Metal Gear Solid 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Metal Gear Solid 2

Cambio titolo
  1. #1
    M'avete accaccato i maron L'avatar di Emenem1949
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    144

    Infelice Metal Gear Solid 2

    Misono bloccato nel combattimento contro Vamp in modalità extrame, qualcuno mi può dire come fare per batterlo?
    Firma oltre il limite d'altezza

  2. #2
    Team JangeL L'avatar di Ph0en1X
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    11.075
    Qualke giorno fa avevo il tuo stesso problema, ecco ke ho fatto io:
    Vamp ti attacca alternando il suo saltare sulle ringhiere poste sopra di te al venire a picchiarti di persona.
    Quando egli sale sulle ringhiere devi aver fortuna a colpirlo in fretta altrimenta ti fa secco cn i pugnali. Quando viene per attaccarti, o lo spari proprio nel momento in quale salta su dall'acqua oppure piazzi delle claymore nel lato destro rispetto all'entrata, così prima di arrivare al colpirti si becca la mina. Quando Vamp rimane con poca vita, egli rimarrà sempre sul campo e ti riempirà di pugnali e oltretutto ti paralizzarà ! Il mio consiglio è di piazzare delle c4 nella parte sinistra rispetto all'entrata così tu ti puoi spostare sulla destra, dopodiche fatti immobilizzare dal pugnale, così lui per lanciarti i pugnali atterrerà proprio nella zona (sempre se sei fortunato ) tapezzata di c4 e... bum!!! Puoi andare a salvare quella fifona di E.E!

  3. #3
    M'avete accaccato i maron L'avatar di Emenem1949
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    144
    Citazione Ph0en1X
    Qualke giorno fa avevo il tuo stesso problema, ecco ke ho fatto io:
    Vamp ti attacca alternando il suo saltare sulle ringhiere poste sopra di te al venire a picchiarti di persona.
    Quando egli sale sulle ringhiere devi aver fortuna a colpirlo in fretta altrimenta ti fa secco cn i pugnali. Quando viene per attaccarti, o lo spari proprio nel momento in quale salta su dall'acqua oppure piazzi delle claymore nel lato destro rispetto all'entrata, così prima di arrivare al colpirti si becca la mina. Quando Vamp rimane con poca vita, egli rimarrà sempre sul campo e ti riempirà di pugnali e oltretutto ti paralizzarà ! Il mio consiglio è di piazzare delle c4 nella parte sinistra rispetto all'entrata così tu ti puoi spostare sulla destra, dopodiche fatti immobilizzare dal pugnale, così lui per lanciarti i pugnali atterrerà proprio nella zona (sempre se sei fortunato ) tapezzata di c4 e... bum!!! Puoi andare a salvare quella fifona di E.E!
    Grazie mille, devi essere stato giorni a scrivere questa lettera e ti ringrazio tantissimo, ora spero che alla fine del gioco mi darà la spada del ningia!!
    Firma oltre il limite d'altezza

  4. #4
    Team JangeL L'avatar di Ph0en1X
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    11.075
    Citazione Emenem1949
    Grazie mille, devi essere stato giorni a scrivere questa lettera e ti ringrazio tantissimo, ora spero che alla fine del gioco mi darà la spada del ningia!!
    Quale spada??? A me nn ha dato niente (apparte una parrucca inutile ), dv hai sentito questa storia della spada???

  5. #5
    M'avete accaccato i maron L'avatar di Emenem1949
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    144
    Citazione Ph0en1X
    Quale spada??? A me nn ha dato niente (apparte una parrucca inutile ), dv hai sentito questa storia della spada???
    Come non lo sai?? In tutti i metal gear ci sono la spada, l'armatura, bandana ecc....
    Quando finisci il gioco ti da sempre qualcosa se hai preso tante medagline dai militari o cosa sono!
    Firma oltre il limite d'altezza

  6. #6
    Team JangeL L'avatar di Ph0en1X
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    11.075
    Ti puo dare al massimo lo stealth e le 3 parrucche, ma non penso proprio ke ti dia la spada, anke xke io nn è mai sentito parlare di una spada cm premio, ma cmq spero di sbagliarmi, visto ke è tr bello usare la spada!!!

  7. #7
    Inzallanuto innamorato L'avatar di Rafael
    Registrato il
    10-02
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    18.236
    Ah,per evitare di essere paralizzato,basta eliminare con la Socom le luci
    Vamp infatti non blocca Raiden,ma la sua ombra
    Preferisco il silenzio ora, sono stanco di questo mondo, di questa gente, di essere invischiato nel groviglio delle loro vite. Dicono di aver lavorato tanto per aver costruito il paradiso per poi scoprire che è popolato di orrori. Forse il mondo non viene creato, forse niente viene creato. Un orologio senza orologiaio. E' troppo tardi. E' sempre stato e sarà sempre troppo tardi.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •