'avatar di anima87
    Registrato il
    04-03
    Località
    Bracciano
    Messaggi
    12.324
    credo sia + "rapido" prendersi le armi dei 7 astri

    cmq gli eoni possono fare + di 9.999 solo potenziando la relativa arma di un personaggio al massimo (quindi simbolo ed emblema)
    *firma da rifare*

  10. #10
    Utente
    Registrato il
    05-04
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    7.398
    Citazione anima87
    credo sia + "rapido" prendersi le armi dei 7 astri

    cmq gli eoni possono fare + di 9.999 solo potenziando la relativa arma di un personaggio al massimo (quindi simbolo ed emblema)
    Non mi pare. A me mancava solo il simbolo o l'emblema di Wakka, quello che si prede col blitzball per capirci, però tutti gli eoni facevano oltre 9999 HP di danno

  11. #11
    j-addicted guardian L'avatar di flepa
    Registrato il
    10-02
    Località
    Carpi
    Messaggi
    23.888
    A me le armi dei 7 astri non sono mai piaciute, perchè avevano dei bonus e dei malus specifici che non sopportavo (legati alla % di hp o di mp posseduti, e mi dava parecchio fastidio avere un'arma che funzionava bene solo con molti o pochi hp) , mi sono fatto le mie personalizzate...

  12. #12
    falk
    Ospite
    Citazione Der_Richter
    Meno fatica non so. Per APx3 ti servono 50 ali perl'ignoto, per Danni Apeiron ti servono 60 Materieoscure. Sinceramente fai meno fatica ad ottenere quelle celesti per me. Poi sei libero di fare come ti pare. Comunque mi sembra che le armi dei 7 astri abbiano la caratteristica di ignorare la difesa del nemico, ma non vorrei sbagliarmi...
    Faccio tangente ai molboro e ho già guadagnato un bel po' di Ali per l'Ignoto.
    Poi combatto contro i campioni di specie allo Zoolab e in una ventina di combattimenti ho già 15 materioscure.

    Comunque se per potenziare gli eoni devo potenziare al massimo ogni arma mi toccherà farlo.

  13. #13
    Io mento sempre. L'avatar di Artemisia
    Registrato il
    01-04
    Località
    Nikogaku
    Messaggi
    9.242
    Citazione falk
    E chi me lo fa fare di schivare 200 fulmini, andare a caccia di farfalle, vincere le gare di chocobo quando posso attivare le stesse abilità con molta meno fatica e spreco di tempo?
    Ma andiamo... Se vuoi saltare questi giochini mentre ti fai il X ti perdi una parte importante )non per la storia, s'intende...) del gioco. Io fossi in te metterei su le palle, un po' di volontà et finirei anche quelle sub-quests.
    Rifuggo dall'amore,
    nell'ombra,
    in cerca della morte.

  14. #14
    Io mento sempre. L'avatar di Artemisia
    Registrato il
    01-04
    Località
    Nikogaku
    Messaggi
    9.242
    Citazione anima87

    cmq gli eoni possono fare + di 9.999 solo potenziando la relativa arma di un personaggio al massimo (quindi simbolo ed emblema)
    No: basta il Simbolo.
    Rifuggo dall'amore,
    nell'ombra,
    in cerca della morte.

  15. #15
    Io mento sempre. L'avatar di Artemisia
    Registrato il
    01-04
    Località
    Nikogaku
    Messaggi
    9.242
    Citazione falk
    Faccio tangente ai molboro e ho già guadagnato un bel po' di Ali per l'Ignoto.
    Poi combatto contro i campioni di specie allo Zoolab e in una ventina di combattimenti ho già 15 materioscure.
    Ogni "Tangente" ti butta via parecchi soldi, ergo: un'infinità di combattimenti in più alle Rovine di Omega in cerca dei Mimik.
    Per le Materioscure, tu sogni ad occhi aperti! Se credi che per metterne da parte 15 servano 20 combattimenti allora stai fresco... cadono mooolto raramente ai mostri dello Zoolab.
    Rifuggo dall'amore,
    nell'ombra,
    in cerca della morte.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •