Jet Li
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 34

Discussione: Jet Li

Cambio titolo
  1. #1
    Diurno L'avatar di Lydser
    Registrato il
    01-03
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    18.933

    Jet Li

    avevo aperto tempo fa un thread sul grande attore orientale ma nn trovo il comando cerca per trovarlo...cmq,volevo sapere i migliori film di jet visto che di quelli passati nn ne ho visti,ho visto arma letale4(piccolo ruolo,ma grandissima interpretazione-romeo deve morire,fantastico-the kiss of the dragon,bello-the one,ok-amici x la morte,mah...e aspetto hero...ma gli altri?ah,ho visto pure the mask o na roba simile..black mask...cmq banalotto)

  2. #2
    Bello e dannato L'avatar di El Gugliauser
    Registrato il
    03-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    6.831
    Allora, vediamo... Direi che ti mancano, in ordine di bellezza:

    Hero (ma gia' l'hai detto tu)
    Once Upon a Time in China 1
    Tai Chi Master
    Fist of legend
    Fong Sai Yuk 1
    Once Upon a Time in China 2
    Fong Sai Yuk 2
    Swordsman 2
    High Risk (in Italia,tagliuzzato, con il titolo Meltdown)
    Once Upon a Time in China 3

    Evitabili (ma comunque decenti):
    Hitman (in Italia, Contract Killer)
    New legend of Shaolin (La leggenda del drago rosso, tagliuzzato in Italia)
    My father is a hero
    Last hero in China (Claws of Steel)
    Dr. Wai and the scripture with no words (una specie di Indiana Jones sgangheratissimo)
    Evil Cult

    Non ho visto Bodyguard from Beijing, che non dovrebbe essere male, e (mea culpa) la trilogia Shaolin Temple/Kids from Shaolin, ecc...

  3. #3
    Bello e dannato L'avatar di El Gugliauser
    Registrato il
    03-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    6.831
    Dimenticavo Once Upon a time in China and America, praticamente una specie di Pallottole Cinesi: non male.

  4. #4
    Diurno L'avatar di Lydser
    Registrato il
    01-03
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    18.933
    ma la leggenda delle 7 spade nn è con jet li?l'ho visto ieri a noleggio...cmq grazie della lista,la seguirò

  5. #5
    Bello e dannato L'avatar di El Gugliauser
    Registrato il
    03-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    6.831
    Citazione Lydser
    ma la leggenda delle 7 spade nn è con jet li?l'ho visto ieri a noleggio...cmq grazie della lista,la seguirò
    Penso che sia il titolo italiano di Evil Cult, quindi e' uno dei peggiori...

  6. #6
    Oh my iPod! L'avatar di er patata
    Registrato il
    11-02
    Località
    Bari Downtown
    Messaggi
    13.118
    The One: 2.50€ (noleggio) per farsi una bella dormita...

    A volte credo di essere fin troppo nerd. Naa, never too much.
    Vuoi personalizzare l'aspetto del forum di GamesRadar? Clicca qui!
    Consortium.ru 2004 3D Motion Demo, shocking graphics. (QuickTime 60MB)

    Vuoi guadagnare soldi velocemente? Clicca qui!

  7. #7
    99 knives inside... L'avatar di Sleepy 15
    Registrato il
    01-04
    Località
    At the edge of the World
    Messaggi
    5.705
    Citazione El Gugliauser
    Allora, vediamo... Direi che ti mancano, in ordine di bellezza:

    Hero (ma gia' l'hai detto tu)
    Once Upon a Time in China 1
    Tai Chi Master
    Fist of legend
    Fong Sai Yuk 1
    Once Upon a Time in China 2
    Fong Sai Yuk 2
    Swordsman 2
    High Risk (in Italia,tagliuzzato, con il titolo Meltdown)
    Once Upon a Time in China 3

    Evitabili (ma comunque decenti):
    Hitman (in Italia, Contract Killer)
    New legend of Shaolin (La leggenda del drago rosso, tagliuzzato in Italia)
    My father is a hero
    Last hero in China (Claws of Steel)
    Dr. Wai and the scripture with no words (una specie di Indiana Jones sgangheratissimo)
    Evil Cult

    Non ho visto Bodyguard from Beijing, che non dovrebbe essere male, e (mea culpa) la trilogia Shaolin Temple/Kids from Shaolin, ecc...

    Potresti dirmi in quali di questi film, durante i combattimenti o i salti, usano i cavi?? (come in: le sette spade della vendetta, che praticamente volavano)

    a me i film dove ci sono tutti questi svolazzamenti irreali non mi piacciono tanto! qualche svolazzamento può starci come in "The One" o in "Romeo deve morire"

    Cmq nella lista hai dimenticato: Amici per la morte(che non ho visto) Romeo deve morire The One e Kiss of the dragon (anche La leggenda del drago rosso....... ma quello è meglio non ricordarlo! )
    Fuck you, mankind.
    You're so ugly, so vain.



  8. #8
    Bello e dannato L'avatar di El Gugliauser
    Registrato il
    03-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    6.831
    Citazione Sleepy 15
    Potresti dirmi in quali di questi film, durante i combattimenti o i salti, usano i cavi?? (come in: le sette spade della vendetta, che praticamente volavano)

    a me i film dove ci sono tutti questi svolazzamenti irreali non mi piacciono tanto! qualche svolazzamento può starci come in "The One" o in "Romeo deve morire"

    Cmq nella lista hai dimenticato: Amici per la morte(che non ho visto) Romeo deve morire The One e Kiss of the dragon (anche La leggenda del drago rosso....... ma quello è meglio non ricordarlo! )
    Bella domanda... Devo andare a memoria per cui non prendermi per oro colato... il fatto e' che a me i cavi non danno fastidio, per cui tendo a non prestarci attenzione.

    Diciamo che quelli piu' esagerati e inaccettabili per uno che non ama i cavi sono: Tai Chi Master (che pero' e' splendido), Hero, Fong Sai Yuk 1 e 2, Swordsman 2.

    Negli altri sicuramente vengono utilizzati, ma o ci sono molte scene senza cavi che compensano e danno un maggiore senso di realismo, o sono comunque bellissimi, o vengono usati poco.

  9. #9
    99 knives inside... L'avatar di Sleepy 15
    Registrato il
    01-04
    Località
    At the edge of the World
    Messaggi
    5.705
    Ok grazie mille!

    Oggi noleggio Meltdown (visto che dove noleggio io i film, di Jet Li c'è solo questo e la leggenda del drago rosso ) poi mi darò da fare per cercare gli altri!
    Fuck you, mankind.
    You're so ugly, so vain.



  10. #10
    99 knives inside... L'avatar di Sleepy 15
    Registrato il
    01-04
    Località
    At the edge of the World
    Messaggi
    5.705
    Citazione Lydser
    avevo aperto tempo fa un thread sul grande attore orientale ma nn trovo il comando cerca per trovarlo...cmq,volevo sapere i migliori film di jet visto che di quelli passati nn ne ho visti,ho visto arma letale4(piccolo ruolo,ma grandissima interpretazione-romeo deve morire,fantastico-the kiss of the dragon,bello-the one,ok-amici x la morte,mah...e aspetto hero...ma gli altri?ah,ho visto pure the mask o na roba simile..black mask...cmq banalotto)

    Come sono amici per la morte e black mask??

    E di che anno sono più o meno??

    P.S. oggi ho visto Meltdown (hig risk)......... che schifooooooooo!!!!!!!! uno dei film più brutti che abbia mai visto!!!!!
    Storia stupida, film stupido, quasi comico e oltretutto Jet Li non è nemmeno il protagonista, combatte una sola volta (combattimento anche brutto!) e il protagonista è quel pezzente con la tutina gialla con le righe nere (un'offesa a Bruce Lee! ) che solo alla fine si mette a combattere!

    Spero proprio che contract killer sia meglio!

    Sol che adesso, prima di noleggiare un film di Jet Li, mi devo trovare un Triler!

    Fino ad ora, il film più bello che ho visto di Jet Li è stato Kiss of the Dragon, poi The One , Romeo deve morire, poi iniziano le schifezze vecchie Cinesi o Giapponesi: Meltdown, La leggenda del Drago Rosso e Le 7 Spade della vendetta!
    Fuck you, mankind.
    You're so ugly, so vain.



  11. #11
    . L'avatar di Sandopep
    Registrato il
    12-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.759
    Com'è THE ONE?

  12. #12
    99 knives inside... L'avatar di Sleepy 15
    Registrato il
    01-04
    Località
    At the edge of the World
    Messaggi
    5.705
    A me è piaciuto!
    Ha una bella storia, i combattimenti sono molto spettaolari (soprattutto quello finale! )

    Qui ci sono alcune opinioni di chi l'ha visto!

    Non leggere il primo, racconta un po di storia, io l'ho visto senza sapere niente della storia ed è molto meglio scoprirla da se!

    Cmq qui c'è la scheda
    Fuck you, mankind.
    You're so ugly, so vain.



  13. #13
    Bello e dannato L'avatar di El Gugliauser
    Registrato il
    03-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    6.831
    Citazione Sandopep
    Com'è THE ONE?
    Divertente e veloce... una cazzatina molto trash, ma guardabile.

  14. #14
    Bello e dannato L'avatar di El Gugliauser
    Registrato il
    03-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    6.831
    Citazione Sleepy 15
    Come sono amici per la morte e black mask??

    E di che anno sono più o meno??
    Il primo e' tipo Romeo deve morire (anno: 2003). Quindi un sacco di negroni, hip-hop, ecc. Simpatico, ma niente di speciale. Black Mask invece e' una tamarrata fumettosa orientale, molto carino (1997, mi pare).

    Citazione Sleepy 15
    P.S. oggi ho visto Meltdown (hig risk)......... che schifooooooooo!!!!!!!! uno dei film più brutti che abbia mai visto!!!!!
    Storia stupida, film stupido, quasi comico e oltretutto Jet Li non è nemmeno il protagonista, combatte una sola volta (combattimento anche brutto!) e il protagonista è quel pezzente con la tutina gialla con le righe nere (un'offesa a Bruce Lee! ) che solo alla fine si mette a combattere!
    Ma nooooo!!! E' divertentissimo!!!! La scena in cui il pirlone fa il doppiaggio con gli urli da film di Bruce Lee e' fenomenale! E si', e' proprio inteso come film comico e come presa per il culo di Jackie Chan e Bruce Lee!


    Citazione Sleepy 15
    Spero proprio che contract killer sia meglio!
    Ehm... inzomma... e' piu' serio, ma non ci sono molti combattimenti ed e' un po' fiacco.

  15. #15
    99 knives inside... L'avatar di Sleepy 15
    Registrato il
    01-04
    Località
    At the edge of the World
    Messaggi
    5.705
    Citazione El Gugliauser
    Il primo e' tipo Romeo deve morire (anno: 2003). Quindi un sacco di negroni, hip-hop, ecc. Simpatico, ma niente di speciale. Black Mask invece e' una tamarrata fumettosa orientale, molto carino (1997, mi pare).


    Ma nooooo!!! E' divertentissimo!!!! La scena in cui il pirlone fa il doppiaggio con gli urli da film di Bruce Lee e' fenomenale! E si', e' proprio inteso come film comico e come presa per il culo di Jackie Chan e Bruce Lee!



    Ehm... inzomma... e' piu' serio, ma non ci sono molti combattimenti ed e' un po' fiacco.
    In effetti, ripensandoci è abb. divertente, ma io mi aspettavo una cosa seria dalla copertina avevo voglia di vedere Jet Li in azione, non un'imbecillone (però bravo! )
    Cmq non è una presa per il culo per Jackie Chan, lui si prende per il culo da solo con i suoi film! mentre, prendere per il culo un (purtroppo defunto ) genio come Bruce Lee non mi sembra una cosa tanto carina, poi proprio oggi ho letto la sua storia e mi sono rattristato (si puo dire?) un po!

    Poi perchè prenderli per il culo? non penso che Bruce Lee e Jackie Chan siano dei codardi come quel pirla!
    Fuck you, mankind.
    You're so ugly, so vain.



Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •