Aiutetemi in THE LONGEST JOURNEY, sono bloccato.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Aiutetemi in THE LONGEST JOURNEY, sono bloccato.

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di donfabino
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    2.581

    Aiutetemi in THE LONGEST JOURNEY, sono bloccato.

    Ciauz a tutti
    Come avrete capito sono bloccato al gioco che ha allegato GMC qualche mese fa "The Longest Jounrney".
    Sono a quel punto dove bisogna trovare quello mexicano che in teoria dovrebbe mettere tutto in ordine nei pensieri della protagonista.
    Sono davanti al cinema, dove c'è il poliziotto in incognito e l' addetto alle pulizie (il figlio della padrona del cinema) ed è li che nn riesco a far + nulla.
    Ho nell' inventario di tutto, caramelle (che do al poliziotto senza nessuna vera reazione) e tanta altra roba, guanto, foglia di plastica ecc...
    Non riesco a capire cosa fare, dove andare, non riesco a capire un' azione logica da fare, mi sono davvero bloccato O_o
    Qualcuno di voi è riuscito a proseguire, o melgio sa aiutarmi in questa porzione di gioco.
    Devo dire che come gioco è davvero fantastico. Sono appassionato di fantasy e questo games mi ha davvero preso, come da tempo non succedeva.
    Ringrazio GMC per averlo pubblicato e ringrazio ancora di più chi mi saprà aiutare.
    Riciauz a tutti.

  2. #2
    Utente L'avatar di Capirex 65
    Registrato il
    06-04
    Località
    Prato
    Messaggi
    10.306

    Ok!

    A quel punto devi dare la caramella al poliziotto dopo averla messa su un gas ke proviene dalla strada mi sembra e dopo lui si sentirà male, Cortez dovrebbe essere all'interno del cinema ke è chiuso e ci vuole una chiave per aprirlo ke dovrai reperire alla stazione sui binari da dove vengono le scintille ma per prenderla dovrai costruire una canna da pesca rudimentale ke io non so proprio come si faccia con la paperella, le pinze e il filo dei panni se non ricordo male

  3. #3
    Utente L'avatar di donfabino
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    2.581
    Citazione Capirex 65
    A quel punto devi dare la caramella al poliziotto dopo averla messa su un gas ke proviene dalla strada mi sembra e dopo lui si sentirà male, Cortez dovrebbe essere all'interno del cinema ke è chiuso e ci vuole una chiave per aprirlo ke dovrai reperire alla stazione sui binari da dove vengono le scintille ma per prenderla dovrai costruire una canna da pesca rudimentale ke io non so proprio come si faccia con la paperella, le pinze e il filo dei panni se non ricordo male

    GHGHGHGHGH troppo loool ok caramelle su gas tossico (si, infatti nn sapevo che farci con quella pozzanghera), povero poliziotto (il resto che hai detto lo voglio dimenticare .
    Ti ringrazio tano, ah una curiosità, sei riuscito a completarlo ?

  4. #4
    Ku Nuk Mak Sauro Tuk Tuk L'avatar di chinook
    Registrato il
    11-02
    Località
    Micio Camping!!
    Messaggi
    13.396
    Allora sposta il bidone della spazzatura e usa la caramella con il gas verde. A quel punto dalla al poliziotto e lui se ne andrà urlando.

    Per aprire la scatola dei fusibili devi procurarti il cacciavite che lo trovi nella stazione metropolitana ma per riuscire a prenderlo senza bruciarti devi crearti un braccio finto

    Torna in camera tua e apri la finestra e dai un'occhiata fuori; tocca la corda e falla cadere nel canale usa il pane (lo trovi al bar) col salvagente azzurro; il gabbiano arriverà a beccare il cibo e bucherà il salvagente che andrà alla deriva. Tira la catena sulla destra per riavere la corda che avevI lasciato cadere prima, quindi dirigetevi verso l'esterno del bar dove ritroverete il salvagente a forma di anatra. Raccoglietelo e dategli un'occhiata dall'inventario per raccogliere il cerotto.


    Per avere la pinza:

    dirigetevi verso l'esterno della ';Casa Confine' e osservate il macchinario sulla parte sinistra dello schermo. Usate l'anello d'oro con i cavi tagliati per far di nuovo passare la corrente, dunque cercate di usare i due interruttori in basso in modo da tracciare con gli indicatori una linea retta; tenete presente che l'interruttore di sinistra tiene bloccato uno degli indicatori, e quello di destra fa muovere gli altri. Fatto questo dovrete diminuire la pressione delle tubature agendo prima sulla valvola, e poi sulla maniglia sulla sinistra; questo vi permetterà di recuperare le tenaglie.


    A questa punto assembra tenaglie + papera e avrai la pinza-papera. se non ricordo male devi gonfiarlo per un attimo e usare il tutto con il cacciavite che c'è alla metropolitana e riuscirai a prenderlo

  5. #5
    Utente L'avatar di donfabino
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    2.581
    Citazione chinook
    Allora sposta il bidone della spazzatura e usa la caramella con il gas verde. A quel punto dalla al poliziotto e lui se ne andrà urlando.

    Per aprire la scatola dei fusibili devi procurarti il cacciavite che lo trovi nella stazione metropolitana ma per riuscire a prenderlo senza bruciarti devi crearti un braccio finto

    Torna in camera tua e apri la finestra e dai un'occhiata fuori; tocca la corda e falla cadere nel canale usa il pane (lo trovi al bar) col salvagente azzurro; il gabbiano arriverà a beccare il cibo e bucherà il salvagente che andrà alla deriva....
    Da chi l' hai fregata questa parte di soluzione ?

  6. #6
    Ku Nuk Mak Sauro Tuk Tuk L'avatar di chinook
    Registrato il
    11-02
    Località
    Micio Camping!!
    Messaggi
    13.396
    Citazione donfabino
    Da chi l' hai fregata questa parte di soluzione ?

    Beh non avevo voglia di star la a riscriverla tutta l'ho presa da ludus. COmunque quando ho fatto quel pezzo non ho guardato la soluzione... Beh solo per la parte dell'anatra perchè non mi ero accorto che si poteva veder fuori dalla finestra della camera

  7. #7
    Utente L'avatar di Capirex 65
    Registrato il
    06-04
    Località
    Prato
    Messaggi
    10.306

    Sorrisone

    Donfabino se vuoi la soluzione completa di The longest... la trovi sul cd o dvd del numero dove era allegato!!!! CMQ io non ce l'ho fatta a finirlo perkè non sapevo come si costruiva la canna!!! CIAO!!! Ora devo andare a mangiare!!!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •