Novita', Free Hd Loader, Gratisssssssss!!! - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 7 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 92

Discussione: Novita', Free Hd Loader, Gratisssssssss!!!

Cambio titolo
  1. #16
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    Non credo che sia regolare scaricare il prog dalla rete.
    A meno che non sia hostato da sito ufficiale.

  2. #17
    This is the end!!!! L'avatar di - Dark Schneider -
    Registrato il
    07-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    3.880
    beh:

    1)nn mi piacciono giochi di calcio
    2)chissenefrega della modifica....con la modifica pagherei un'80ina abbondante di euro x farla e mi si rovina prima la ps2 e perdo la garanzia
    con il pacchetto di hdloader spendo 150/160€ ma la ps2 nn si rovina come con la modifica,anzi dura di + xchè nn dovrò più usare continuamente la lente della ps2 rovinandola e ho ancora la garanzia
    poi appena ho il tutto mi basta affittare giochi usati da 1 negozio vicino a casa mia e andare da blockbuster a 4/5€ a gioco....

    ed è tutto legale

  3. #18
    Utente L'avatar di robygr
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    1.027
    Citazione Vegeth Ssj
    Non credo che sia regolare scaricare il prog dalla rete.
    A meno che non sia hostato da sito ufficiale.
    è legale, è sviluppato da un'altra casa che invece di farlo pagare lo fa scaricare dalla sua home page... è un programma diverso ma con le stesse funzioni..
    La tua firma supera il limite massimo di peso

  4. #19
    Utente L'avatar di robygr
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    1.027
    Citazione - Dark Schneider -
    beh:

    1)nn mi piacciono giochi di calcio
    2)chissenefrega della modifica....con la modifica pagherei un'80ina abbondante di euro x farla e mi si rovina prima la ps2 e perdo la garanzia
    con il pacchetto di hdloader spendo 150/160€ ma la ps2 nn si rovina come con la modifica,anzi dura di + xchè nn dovrò più usare continuamente la lente della ps2 rovinandola e ho ancora la garanzia
    poi appena ho il tutto mi basta affittare giochi usati da 1 negozio vicino a casa mia e andare da blockbuster a 4/5€ a gioco....

    ed è tutto legale
    hai le idee un pò confuse.... non è per niente legale affittare un gioco da block e trasferirtelo sull'hard disk!!!!!!
    La tua firma supera il limite massimo di peso

  5. #20
    This is the end!!!! L'avatar di - Dark Schneider -
    Registrato il
    07-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    3.880
    diciamo che essendo in commercio LEGALE (e quindi legalmente approvato da chi di dovere prima di uscire in commercio) il programma hd loader nn ci sono prove che un gioco che abbia nell'hd nn l'abbia anche fisicamente

    x dire se venisse la finanza a casa, io avrei solo giochi originali+giochi nell'hd di cui l'originale potrei benissimo averlo prestato

    se ad uno con tanti giochi masterizzati arriva la finanza se lo fanno xchè ha copie masterizzate (e quindi illegali) di giochi

    Ultima modifica di - Dark Schneider -; 15-07-2004 alle 19:16:29

  6. #21
    master DDR dancer L'avatar di M A X 50 D D R
    Registrato il
    05-04
    Località
    dentro una ps2 nera
    Messaggi
    1.669
    qualcuno posta il link!!!GRAZIE!!
    Citazione Pissio Visualizza Messaggio
    Sai le silurate il 21.


    Poi arriveranno i siluri per certi elementi di PSW, tutti in questo topic vi voglio. Felix è già pronto con le bombarde.

  7. #22
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    Citazione robygr
    è legale, è sviluppato da un'altra casa che invece di farlo pagare lo fa scaricare dalla sua home page... è un programma diverso ma con le stesse funzioni..
    beh dillo prima allora

  8. #23
    Utente L'avatar di jcena89
    Registrato il
    06-04
    Località
    bronx
    Messaggi
    5.765
    ki è ke posta il link?

  9. #24
    Utente L'avatar di Holly
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    16.467
    ehi io nn avendo la modifica ma appena prendo l'hd da 120gb usero ql da 40gb per i miei scopi faro rosicare gli amici per un certo mgs x(numero nn identificato la demo ovvio)eh eh so kome spendere bene 30€o lo trovero anke a meno cm sn sicuro..

  10. #25
    un link da cui scaricare il prog non sarebbe male, altrimenti la notizia serve a ben poco!!
    Quindi sotto con il link!

  11. #26
    che schifo che mi fate... tutti a rosicare come dei bambinetti viziati e ancora peggio come dei ladri...

  12. #27
    Citazione Enmorion87
    che schifo che mi fate... tutti a rosicare come dei bambinetti viziati e ancora peggio come dei ladri...
    Ma che ne sai tu???
    Come ti permetti di accusare tutti, indistintamente e a prescindere???
    Cosa ne sai se qualcuno userà il programma per scopi diversi dal backup illegale sul disco fisso???
    Io ho oltre 80 giochi TUTTI ORIGINALI!!!!! E cosa credi che comincio a piratare adesso, dopo oltre 5 anni di Playstation "legale"????
    "bambinetti viziati ...e ladri"????????
    ...Enmecoion87, sai che ti dico? MaBBaffanculo va!!

  13. #28
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.723
    Citazione - Dark Schneider -
    x dire se venisse la finanza a casa, io avrei solo giochi originali+giochi nell'hd di cui l'originale potrei benissimo averlo prestato

    se ad uno con tanti giochi masterizzati arriva la finanza se lo fanno xchè ha copie masterizzate (e quindi illegali) di giochi
    Non vorrei dire una fesseria.... ma anche se tu avessi giochi originali e li copiasi, poi li prestasi ad amici, commetteresti lo stesso un reato, dato che non puoi tenere la copia sull'Hard Disk.

    Le tue copie su Hard Disk hanno lo stesso e identico valore di quelle masterizzate, perciò sono legali solo se hai dietro di te gli originali.

  14. #29
    Yomu Yatsu Wa Baka L'avatar di stefanox3000
    Registrato il
    06-03
    Località
    Japan
    Messaggi
    4.159
    si si gratis ma da dove si scarica gratis??? dove sta sto link???
    Hei pera!!! occristo!!!

  15. #30
    Citazione Piramide Testa
    Ma che ne sai tu???
    Come ti permetti di accusare tutti, indistintamente e a prescindere???
    Cosa ne sai se qualcuno userà il programma per scopi diversi dal backup illegale sul disco fisso???
    Io ho oltre 80 giochi TUTTI ORIGINALI!!!!! E cosa credi che comincio a piratare adesso, dopo oltre 5 anni di Playstation "legale"????
    "bambinetti viziati ...e ladri"????????
    ...Enmecoion87, sai che ti dico? MaBBaffanculo va!!
    ahahah guarda che non sono scemo...

Pag 2 di 7 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •