il seguito di ff7 - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 39

Discussione: il seguito di ff7

Cambio titolo
  1. #16
    Follettotia
    Ospite
    xke rovinare il capolavoro di FF7 con un seguito?

  2. #17
    Inzallanuto innamorato L'avatar di Rafael
    Registrato il
    10-02
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    18.236
    Citazione [Radeon]
    Maagari la puoi far resuscitare tramite qualkosa


    Non mi importa COME lo vuol fare
    So solo che secondo me è sbagliato far tornare Aerith
    Preferisco il silenzio ora, sono stanco di questo mondo, di questa gente, di essere invischiato nel groviglio delle loro vite. Dicono di aver lavorato tanto per aver costruito il paradiso per poi scoprire che è popolato di orrori. Forse il mondo non viene creato, forse niente viene creato. Un orologio senza orologiaio. E' troppo tardi. E' sempre stato e sarà sempre troppo tardi.

  3. #18
    Follettotia
    Ospite
    quoto con rafael

  4. #19
    Yuka Ayase, da grande L'avatar di The Chrono Cross
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    7.731
    Già, ci sono anche io. L'idea di far tornare in vita Aerith è sempre stato uno dei sogni assurdi dei Fan.
    <-Adotta anche tu un cipollotto
    IT'S LIKE I'M REALLY JAPANEEEEESE!

  5. #20
    Follettotia
    Ospite
    Citazione The Chrono Cross
    Già, ci sono anche io. L'idea di far tornare in vita Aerith è sempre stato uno dei sogni assurdi dei Fan.
    beh, quando vidi tutte le limith di aerith, ci rimasi malissimo quando muore, ma il video era cosi bello *_* cmq,non mi sta bene farla tornare in vita, è contro la natura del VII

  6. #21
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544
    A ki lo dici anek a me serve un programmatore...dato ke Axel e Bisso non si fanno + sentire...anzi io x il mio progett se nn si sbrigano rifaccio un'altra volta lo staff...
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

  7. #22
    GUARÐIAN OF THE BLIND L'avatar di Zack_ultimatesoldier
    Registrato il
    10-02
    Località
    Vice(nza)City ®[Zack]
    Messaggi
    24.072
    Citazione Rafael
    Scusami,ma l'idea di far tornare Aeris è assurda secondo me
    Aeris è MORTA,e questo vuol dire troppo per i videogiocatori
    Non può tornare in vita: è un simbolo!
    Finalmente uno che la spara giusta!!!!!se Aeris torna in vita l intero FFVII perde senso....da quel che so lei è morta(vabbe x mano di seph) principalmente per la salvezza del pianeta...per come la vedo io(ovviamente qualcuno poi mi contestera)affinche il pianeta fosse salvato si è dovuto pagare un prezzo.....la morte della suddetta Aeris appunto....un suo ritorno creerebbe uno squilibrio anche logico nella storia...

  8. #23
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544
    Citazione Rafael
    Non mi importa COME lo vuol fare
    So solo che secondo me è sbagliato far tornare Aerith
    Se fosse x me in FF7 oltre ke Aeris avrei fatto morire anke Tifa(solo ke nn appena l'ho vista in AC mi rimangio tutto ciò ke dicevo)...cmq x me Aewris deve rimanere morta e stecchita con i vermi ke stan mangiando il suo bel corpicino ...vabbè al massimo mettici un fantasma ke gli compare in sonno(o al bagno )oppure gli da consigli in giro...insomma non farla resuscitare...
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

  9. #24
    Follettotia
    Ospite
    si, capisco... ^^

  10. #25
    Inzallanuto innamorato L'avatar di Rafael
    Registrato il
    10-02
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    18.236
    Mettici al massimo delle mani che provengono da una luce che appaiono in sogno a Cloud e lo fanno svegliare,salvandolo dall'imboscata dei nemici
    Così puoi far intuire che Aerith è ancora "presente" per Cloud,ma che non viva
    Preferisco il silenzio ora, sono stanco di questo mondo, di questa gente, di essere invischiato nel groviglio delle loro vite. Dicono di aver lavorato tanto per aver costruito il paradiso per poi scoprire che è popolato di orrori. Forse il mondo non viene creato, forse niente viene creato. Un orologio senza orologiaio. E' troppo tardi. E' sempre stato e sarà sempre troppo tardi.

  11. #26
    hunting the green october L'avatar di Kakashi
    Registrato il
    09-03
    Località
    South Philly
    Messaggi
    8.115
    Aerith che ritorna?
    Sephiroth più cattivo?

    Tutte queste spade m'infilzano il cuore 8( ...

  12. #27
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544
    Rafael leggendo le tue prime parole:
    Mettici al massimo delle mani che provengono da una luce che appaiono in sogno a Cloud e lo fanno
    avevo colto un senso un pò piccante...peccato ke nn sia terminato così 8(
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

  13. #28
    GUARÐIAN OF THE BLIND L'avatar di Zack_ultimatesoldier
    Registrato il
    10-02
    Località
    Vice(nza)City ®[Zack]
    Messaggi
    24.072
    Citazione alexd87
    Se fosse x me in FF7 oltre ke Aeris avrei fatto morire anke Tifa(solo ke nn appena l'ho vista in AC mi rimangio tutto ciò ke dicevo)...cmq x me Aewris deve rimanere morta e stecchita con i vermi ke stan mangiando il suo bel corpicino ...vabbè al massimo mettici un fantasma ke gli compare in sonno(o al bagno )oppure gli da consigli in giro...insomma non farla resuscitare...
    Mi spiace taaaaaaaaaaaaanto ma queste cose nn le puoi proprio dire...nono

  14. #29
    Utente L'avatar di boss79
    Registrato il
    01-03
    Località
    mantova
    Messaggi
    79

    UN MOMENTO... qualcuno mi vuoi far credere che una sola persona puo' riuscire a fare cio' che i programmatori della square sono riusciti a fare dopo 3 anni di lavori?
    Ma siam seri ragazzi , per favore dai......... 8( 8(
    Ma dove viviamo sui banani?

  15. #30
    Nintendo Player L'avatar di Shuyin
    Registrato il
    03-04
    Località
    Ignota
    Messaggi
    2.562
    Definisco queste cose "ragazzate videoludiche", che corrispondono più o meno alle bambinate a cui assistiamo nella vita quotidiana. Sono stati fatti miliardi di progetti con tema principale Final Fantasy, sopratutto seguiti del sesto episodio, peccato che dopo qualche mese sono stati tutti abbandonati. E' solo una moda, passeggera naturalmente (Se no che razza di moda, sarebbe?), tra un po di tempo anche questo progetto finirà nel dimenticatoio.

    PS: A proposito, non che mi freghi qualcosa di RPG Maker, ma nonostante non ci sia alcun tipo di programmazione da fare nella versione 2000 (In pratica lo può usare anche il mio cane), occorre un bel po di tempo per realizzare un sistema ATB e ancora più tempo per disegnare scenari, barre atb, eventuali job, spade e via dicendo (Ma per questo occorrono anche grafici con le sfere quadrate). Dove voglio arrivare? Senza un team non si fa nulla e da solo non andrai molto lontano.

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •