Pitch Black
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 77

Discussione: Pitch Black

Cambio titolo
  1. #1
    Dota2BetaTester L'avatar di Kel'Thuzad
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    4.170

    Pitch Black

    Ho acceso la Tv tanto per guardare un filmetto .... e invece ho scoperto un capolavoro !!!

    E dire che è un b-movie .... ennesima prova che non è il budget ultramiliardario a fare i film migliori ma basta avere qualche idea e un ottimo attore( anche se quando ha girato questo film non era molto famoso ) per fare dei film fantastici ...

    Potrei stare ore e ore a scrivere su questo film ....la PRIMA PARTE è semplicemente stupenda ..... nella seconda perde un pò perchè sembra il classico Alien " chi sarà il prossimo a morire" .... ma il finale è letteralmente stupendo .... Vin Diesel non si dimostra un Eroe..... ANZI è l'Antieroeeee !!!

    Il personaggio di Riddick ( Vin Diesel ) è qualcosa di stupendo , caratterizzato da mille sfumature particolari , all'inizio sembra il classico cinico e cattivo , poi sembra un buono ma allo stesso tempo cinico e calcolatore , poi ancora sembra pervaso dai buoni sentimenti e ALLA FINE ....... beh vedetelo VI PROMETTO CHE NON VE NE PENTIRETE !!!

  2. #2
    00Mouse L'avatar di Eletto
    Registrato il
    04-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.204
    Citazione Kel'Thuzad
    Ho acceso la Tv tanto per guardare un filmetto .... e invece ho scoperto un capolavoro !!!

    E dire che è un b-movie .... ennesima prova che non è il budget ultramiliardario a fare i film migliori ma basta avere qualche idea e un ottimo attore( anche se quando ha girato questo film non era molto famoso ) per fare dei film fantastici ...

    Potrei stare ore e ore a scrivere su questo film ....la PRIMA PARTE è semplicemente stupenda ..... nella seconda perde un pò perchè sembra il classico Alien " chi sarà il prossimo a morire" .... ma il finale è letteralmente stupendo .... Vin Diesel non si dimostra un Eroe..... ANZI è l'Antieroeeee !!!

    Il personaggio di Riddick ( Vin Diesel ) è qualcosa di stupendo , caratterizzato da mille sfumature particolari , all'inizio sembra il classico cinico e cattivo , poi sembra un buono ma allo stesso tempo cinico e calcolatore , poi ancora sembra pervaso dai buoni sentimenti e ALLA FINE ....... beh vedetelo VI PROMETTO CHE NON VE NE PENTIRETE !!!

    MI dici in uno spolier come finisce purtroppo non ne ho avuto l'occasione

  3. #3
    Bannato L'avatar di elio
    Registrato il
    05-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1.972
    Citazione Kel'Thuzad
    Ho acceso la Tv tanto per guardare un filmetto .... e invece ho scoperto un capolavoro !!!

    E dire che è un b-movie .... ennesima prova che non è il budget ultramiliardario a fare i film migliori ma basta avere qualche idea e un ottimo attore( anche se quando ha girato questo film non era molto famoso ) per fare dei film fantastici ...

    Potrei stare ore e ore a scrivere su questo film ....la PRIMA PARTE è semplicemente stupenda ..... nella seconda perde un pò perchè sembra il classico Alien " chi sarà il prossimo a morire" .... ma il finale è letteralmente stupendo .... Vin Diesel non si dimostra un Eroe..... ANZI è l'Antieroeeee !!!

    Il personaggio di Riddick ( Vin Diesel ) è qualcosa di stupendo , caratterizzato da mille sfumature particolari , all'inizio sembra il classico cinico e cattivo , poi sembra un buono ma allo stesso tempo cinico e calcolatore , poi ancora sembra pervaso dai buoni sentimenti e ALLA FINE ....... beh vedetelo VI PROMETTO CHE NON VE NE PENTIRETE !!!
    A breve dovrebbe uscire il seguito The Cronichles of Riddick.

  4. #4
    00Mouse L'avatar di Eletto
    Registrato il
    04-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.204
    Citazione elio
    A breve dovrebbe uscire il seguito The Cronichles of Riddick.
    http://www.apple.com/trailers/univer...ilerlarge.html

  5. #5
    Dota2BetaTester L'avatar di Kel'Thuzad
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    4.170
    Citazione Eletto
    MI dici in uno spolier come finisce purtroppo non ne ho avuto l'occasione
    Spoiler:
    in pratica la ragazza fà tornare indietro Vin Diesel (dopo che Riddick la stava addirittura costringendo a partire senza di loro)per aiutare la ragazzina e l'imam che erano rimasti nella grotta ... Riddick rimane indietro( c'è una scena stupenda di Vin che non si fà vedere dal mostro ) però viene ferito e sta quasi per morire .... la ragazza e gli altri due se ne stanno quasi per andare senza di lui quando ancora lei torna indietro per aiutarlo e lo abbraccia per tirarlo su .... ma è evidente che non possano farcela in 2 visto che Riddick sta sanguinando e quegli esseri sono attratti dal sangue ... così mentre lo abbraccia ( mai abbracciare un Serial Killer ^__^)Vin Diesel gli fà un taglio assurdo dietro al torace facendo uscire litri di sange cosiccè i mostri- uccello portano via lei e lui può scappare salvando gli altri 2

  6. #6
    Bello e dannato L'avatar di El Gugliauser
    Registrato il
    03-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    6.831
    Grandissimo film, prima che Vin si "rovinasse" con tanti personaggi tamarri e tutti uguali...

  7. #7
    Diurno L'avatar di Lydser
    Registrato il
    01-03
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    18.933
    grande film in ogni scena...e grande personaggio che fortunatamente tornerà presto(spero sempre egoista e incazzato)

  8. #8
    Utente L'avatar di Tommy89
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    16.265
    stupendo!!!!!!!!quando esce il seguito????
    cmq kel thuzad io credevo che
    Spoiler:
    il taglio nn gliel'avesse fatto apposta...cmq mi chiedo come mai l'hanno presa se avevano la luce....all inizio pensavo che l'avessero presa xche riddick sanguinava....

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    12-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    2.568
    Io non l'ho visto ma Van Disel di solito mi piace, stasera guardo XXX

  10. #10
    Diurno L'avatar di Lydser
    Registrato il
    01-03
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    18.933
    Citazione Tommy89
    stupendo!!!!!!!!quando esce il seguito????
    cmq kel thuzad io credevo che
    Spoiler:
    il taglio nn gliel'avesse fatto apposta...cmq mi chiedo come mai l'hanno presa se avevano la luce....all inizio pensavo che l'avessero presa xche riddick sanguinava....
    anche io,se è cmq come dice nello spoiler riddick diventa uno dei mie personaggi preferiti di sempre(dopo BLADE)...in tal caso nn capisco perchè vuole salvare la ragazzina,è pure un pedofilo?

  11. #11
    Utente L'avatar di AlieNiko
    Registrato il
    01-04
    Località
    ¤¤Taranto¤¤ Età:24
    Messaggi
    16.552
    Nn l'ho mai visto,
    ma adesso penso proprio ke lo noleggierò

  12. #12
    None
    Ospite
    film molto bello con un personaggio finalmente fuori dagli schemi e nemmeno antieroe ma proprio cattivo e malvagio con mille sfumature come quelle di un killer...il film per essere un b-movie è fatto con le OO ,regia mai inutile e incentrata non solo su riddick,vin diesel veramente bravo,fotografia nera ma mai scurissima..veramente bello...

  13. #13
    LiMiT bReAk L'avatar di Luke Skywalker
    Registrato il
    10-02
    Località
    Como
    Messaggi
    6.491
    Film davvero bello con un grandissimo Vin Diesel. Non vedo l'ora che esca il seguito!

  14. #14
    Oh my iPod! L'avatar di er patata
    Registrato il
    11-02
    Località
    Bari Downtown
    Messaggi
    13.118
    un film assolutamente stupendo che anche io consideravo ai livelli di xXx e di cagate simili...ottima l'ambientazione, anche la sceneggiatura e anche gli attori recitano bene, ma la cosa che più di tutte mi ha affascinato è stata senza dubbio la fotografia, completamente sul giallo o sul bianco abbagliante, o sul buio più totale...
    non vedo l'ora che esca Chronicles of Riddick: Escape from Butcher Bay (di cui uscirà anche un videogioco, lo sapevate? e la SH incaricata è stata fondata dallo stesso Vin)

    A volte credo di essere fin troppo nerd. Naa, never too much.
    Vuoi personalizzare l'aspetto del forum di GamesRadar? Clicca qui!
    Consortium.ru 2004 3D Motion Demo, shocking graphics. (QuickTime 60MB)

    Vuoi guadagnare soldi velocemente? Clicca qui!

  15. #15
    LiMiT bReAk L'avatar di Luke Skywalker
    Registrato il
    10-02
    Località
    Como
    Messaggi
    6.491
    Citazione er patata
    un film assolutamente stupendo che anche io consideravo ai livelli di xXx e di cagate simili...ottima l'ambientazione, anche la sceneggiatura e anche gli attori recitano bene, ma la cosa che più di tutte mi ha affascinato è stata senza dubbio la fotografia, completamente sul giallo o sul bianco abbagliante, o sul buio più totale...
    non vedo l'ora che esca Chronicles of Riddick: Escape from Butcher Bay (di cui uscirà anche un videogioco, lo sapevate? e la SH incaricata è stata fondata dallo stesso Vin)
    Esatto, e sembra anche che quel gioco non sia affatto male!

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •