Novita', Free Hd Loader, Gratisssssssss!!! - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 7 PrimoPrimo 123456 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 92

Discussione: Novita', Free Hd Loader, Gratisssssssss!!!

Cambio titolo
  1. #31
    Yomu Yatsu Wa Baka L'avatar di stefanox3000
    Registrato il
    06-03
    Località
    Japan
    Messaggi
    4.159
    be io direi di andarcelo tutti a scaricare da www.guardiadifinanza.it
    Hei pera!!! occristo!!!

  2. #32
    This is the end!!!! L'avatar di - Dark Schneider -
    Registrato il
    07-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    3.880
    J@go mesà ti sbagli xchè essendo in commercio legale hdloader la cui funzione è apposta copiare sull'hd i giochi,nn commetto affatto reato..
    se fosse reato nn avrebbero permesso ai produttori di hdloader di metterlo in vendita quindi....

  3. #33
    Citazione - Dark Schneider -
    J@go mesà ti sbagli xchè essendo in commercio legale hdloader la cui funzione è apposta copiare sull'hd i giochi,nn commetto affatto reato..
    se fosse reato nn avrebbero permesso ai produttori di hdloader di metterlo in vendita quindi....
    infatti la Sony li sta facendo ritirare...

  4. #34
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.723
    Citazione - Dark Schneider -
    J@go mesà ti sbagli xchè essendo in commercio legale hdloader la cui funzione è apposta copiare sull'hd i giochi,nn commetto affatto reato..
    se fosse reato nn avrebbero permesso ai produttori di hdloader di metterlo in vendita quindi....
    Anche le copie masterizzate sono legali, PURCHE' TU TI TIENI L'ORIGINALE.

    Dovrebbe essere illegale copiare e dare in prestito il gioco in quanto in questo modo siete in due a usurfruire del gioco.

  5. #35
    Progressive Man L'avatar di Narduzzu
    Registrato il
    10-02
    Località
    Spica
    Messaggi
    10.170
    Citazione - Dark Schneider -
    beh:

    1)nn mi piacciono giochi di calcio
    2)chissenefrega della modifica....con la modifica pagherei un'80ina abbondante di euro x farla e mi si rovina prima la ps2 e perdo la garanzia
    con il pacchetto di hdloader spendo 150/160? ma la ps2 nn si rovina come con la modifica,anzi dura di + xchè nn dovrò più usare continuamente la lente della ps2 rovinandola e ho ancora la garanzia
    poi appena ho il tutto mi basta affittare giochi usati da 1 negozio vicino a casa mia e andare da blockbuster a 4/5? a gioco....

    ed è tutto legale
    ma perchè non ti scerveli per cercare giochi usati o a prezzo minore? e poi vi lamentate che piratate perchè i prezzi sono troppo alti...spendendo quella barca di soldi spendi il denaro di 7 giochi usati ; spero ce il tuo HD fonda...

  6. #36
    This is the end!!!! L'avatar di - Dark Schneider -
    Registrato il
    07-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    3.880
    la sony lo sta facendo ritirare in america ma nn c'è nessuna legge che dice che hdloader è illegale

    voi vi fate troppi problemi...
    da quant'è che è uscita la ps2? da quant'è che la gente si modifica la ps2 e usa giochi masterizzati?

    avere giochi masterizzati è illegale
    avere giochi su hd della ps2 tramite hdloader legalmente commercializzato nn mi pare proprio

  7. #37
    This is the end!!!! L'avatar di - Dark Schneider -
    Registrato il
    07-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    3.880
    guarda che io fino a pochi gg fa compravo giochi usati.
    ora mi faccio invece questo sistema con cui nn perdo la garanzia,nn spacco la ps2 e nn ho legalmente giochi masterizzati

  8. #38
    Progressive Man L'avatar di Narduzzu
    Registrato il
    10-02
    Località
    Spica
    Messaggi
    10.170
    Citazione - Dark Schneider -
    J@go mesà ti sbagli xchè essendo in commercio legale hdloader la cui funzione è apposta copiare sull'hd i giochi,nn commetto affatto reato..
    se fosse reato nn avrebbero permesso ai produttori di hdloader di metterlo in vendita quindi....
    HD loader serve a copiare il gioco che tu hai COMPRATO e a patcharlo o a ridurre i tempi di caricamento. questo è il suo scopo, ma come sempre c'è chi trova il modo di guadagnarci alle spalle di chi si fa il mazzo a produrre i giochi...

  9. #39
    Progressive Man L'avatar di Narduzzu
    Registrato il
    10-02
    Località
    Spica
    Messaggi
    10.170
    Citazione - Dark Schneider -
    guarda che io fino a pochi gg fa compravo giochi usati.
    ora mi faccio invece questo sistema con cui nn perdo la garanzia,nn spacco la ps2 e nn ho legalmente giochi masterizzati
    e allora dimmi che te lo fa fare di non spendere quei 20 euro di differenza per continuare a farlo...la somma esagerata forse? uscendo 2 serate li fai fuori

  10. #40
    This is the end!!!! L'avatar di - Dark Schneider -
    Registrato il
    07-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    3.880
    regà ma chi vogliamo prendere x il c**o?
    se la casa di hdloader avesse voluto veramente vendere 1 programma solo x velocizzare i caricamenti,pensate che veramente uno si comprava 30€ di programma + 30€ di network adapter+hd maxtor che vanno via dai 50 ai 90€?

    ma chi???

    se volevano veramente questo bastava mettere al programma 1 check che all'avvio del gioco richiedeva il cd originale e poi una volta passato il check si poteva togliere il gioco
    invece nn hanno fatto nulla...

    nn prendiamoci in giro...
    l'hanno messo in vendita con 1 scopo pubblico e 1 scopo reale nascosto....
    se no pensate che vendevano così tante copie di hdloader?

    nah

  11. #41
    This is the end!!!! L'avatar di - Dark Schneider -
    Registrato il
    07-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    3.880
    Citazione Narduzzu
    e allora dimmi che te lo fa fare di non spendere quei 20 euro di differenza per continuare a farlo...la somma esagerata forse? uscendo 2 serate li fai fuori
    nn l'ho capita sta frase?quali 20 euro? e x cosa?

  12. #42
    Progressive Man L'avatar di Narduzzu
    Registrato il
    10-02
    Località
    Spica
    Messaggi
    10.170
    Citazione - Dark Schneider -
    regà ma chi vogliamo prendere x il c**o?
    se la casa di hdloader avesse voluto veramente vendere 1 programma solo x velocizzare i caricamenti,pensate che veramente uno si comprava 30? di programma + 30? di network adapter+hd maxtor che vanno via dai 50 ai 90??

    ma chi???

    se volevano veramente questo bastava mettere al programma 1 check che all'avvio del gioco richiedeva il cd originale e poi una volta passato il check si poteva togliere il gioco
    invece nn hanno fatto nulla...

    nn prendiamoci in giro...
    l'hanno messo in vendita con 1 scopo pubblico e 1 scopo reale nascosto....
    se no pensate che vendevano così tante copie di hdloader?

    nah
    guarda che ti stai prendendo in giro da solo, perchè io ti ho detto quello per cui è ufficialmente rilasciato; è logico che ti permetta di fare quello che vuoi, anche la modifica costa 130euro e ti permetterebbe "solo" di fare andare le copie import per i pochi a cui piacciono giochi che non metteranno mai piede da noi, ma ti permette anche di fare qualcos'altro; io sto parlando di moralità...

    per la storia dei 20 euro...
    5 euro---->li spendi al blockbuster
    25 euro---->li spendi per comprare un gioco usato
    25-5 ------->ta dà fa 20euro

  13. #43
    Progressive Man L'avatar di Narduzzu
    Registrato il
    10-02
    Località
    Spica
    Messaggi
    10.170
    Citazione - Dark Schneider -
    se volevano veramente questo bastava mettere al programma 1 check che all'avvio del gioco richiedeva il cd originale e poi una volta passato il check si poteva togliere il gioco
    invece nn hanno fatto nulla...
    guarda che non puoi salvarlo nella RAM video un gioco intero
    , ti serve l'HD; il programma è gratuito anche per xbox e c'è da un pacco di tempo, è la casa di HD loader che vuole fare soldi su una sciocchezzuola

  14. #44
    This is the end!!!! L'avatar di - Dark Schneider -
    Registrato il
    07-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    3.880
    no nn mi prendo in giro da solo
    hdloader l'hanno fatto apposta x fare queste cose si capisce e avendolo acquistato a 30€ lo uso
    beh se te sei miliardario nn lo so ma spendere anche 25€ x ogni gioco usato che ti dura 1 settimana nn è 1 bella cosa...

    le case dei giochi vendono i giochi a prezzi assurdi ammettiamolo
    come si fa a vendere a 60/70€ un gioco (120/140 mila lire che uno si suda) che ti dura 3gg?
    è assurdo

    io da parte mia mettero su hd quel tipo di giochi corti mentre cose come mgs3,gta:sa,ff12 ecc me li comprerò prima o poi..

  15. #45
    This is the end!!!! L'avatar di - Dark Schneider -
    Registrato il
    07-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    3.880
    guarda che lo so che serve 1 hd...

    io dico che bastava che all'avvio del gioco salvato sull'hd,questo richiedeva prima 1 check del cd originale nel lettore...

Pag 3 di 7 PrimoPrimo 123456 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •