COME HO COMPRATO IL CUBO!!! (entusiasmo)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 21

Discussione: COME HO COMPRATO IL CUBO!!! (entusiasmo)

Cambio titolo
  1. #1
    Replicante L'avatar di MULTIMAN
    Registrato il
    11-02
    Località
    Sampedena
    Messaggi
    525

    Sorrisone COME HO COMPRATO IL CUBO!!! (entusiasmo)

    Ho comprato il cubo un po' di giorni fa.. praticamente ero a casa con la febbre a 39 e 7 e il ghiaccio sulla testa che si scioglieva in tempi record.. a un certo punto mi sono detto "vaffan.. sono qui in bilico tra la vita e la fusione nucleare.. sono a un passo dall'autocombustione spontanea, cosa stò aspettando?" così ho mandato mia moglie a comprarlo nell'edizione zeldosa (bhe, le ho chiesto anche una coca ghiacciata ma non c'entra molto con il GC).. è stata una bella guarigione quella con Zelda, e l'abbondanza di capolavori in edizione economica mi ha reso più liete anche queste ultime settimane di lavoro. Ho già un Dreamcast, una PS2 e un XBOX.. ma devo dire che la console della Nintendo è un vero gioiellino e mi ha subito regalato un'emozione diversa. Che dire.. me l'aspettavo.

    Detto ciò, saluto tutti quanti!
    <Who watches the watchmen?>

  2. #2
    Vampyrotheutis Infernalis L'avatar di Necromancer
    Registrato il
    10-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    6.609
    ottimo acquisto

  3. #3
    Utente L'avatar di jan87
    Registrato il
    04-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    10.511
    Bell' acquisto,bravo sollazzati con la tua nuova console cubica.

  4. #4
    Utente L'avatar di Ampelio
    Registrato il
    10-03
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    3.030
    Citazione MULTIMAN
    Ho comprato il cubo un po' di giorni fa.. praticamente ero a casa con la febbre a 39 e 7 e il ghiaccio sulla testa che si scioglieva in tempi record.. a un certo punto mi sono detto "vaffan.. sono qui in bilico tra la vita e la fusione nucleare.. sono a un passo dall'autocombustione spontanea, cosa stò aspettando?" così ho mandato mia moglie a comprarlo nell'edizione zeldosa (bhe, le ho chiesto anche una coca ghiacciata ma non c'entra molto con il GC).. è stata una bella guarigione quella con Zelda, e l'abbondanza di capolavori in edizione economica mi ha reso più liete anche queste ultime settimane di lavoro. Ho già un Dreamcast, una PS2 e un XBOX.. ma devo dire che la console della Nintendo è un vero gioiellino e mi ha subito regalato un'emozione diversa. Che dire.. me l'aspettavo.

    Detto ciò, saluto tutti quanti!
    ben venuto fra noi figliuolo!!!!
    THE BEST OF GR:
    SAGGE PAROLE
    BAN DA GUINNESS
    NON SAPERE UNA SEGA!!
    BEST BAN OF EVER (consigliata la lettura in sequenza della cronostoria; sconsigliata a un pubblico maturo):
    1-2-3-4-5-6-7

  5. #5
    LiMiT bReAk L'avatar di Luke Skywalker
    Registrato il
    10-02
    Località
    Como
    Messaggi
    6.491
    Citazione MULTIMAN
    Ho comprato il cubo un po' di giorni fa.. praticamente ero a casa con la febbre a 39 e 7 e il ghiaccio sulla testa che si scioglieva in tempi record.. a un certo punto mi sono detto "vaffan.. sono qui in bilico tra la vita e la fusione nucleare.. sono a un passo dall'autocombustione spontanea, cosa stò aspettando?" così ho mandato mia moglie a comprarlo nell'edizione zeldosa (bhe, le ho chiesto anche una coca ghiacciata ma non c'entra molto con il GC).. è stata una bella guarigione quella con Zelda, e l'abbondanza di capolavori in edizione economica mi ha reso più liete anche queste ultime settimane di lavoro. Ho già un Dreamcast, una PS2 e un XBOX.. ma devo dire che la console della Nintendo è un vero gioiellino e mi ha subito regalato un'emozione diversa. Che dire.. me l'aspettavo.

    Detto ciò, saluto tutti quanti!
    Complimentoni per l'acquisto e benvenuto fra i "cubbari"!

  6. #6
    Dal 2001. L'avatar di Nabucodorozor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    8.157
    Citazione Luke Skywalker
    Complimentoni per l'acquisto e benvenuto fra i "cubbari"!
    nono i cubettosi

    benvenuto e salutami tua moglie

    N!


  7. #7
    LiMiT bReAk L'avatar di Luke Skywalker
    Registrato il
    10-02
    Località
    Como
    Messaggi
    6.491
    Citazione Nabucodorozor
    nono i cubettosi
    Cubbaro fa più iNiorante!

  8. #8
    Utente L'avatar di Daredevil
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    3.674
    Ottimo acquisto e benvenuto nel mondo Nintendo

  9. #9
    La Leggenda-Chiari ti amo L'avatar di Ryo
    Registrato il
    11-03
    Località
    Prov. Cagliari
    Messaggi
    7.417
    Ottimo acquisto è una grandissima console!

  10. #10
    NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    28.196
    ottimo acquisto

  11. #11
    Replicante L'avatar di MULTIMAN
    Registrato il
    11-02
    Località
    Sampedena
    Messaggi
    525

    Naturalmente..

    il cubetto l'ho collocato sopra la pleistescion2, invece il dreamcast sta sopra la scatola dello zio Bill.. e tutto ciò mi sembra anche sensato..

    P.S. Presso un noto store (di media), cercando il cavo RGB per la mia nuova console ho trovato un cavo RGB SPETTACOLARE. In pratica ha gli attacchi per GC - PS2 -XBOX e una piccolissima scatoletta con un selettore per scegliere la console da usare; la scatoletta ha anche un ingresso per composito, L e R nel caso si volesse far entrare qualcos'altro (e quindi ha anche un piccolo selettore RGB o COMPOSITO). Dal lato destro della scatoletta parte il cavo RGB che va alla TV. Inutile dire che questo cavo che costa meno di un cavo "originale" RGB (figuriamoci di 3) mi ha fatto risparmiare una marea di spazio!

    P.S. Mi è venuto un dubbio.. che l'ingresso composito aggiuntivo di cui parlavo non sia un ingresso ma un uscita con il segnale composito..
    ma penso di no.. perchè basterebbe un selettore RGB/COMPOSITO per mandare il segnale composito tramite lo stesso cavo RGB..
    ho questo dubbio perchè ci ho attaccato il dreamcast ma non l'ho ancora acceso con il nuovo cavo.. bho.
    <Who watches the watchmen?>

  12. #12
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    Benvenuto!

  13. #13
    Knukles
    Ospite
    Grande acquisto e benvenuto tra noi cubettari.

  14. #14
    * Papà innamorato * L'avatar di Filtrus
    Registrato il
    06-04
    Località
    Lecco
    Messaggi
    814
    Bell'acquisto e ottima situazione per farlo

  15. #15
    Muso giallo L'avatar di sabin87
    Registrato il
    10-02
    Località
    Beijing
    Messaggi
    7.511
    Ma bella lì...adesso mi ammalo anch'io così poi dico a mia madre di prendermi qualche gioco nuovo

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •