IL finale di MGS:TTS
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 22

Discussione: IL finale di MGS:TTS

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di y2k
    Registrato il
    10-02
    Località
    0=2
    Messaggi
    22.968

    IL finale di MGS:TTS

    bè.... gran bel gioco..... ma non me lo ricordavo così.... sopratutto le ULTIME parole..., che senso hanno? che vogliono dire? il discorso tra il colonnello e il presidente?

  2. #2
    Utente L'avatar di Snake 2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    14.794
    Citazione y2k
    bè.... gran bel gioco..... ma non me lo ricordavo così.... sopratutto le ULTIME parole..., che senso hanno? che vogliono dire? il discorso tra il colonnello e il presidente?
    A parte che parlano Ocelot e il Presidente e non il Colonnello. Cmq il finale è identico (a parte alcune scene).
    Per ultime parole quali intendi?

  3. #3
    Bannato L'avatar di y2k
    Registrato il
    10-02
    Località
    0=2
    Messaggi
    22.968
    Citazione Snake 2002
    A parte che parlano Ocelot e il Presidente e non il Colonnello. Cmq il finale è identico (a parte alcune scene).
    Per ultime parole quali intendi?
    si (per le voci non avevo capito chi era)

    ho delle domane:

    1)chi è veramente Ocelot?
    2)se il foxdie ha infettato snake come mai lo troviamo in mgs2?
    per ora mi vengono queste
    mi sa che mi devo rifare per la 5a-6a volta MGS2...

  4. #4
    Utente L'avatar di Supermarioss
    Registrato il
    07-04
    Località
    Svizzera
    Messaggi
    11
    Ocelot se non sbaglio lavora x il presidente degli stati uniti...anzi sicuramente!

  5. #5
    ~ Over My Head ~ L'avatar di Finalfire
    Registrato il
    06-03
    Località
    Italy
    Messaggi
    5.011
    Oh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Il finale che mi è rimasto impresso di più e quello del primo mgs per ps.....

    Come amavo quelle parole...........

    ...."Signor Presidente...."

  6. #6
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    Citazione y2k
    si (per le voci non avevo capito chi era)

    ho delle domane:

    1)chi è veramente Ocelot?
    2)se il foxdie ha infettato snake come mai lo troviamo in mgs2?
    per ora mi vengono queste
    mi sa che mi devo rifare per la 5a-6a volta MGS2...
    Ocelot era al servizio di Solidus, che l'aveva assoldato per prendere il dischetto con i dati del Metal Gear e della simulazione, oltre a provocare Liquid (non ho capito a quale scopo doveva provocarlo...). L'hai seguita la fine? Il FoxDie potrebbe attivarsi sia da un momento all'altro che mai, a Snake non resta che vivere normalmente. Oppure ha preso un vaccino...




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

  7. #7
    Utente L'avatar di Snake 2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    14.794
    Citazione y2k
    si (per le voci non avevo capito chi era)

    ho delle domane:

    1)chi è veramente Ocelot?
    2)se il foxdie ha infettato snake come mai lo troviamo in mgs2?
    per ora mi vengono queste
    mi sa che mi devo rifare per la 5a-6a volta MGS2...
    Ocelot è il generale Ivan Shalashaska. Lavora per il presidente Geoge Sears (alias Solidus Snake).
    Il probabilmente in MGS2 il Fox-Die non si è ancora attivato oppure poichè Solid doveva essere il migliore dei 2 era programmato per uccidere quello con i geni dominanti. Essendo invece Solid quello con i geni recessivi Fox-Die ha ucciso Liquid. Oppure è come dice AuronOmega (cioè che Solid potrebbe aver preso un vaccino).

  8. #8
    =Sentenza=
    Ospite
    Citazione Snake 2002
    Ocelot è il generale Ivan Shalashaska. Lavora per il presidente Geoge Sears (alias Solidus Snake).
    Il probabilmente in MGS2 il Fox-Die non si è ancora attivato oppure poichè Solid doveva essere il migliore dei 2 era programmato per uccidere quello con i geni dominanti. Essendo invece Solid quello con i geni recessivi Fox-Die ha ucciso Liquid. Oppure è come dice AuronOmega (cioè che Solid potrebbe aver preso un vaccino).
    guarda cmq il fatto del fox-die è quello + incerto e strano..pensavo che solid ne avesse parlato nel 2 invece...forse che la storia del fox-die la ritroveremo nel 3

  9. #9
    Utente L'avatar di Snake 2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    14.794
    Citazione =Sentenza=
    guarda cmq il fatto del fox-die è quello + incerto e strano..pensavo che solid ne avesse parlato nel 2 invece...forse che la storia del fox-die la ritroveremo nel 3
    Già.
    Cmq non credo che lo ritroveremo nel 3. Fox-Die è stato creato poco prima della missione di Snake a Shadow Moses quindi...

  10. #10
    Utente L'avatar di Devil 87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    15.530
    Quanti ricordi...
    Si vive per scoprire nuova bellezza, di solito tanta quanta se ne dimentica.

    - Half Devil -

  11. #11
    Bannato L'avatar di y2k
    Registrato il
    10-02
    Località
    0=2
    Messaggi
    22.968
    ascoltando i dialoghi... mgs3 dovrebbe essere molto vicino per data agli episodi per nes, infatti dovrebbe sicuramente trattarsi tra gli anni 70 e 80, cioè quando erano appena iniziati gli esperimenti sul genome dei soldati perfetti, ma... sicuramente il personaggio di MGS3 dovrebbe essere big boss visto che all'epoca direi che Snake aveva 10 anni circa
    Ultima modifica di y2k; 17-07-2004 alle 17:08:51

  12. #12
    None
    Ospite
    Citazione y2k
    ascoltando i dialoghi... mgs3 dovrebbe essere molto vicino per data agli episodi per nes, infatti dovrebbe sicuramente trattarsi tra gli anni 70 e 80, cioè quando erano appena iniziati gli esperimenti sul genome dei soldati perfetti, ma... sicuramente il personaggio di MGS3 dovrebbe essere Solidus visto che all'epoca direi che Snake aveva 10 anni circa
    impossibile...è big boss...

  13. #13
    Bannato L'avatar di y2k
    Registrato il
    10-02
    Località
    0=2
    Messaggi
    22.968
    Citazione None
    impossibile...è big boss...
    oh vero si quello volevo dire

  14. #14
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    Il finale serve per far nascere il personaggio di Solidus Snake, mi sembra chiaro.

  15. #15
    Tamarricida L'avatar di First Children
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ponte S Pietro, BG
    Messaggi
    9.047
    Citazione Snake 2002
    Ocelot è il generale Ivan Shalashaska
    Solo per precisare, Ivan è un nomignolo che gli danno alcuni come similitudine allo Zar russo Ivan il Pazzo, Shalashaska è il nome che gli davano i Mujhaddin ai tempi della Russia Sovietica, non sono il suo nome e cognome

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •