dovete aiutarmi!!!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: dovete aiutarmi!!!!!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    12-02
    Località
    milano
    Messaggi
    5

    Infelice dovete aiutarmi!!!!!

    non è possibile! ho comprato la rivista con il gioco Gabriel Knight ma o non parte proprio perchè dice che mancano le diretcdraw e pure quando le atttivo non so come il gioco mi sfuma tutto tranne l'omino. Lo sfondo diventa nitido solo se muovo la telecamera sonno mi sfuma tutto e non vedo nulla!! aiutatemi io non so un cavolo di pc. chi mi poù aiutare dovrebbe sforzarmi di farmi capire passo passo cosa devo fare senza usare parole tanto tecniche. un ringraziamento sin da ora. ciao

  2. #2
    Il Guastafeste L'avatar di speedwar
    Registrato il
    11-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    84
    Dammi almeno qualche traccia del tipo....che configurazione hardware hai (Sistema operativo compreso), e cerca di descrivere meglio il tuo problema...
    Athlon xp 2400 - MoBo ECS K7S5A - ASUS FX 5900 128MB - Sound Blaster Audigy - 512 Mb ddr - HD Maxtor 40Gb O/S WIn 2000 Prof. & Quantum 10 Gb O/S Win 98se

  3. #3
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    Puoi dirci che scheda grafica hai? Versione dei driver della scheda grafica? Versione installata di DirectX?
    Gorman Twitter
    Ci sono cose che il tempo non può accomodare,
    ferite talmente profonde che lasciano il segno…

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    12-02
    Località
    milano
    Messaggi
    5
    ok ma vi ho già detto ke sono completamente estraneo al mondo pc. ora mi parte ma si sfuma tutto come dicevo prima. ecco i requisiti che so del mio pc. scheda 3d prophet II MX Hercules processore Pentium II MMX Katmai 667 Mhz.
    cmq io provo a reistallare le directX in directX setup ma appena clicco reistalla mi dice: è stat rilevat una versione più recente di directX. Istallazione non necessaria. E MI SFUMA TUTTO AIUTOOOO...sigh....

  5. #5
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    Inviato da albomd
    ok ma vi ho già detto ke sono completamente estraneo al mondo pc. ora mi parte ma si sfuma tutto come dicevo prima. ecco i requisiti che so del mio pc. scheda 3d prophet II MX Hercules processore Pentium II MMX Katmai 667 Mhz.
    cmq io provo a reistallare le directX in directX setup ma appena clicco reistalla mi dice: è stat rilevat una versione più recente di directX. Istallazione non necessaria. E MI SFUMA TUTTO AIUTOOOO...sigh....
    Sul CD demo (o nel DVD) trovi la versione più recente di
    DirectX al momento di andare in stampa. Se non hai Windows XP prova a installare quella. Se hai XP mi pare di ricordare che per aggiornare DirectX devi installare il Service Pack 1.
    Gorman Twitter
    Ci sono cose che il tempo non può accomodare,
    ferite talmente profonde che lasciano il segno…

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    12-02
    Località
    milano
    Messaggi
    5

    Sorrisone

    ce l'ho fatta e grazie a te gorman!!!!! ho istallato quello che hai detto e non sfuma più! ti devo un aperitivo. se abiti a milano o dintorni te lo offro volentieri. grazie mille ora mi immergero nel mondo di Gabriele ciao ciao buon gioco a tutti!!!!

  7. #7
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    Inviato da albomd
    ce l'ho fatta e grazie a te gorman!!!!! ho istallato quello che hai detto e non sfuma più! ti devo un aperitivo. se abiti a milano o dintorni te lo offro volentieri. grazie mille ora mi immergero nel mondo di Gabriele ciao ciao buon gioco a tutti!!!!
    Ma dai!?! Che bello! Mi fa sempre piacere quando si riesce ad aiutare una persona tramite il forum. Buon divertimento allora!
    Gorman Twitter
    Ci sono cose che il tempo non può accomodare,
    ferite talmente profonde che lasciano il segno…

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •