Difetti Pes3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Difetti Pes3

Cambio titolo
  1. #1
    Big BaAG
    Ospite

    Difetti Pes3

    Raga, ecco imho alcuni difetti di giocabilitàdel più bel simulatore di calcio al mondo che vorrei tanto venissero eliminati in PES4
    1 Non si può proteggere il pallone e i miei giocatori non potendo fare ciò corrono verso il pallone mettendolo fuori(bastardi)
    2 Il passaggio è sempre per il compagno più vicino nella direzione indicata
    3 Quando il portiere avversario rinvia a centrocampo c'è un contrasto di testa( che vinco sempre io ) ma il giocatore che deve raccogliere la mia sponda si avvicina o si allontana troppo non riuscendo a riceverla
    4 Spesso il mio portiere blocca il pallone, lo lascia cadere a terra e trema col pallone che diviene ovvia preda dell'attaccante avversario

    Per il resto
    Postate qui altri difetti se volete

  2. #2
    Inzallanuto innamorato L'avatar di Rafael
    Registrato il
    10-02
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    18.236
    Concordo con tutti i punti,soprattutto il primo
    Preferisco il silenzio ora, sono stanco di questo mondo, di questa gente, di essere invischiato nel groviglio delle loro vite. Dicono di aver lavorato tanto per aver costruito il paradiso per poi scoprire che è popolato di orrori. Forse il mondo non viene creato, forse niente viene creato. Un orologio senza orologiaio. E' troppo tardi. E' sempre stato e sarà sempre troppo tardi.

  3. #3
    Utente L'avatar di Snake 2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    14.794
    Citazione Rafael
    Concordo con tutti i punti,soprattutto il primo
    Concordo pure io e aggiungo un altro difetto: gli arbitraggi a volte sono incoerenti. Cioè capita che tirino fuori il cartellino rosso per un contrasto a centro campo e lascino correre per un palese fallo in area.

  4. #4
    Bannato L'avatar di magneton
    Registrato il
    07-04
    Località
    Bronx
    Messaggi
    415
    Citazione Snake 2002
    Concordo pure io e aggiungo un altro difetto: gli arbitraggi a volte sono incoerenti. Cioè capita che tirino fuori il cartellino rosso per un contrasto a centro campo e lascino correre per un palese fallo in area.
    Concordo pienamente gli arbitraggi sono assolutamente sballati e da rivedere assolutamente in pes4,non è possibile che ti espellano per un falletto da niente a centrocampo e invece lascino passare falcioni da dietro ad un giocatore lanciato in porta!!

  5. #5
    Utente L'avatar di Devil 87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    15.530
    Ce ne sono parecchi nella giocabilità... sopratutto in fatto di verosomiglianza con il calcio reale, inoltre certe cose non riesci a farle come vorresti
    Si vive per scoprire nuova bellezza, di solito tanta quanta se ne dimentica.

    - Half Devil -

  6. #6
    Utente L'avatar di raffo73
    Registrato il
    04-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    133
    Citazione Devil 87
    Ce ne sono parecchi nella giocabilità... sopratutto in fatto di verosomiglianza con il calcio reale, inoltre certe cose non riesci a farle come vorresti
    bè dai, è OVVIO che non possa essere identico al calcio reale, però rispetto a tutti gli altri bidoni (FIFA & Co.) è avanti di 20 anni!!!!

  7. #7
    Bannato L'avatar di He-man
    Registrato il
    12-02
    Località
    Eternia
    Messaggi
    556
    Difetto molto fastiodioso: dopo un fallo laterale, un corner o un fallo di gioco non si può battere immediatamente e magari sorprendere gli avversari....; per il resto sono più o meno d'accordo co' tutti, speriamo che in WE8/PES4 siano sistemate tutte le piccolezze...

  8. #8
    Utente L'avatar di Snake 2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    14.794
    Citazione raffo73
    bè dai, è OVVIO che non possa essere identico al calcio reale, però rispetto a tutti gli altri bidoni (FIFA & Co.) è avanti di 20 anni!!!!
    Questa mentalità fu a suo tempo la rovina di FIFA...

  9. #9
    ItalPrandelli L'avatar di crazyman
    Registrato il
    06-03
    Località
    City 17
    Messaggi
    3.958
    io concordo con tutti sopratutto con l'ultimo...1volta stavo facendo 1match con 1mio amico e x quella puttanata ho preso goal xkè il mio portiere si era inceppato...


  10. #10
    Utente L'avatar di Furious Angel
    Registrato il
    07-03
    Località
    Udine
    Messaggi
    13.794
    Velocità assurda e inumana, arbitraggio completamente SCANDALOSO per un gioco di quresta generazione grafica scarna e priva di particolari.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •