The Ring O.o - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 23 di 23

Discussione: The Ring O.o

Cambio titolo
  1. #16
    Aspirante Rock Star L'avatar di kurt83
    Registrato il
    11-02
    Località
    Woodstock
    Messaggi
    347
    Citazione El Gugliauser
    Ecco cosa ha detto l'autore del romanzo giapponese da cui e' nato tutto riguardo alla scelta di quel titolo...

    "Actually, when I was writing the Ring I got about halfway through and hadn’t thought of a title yet. I happened to be thumbing through an English-Japanese dictionary when I decided it was about time to decide on something. And then the word 'ring' passed my eye. I had a strong feeling that it would fit. 'Ring' is usually used as a noun, isn’t it? But there's also a verb usage of ring, meaning 'to call someone,' or 'to call out,' such as an alarm clock or phone ringing. I liked this. And so from the beginning I didn’t exactly use the name Ring in the circular sense. But since I gave it that title, a lot of circular things have turned up in the story. The spiral, the DNA double helix, the loop, and so on. I guess it’s a good thing I chose that title."
    ecco adesso si spiega tutto, però rimane il problema del finale incomprensibile(almeno per me) cioè xkè alla fine il bambino muore(cioè in realtà nn si vede) mentre la madre no

  2. #17
    Bello e dannato L'avatar di El Gugliauser
    Registrato il
    03-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    6.831
    Per me il bambino non muore... Almeno, non mi pare che sia possibile desumere che muoia dal finale del film...

  3. #18
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    34.636
    Citazione kurt83
    ecco adesso si spiega tutto, però rimane il problema del finale incomprensibile(almeno per me) cioè xkè alla fine il bambino muore(cioè in realtà nn si vede) mentre la madre no
    ma quando mai, si capisce perfettamente che il bambino non muore. il sangue dal naso è uno dei segni della maledizione, segni che non passano mai. si può avere salva la vita, ma la maledizione non passa mai
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | Io sono la gomma, tu la colla

  4. #19
    .: Solo Perugia :. L'avatar di CARROT_89
    Registrato il
    03-03
    Località
    Perugia
    Messaggi
    8.927
    Allora, vi dico io, l'ho visto ieri. Il film finisce che la donna trova l'ex-marito ucciso in casa sua (o era un ufficio O.o) e allora torna a casa piangendo. Prende la cassetta e la getta sul camino. A quel punto dice "Cos'ha fatto lui che io non ho fatto? Perché allora non uccidi anche me". Allora smette di piangere e guarda sotto il divano dove c'era la copia della cassetta che c'aveva lanciato quando suo figlio s'era messo a vederla. Ora quello che non capisco è: 1) che c'entra il sangue dal naso? 2) E le mosche? 3) all'inizio del film, il bambino va nella camera della cugina morta e guarda la TV. poi dallo specchio vede che si muove qualcosa di trasparente dietro di lui. ma samara non poteva scomparire! chi era?

  5. #20
    L I A R L'avatar di Serathel
    Registrato il
    04-03
    Località
    Briah
    Messaggi
    12.604
    vi consiglio i film jappo:
    The Ringu 0 the birthday
    the ringu 1
    the ringu 2
    con la versione americana hanno fatto un polpettone.
    cmq al bambino esce sangue dal naso prima che la madre gli faccia fare la copia,se ricordate anche alla madre esce il sangue...segno della morte imminente

  6. #21
    Utente L'avatar di Artemisio
    Registrato il
    07-03
    Località
    Latina
    Messaggi
    1.897
    Citazione dark willow
    vi consiglio i film jappo:
    The Ringu 0 the birthday
    the ringu 1
    the ringu 2
    con la versione americana hanno fatto un polpettone.
    cmq al bambino esce sangue dal naso prima che la madre gli faccia fare la copia,se ricordate anche alla madre esce il sangue...segno della morte imminente
    esattamente...
    però la morte non avviene ne alla madre ne al bambino perchè copaino la cassetta, infatti il film se non ricordo male finisce proprio con la scena della madre che fa copiare la cassetta al bambino

    Citazione CARROT_89
    all'inizio del film, il bambino va nella camera della cugina morta e guarda la TV. poi dallo specchio vede che si muove qualcosa di trasparente dietro di lui. ma samara non poteva scomparire! chi era?
    quel pezzo non l'ho capito neanche io però può essere semplicemnte che era la madre

  7. #22
    Bannato
    Registrato il
    06-03
    Località
    Varese
    Messaggi
    2.180
    in che senso samara nn poteva scomparire?

  8. #23
    None
    Ospite
    In effeti le persone non venivano mica uccise...ma morivano di...

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •