per chi vuole ridere con i giochi !
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 20

Discussione: per chi vuole ridere con i giochi !

Cambio titolo
  1. #1
    Ping pong L'avatar di Alexcan
    Registrato il
    12-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1.147

    per chi vuole ridere con i giochi !

    We ciao ragazzi sentite che mi è sucesso con gta vice sity....
    si è rovinato talmente tanto (per colpa di mio fratello ) che ora non so come mai ma mi trovo sempre con le armi piene ed poi non si può neanche caminare con la moto perchè apena ci salgo sul 80 % la mappa sparisce ed non solo le macchine passano sotto i ponti l'altra volta avevo visto una moto con i soliti 2 pasegeri sotto il cemento ed cli spuntava solo la testa non solo le case compaiono e scompaiono l'altra volta non riuscivo ad vedere l'hotel ed la polizia mi stava prendendo apena mi aveva arrestato l'hotel è comparso dal nulla come un fantasma

  2. #2
    Utente L'avatar di IrONj
    Registrato il
    07-03
    Località
    sassari
    Messaggi
    8.137







    Hanno scelto per noi i colori del cielo e della notte. Infinito amore, eterna squadra mia.



    Vendo Ps2 slim + giochi e accessori.

  3. #3
    Utente L'avatar di Nelvien
    Registrato il
    07-04
    Località
    Venezia
    Messaggi
    7.460
    viva il garzanti



  4. #4
    From Ishimura L'avatar di Metal Demon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catanzaro Lido
    Messaggi
    6.041
    LOl! Certo che ne succedono di cose strane, io nn mm3 stavo andando velocissimo quando c'era un muro, all'improvviso scompare e vado giù!

  5. #5
    ★ ★ ★ L'avatar di darkcrow
    Registrato il
    12-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    16.249
    Alexgay mi sorprendi sempre di più :looksisi:
    HATERS GONNA HATE

  6. #6
    Barbich
    Ospite
    Citazione Alexcan
    We ciao ragazzi sentite che mi è sucesso con gta vice sity....
    si è rovinato talmente tanto (per colpa di mio fratello ) che ora non so come mai ma mi trovo sempre con le armi piene ed poi non si può neanche caminare con la moto perchè apena ci salgo sul 80 % la mappa sparisce ed non solo le macchine passano sotto i ponti l'altra volta avevo visto una moto con i soliti 2 pasegeri sotto il cemento ed cli spuntava solo la testa non solo le case compaiono e scompaiono l'altra volta non riuscivo ad vedere l'hotel ed la polizia mi stava prendendo apena mi aveva arrestato l'hotel è comparso dal nulla come un fantasma

    beh, in vice city succedono cose esilaranti anche quando il gioco "funziona"... ci sto (ri)giocando e sulla missione "il dodo del dildo" dove usi l'idrovolante, mi è capitato di decollare dalla facciata di un palazzo. Cioè: fermo sulla cima, arranco malamente fino al bordo con l'idrovolante, mi butto giù, striscio tutta la facciata e a un pelo dal suolo l'aereo come "rimbalza" sull'aria e decolla.
    tutto bene? no: dopo un parecchio si sveglia, si ricorda che dovrebbe essere esploso, prende fuoco, mi lancio fuori dall'abitacolo, cado al suolo facendomi un male cane ma sono ancora vivo, sui 40 di energia. A quel punto, l'aereo che non si capiva bene dove fosse finito, mi piomba addosso e mi ammazza. massacrato!

    così, per dire.

    B.

  7. #7
    ★ ★ ★ L'avatar di darkcrow
    Registrato il
    12-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    16.249
    Citazione Barbich
    beh, in vice city succedono cose esilaranti anche quando il gioco "funziona"... ci sto (ri)giocando e sulla missione "il dodo del dildo" dove usi l'idrovolante, mi è capitato di decollare dalla facciata di un palazzo. Cioè: fermo sulla cima, arranco malamente fino al bordo con l'idrovolante, mi butto giù, striscio tutta la facciata e a un pelo dal suolo l'aereo come "rimbalza" sull'aria e decolla.
    tutto bene? no: dopo un parecchio si sveglia, si ricorda che dovrebbe essere esploso, prende fuoco, mi lancio fuori dall'abitacolo, cado al suolo facendomi un male cane ma sono ancora vivo, sui 40 di energia. A quel punto, l'aereo che non si capiva bene dove fosse finito, mi piomba addosso e mi ammazza. massacrato!

    così, per dire.

    B.
    SBROTFL meglio di Benny Hill Show
    Barbich 6 un mito
    HATERS GONNA HATE

  8. #8
    Utente L'avatar di jan87
    Registrato il
    04-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    10.511
    Citazione Barbich
    beh, in vice city succedono cose esilaranti anche quando il gioco "funziona"... ci sto (ri)giocando e sulla missione "il dodo del dildo" dove usi l'idrovolante, mi è capitato di decollare dalla facciata di un palazzo. Cioè: fermo sulla cima, arranco malamente fino al bordo con l'idrovolante, mi butto giù, striscio tutta la facciata e a un pelo dal suolo l'aereo come "rimbalza" sull'aria e decolla.
    tutto bene? no: dopo un parecchio si sveglia, si ricorda che dovrebbe essere esploso, prende fuoco, mi lancio fuori dall'abitacolo, cado al suolo facendomi un male cane ma sono ancora vivo, sui 40 di energia. A quel punto, l'aereo che non si capiva bene dove fosse finito, mi piomba addosso e mi ammazza. massacrato!

    così, per dire.

    B.
    Di queste situazioni in Gta:Vice City ne capitano a bizzeffe....

  9. #9
    Barbich
    Ospite
    Citazione jan87
    Di queste situazioni in Gta:Vice City ne capitano a bizzeffe....
    e infatti... a volte è quasi più divertente vedere la macchina che stai inseguendo che si incastra in una piscina che non giocare "seriamente". A voi che è capitato?

    B.

  10. #10
    Utente L'avatar di jan87
    Registrato il
    04-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    10.511
    Citazione Barbich
    e infatti... a volte è quasi più divertente vedere la macchina che stai inseguendo che si incastra in una piscina che non giocare "seriamente". A voi che è capitato?

    B.
    Hmm può darsi non ricordo...ma mi è capitato cose tipo:
    -Tommy dalle ginocchia in poi affondato nell' asfalto dopo che scendo dalla macchina...e improvvisamente ritorna tutto a posto..
    -Andare velocissimo con la PCJ600 prima che ti vai a schiantare contro il muro scendi al volo e molli la moto che va a finire dritto dritto dentro un edificio.
    -Sceso sul tetto da un elicottero poi mi butto giù dal palazzo dovrei finire sul marciapiede ma inevitabilmente sono finito all' interno del palazzo stesso,ed essendo un palazzo di quelli in cui non si può entrare nel gioco,vedevo tutto nero sono andato come per uscire verso il bordo di questa oscurità,vedevo la strada dall' altra parte,ha iniziato a saltare in continuazione,all' estremità tra questa "zona nera" e il marciapiede e dopo un pò per fortuna e tornato sul marciapiede...

    Ne succedono di tutti i colori...
    Le prime volte che non ero a conoscenza di questi difetti di GT: vc ho seriamente dubitato che avessi tra le mani una copia difettosa...

  11. #11
    Techno Macht Frei
    Registrato il
    06-03
    Località
    Città di Radaxian
    Messaggi
    10.260
    Citazione Barbich
    beh, in vice city succedono cose esilaranti anche quando il gioco "funziona"... ci sto (ri)giocando e sulla missione "il dodo del dildo" dove usi l'idrovolante, mi è capitato di decollare dalla facciata di un palazzo. Cioè: fermo sulla cima, arranco malamente fino al bordo con l'idrovolante, mi butto giù, striscio tutta la facciata e a un pelo dal suolo l'aereo come "rimbalza" sull'aria e decolla.
    tutto bene? no: dopo un parecchio si sveglia, si ricorda che dovrebbe essere esploso, prende fuoco, mi lancio fuori dall'abitacolo, cado al suolo facendomi un male cane ma sono ancora vivo, sui 40 di energia. A quel punto, l'aereo che non si capiva bene dove fosse finito, mi piomba addosso e mi ammazza. massacrato!

    così, per dire.

    B.
    RTFL

  12. #12
    Utente L'avatar di Furious Angel
    Registrato il
    07-03
    Località
    Udine
    Messaggi
    13.794
    Il bello è che ero inseguito da un elicottero dalla polzia, comincio a scappare con un bel macchinone. Dopo un po la macchina prende fuoco: azz! scendo, comincio a correre, la macchina esplode e prendo un po l'esplosione che mi sbalza in avanti. In quella l'elicottero si abbassa, un'autopattuglia lo centra e questo si mette a strisicare con l'elica puntata verso di me in volo per l'esplosione dell'auto.
    Vercetti Strapazzato.

  13. #13
    Forza Milan! L'avatar di kakalcioshow
    Registrato il
    05-04
    Località
    Amsterdam
    Messaggi
    4.676
    Citazione Barbich
    beh, in vice city succedono cose esilaranti anche quando il gioco "funziona"... ci sto (ri)giocando e sulla missione "il dodo del dildo" dove usi l'idrovolante, mi è capitato di decollare dalla facciata di un palazzo. Cioè: fermo sulla cima, arranco malamente fino al bordo con l'idrovolante, mi butto giù, striscio tutta la facciata e a un pelo dal suolo l'aereo come "rimbalza" sull'aria e decolla.
    tutto bene? no: dopo un parecchio si sveglia, si ricorda che dovrebbe essere esploso, prende fuoco, mi lancio fuori dall'abitacolo, cado al suolo facendomi un male cane ma sono ancora vivo, sui 40 di energia. A quel punto, l'aereo che non si capiva bene dove fosse finito, mi piomba addosso e mi ammazza. massacrato!

    così, per dire.

    B.
    Barbick sto ridendo dalle 21e15!!!!!!

  14. #14
    Utente L'avatar di Furious Angel
    Registrato il
    07-03
    Località
    Udine
    Messaggi
    13.794
    Citazione kakalcioshow
    Barbick
    Chronicles of Barbick: escape from Butcher Redaz

  15. #15
    Techno Macht Frei
    Registrato il
    06-03
    Località
    Città di Radaxian
    Messaggi
    10.260
    Citazione Furious Angel
    Il bello è che ero inseguito da un elicottero dalla polzia, comincio a scappare con un bel macchinone. Dopo un po la macchina prende fuoco: azz! scendo, comincio a correre, la macchina esplode e prendo un po l'esplosione che mi sbalza in avanti. In quella l'elicottero si abbassa, un'autopattuglia lo centra e questo si mette a strisicare con l'elica puntata verso di me in volo per l'esplosione dell'auto.
    Vercetti Strapazzato.
    penso che prenderò gey city solo per fare boiate

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •