ABIT Siluro GF4 Ti4200
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: ABIT Siluro GF4 Ti4200

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Michael
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    378

    ABIT Siluro GF4 Ti4200

    Voi come giudicate questa scheda ?
    Ho sentito che ha frequenze superiori rispetto alle normali
    GF4 Ti4200, è vero ?

  2. #2
    Beato Angelico
    Ospite
    no, non è vero che ha frequenze superiori, al meno che nn mi abbiano venduto un'altra scheda (sì ho una ABIT GF4 Ti 4200)
    la scheda quando l'ho comprata ovvero giugno 2002 era la migliore scheda sul mercato in rapporto prezzo\prestazioni, o almeno una delle più convenienti (ho speso 200 euro circa)
    ora però quasi allo stesso prezzo sono uscite le radeon 9500 che sono più veloci quando si attiva l'AA, supportano le directX9 e hanno una qualità video nettamente migliore...se il tuo budget è fermo sui 200-230 euro, ti consiglio la radeon 9500

  3. #3
    Utente L'avatar di Michael
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    378
    Guarda qui la tabella in fondo alla pagina e poi dimmi !


    http://www.tech-report.com/reviews/2...s/index.x?pg=1

  4. #4
    Beato Angelico
    Ospite
    eh, infatti... io ho una versione diversa della scheda, la versione credo "base"...infatti è parecchio diversa da quella della foto...questa dev' essere una versione "enhanced" migliorata per l'overclock e con valori di clock leggermente maggiori

  5. #5
    Non-udente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    10.026
    azz... non ti consiglio della skeda video xkè ruba 2 posti di AGP e PCI!!!!

  6. #6
    Utente L'avatar di Michael
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    378
    Inviato da demizone
    azz... non ti consiglio della skeda video xkè ruba 2 posti di AGP e PCI!!!!
    Non è queelo il problema ; comunque volevo chiedere a
    Beato Angelico come si è trovato

  7. #7
    Impressive! L'avatar di Fil
    Registrato il
    10-02
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    1.321
    Michael tu ti riferisci alla nuova Abit Siluro GF4 TI4200 OTES, che monta un distema di dissipazione a turbina, simile a quello che ci sarà sulle GF FX. Questo ha permesso di innalzare le frequenze della Ti4200 quasi a livello di una Ti4600, quindi la scheda è piuttosto potente.
    So che c'è sia in versione AGP4X, e dovrebbe costare sui 150€, sia con AGP8X al prezzo di circa 190€.
    Il rovescio della medaglia è che ti ruba 2 slot PCI, e probabilmente è anche molto rumorosa.
    Lian Li PC60|Enermax 470W|Abit AN7 Guru|AthlonXP 2800+|SLK800+Artic Silver2+Delta80CFM@5V|1 GB DDR PC3200 Corsair Cas2
    Sapphire Radeon 9800 Pro|SB Audigy|Creative Soundworks Digital 2.1|2 Hitachi 80GB Raid0|DVD Pioneer 106S|Plextor 48/24/48A
    Atlantis Land I-Storm + F5 800|LG 915FT+|Intellimouse Explorer 3.0|Internet Keyboard Pro|WinXP Home

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    Inviato da Fil
    Michael tu ti riferisci alla nuova Abit Siluro GF4 TI4200 OTES, che monta un distema di dissipazione a turbina, simile a quello che ci sarà sulle GF FX. Questo ha permesso di innalzare le frequenze della Ti4200 quasi a livello di una Ti4600, quindi la scheda è piuttosto potente.
    So che c'è sia in versione AGP4X, e dovrebbe costare sui 150€, sia con AGP8X al prezzo di circa 190€.
    Il rovescio della medaglia è che ti ruba 2 slot PCI, e probabilmente è anche molto rumorosa.
    Vale la stessa cosa per la geffofx allora....

  9. #9
    Voglio bene L'avatar di Dragon1
    Registrato il
    10-02
    Località
    Onanistalandia
    Messaggi
    5.481
    Inviato da Manolo
    Vale la stessa cosa per la geffofx allora....
    Probabilmente sì...
    finally terminated

  10. #10
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Infatti la Georce FX, almeno il modello di punta (che monta lo speciale dissipatore in rame) occupa oltre all'agp anche uno slot pci.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •