Troy
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 8 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 106

Discussione: Troy

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Mefisto1987
    Registrato il
    10-02
    Località
    Tra i cordoli
    Messaggi
    20.888

    Esclamazione Troy

    Cosa ne pensate?io sono andato a vederlo ieri sera

  2. #2
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    34.636
    Citazione Mefisto1987
    Cosa ne pensate?io sono andato a vederlo ieri sera
    che si fa superare in bruttezza solo dal gladiatore
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | Io sono la gomma, tu la colla

  3. #3
    Infrantumi L'avatar di NeoII
    Registrato il
    07-03
    Località
    Köln
    Messaggi
    7.964
    Citazione pity
    che si fa superare in bruttezza solo dal gladiatore
    Cioè tu pensi che il Gladiatore sia una porcheria??
    Cmq Troy è una cagata, la solita americanata!!!
    "The madness of an autumn prairie cold front coming through. You could feel it: something terrible was going to happen. The sun low in the sky, a minor light, a cooling star. Gust after gust of disorder. Trees restless, temperatures falling, the whole northern religion of things coming to an end. No children in the yards here. Shadows lenghthened on yellowing yoysia . Red oaks and pin oaks and swamp white oaks rained acorns on houses with no mortgage. Strorm windows shuddered in the empty bedrooms. And the drone and hiccup of a clothes dryer, the nasal contention of a leafblower, the ripening of local apples in a paper bag, the smell of the gasoline with wich Aldred Lambert had cleaned the paintbrush from his morning painting of the wicker love seat." The Corrections - Jonathan Franzen

  4. #4
    Dal 2001. L'avatar di Nabucodorozor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    8.157
    l'unico film che riassume 15 anni di storia in 12 giorni e che fà passare il più grande stratega mai esistito (ulisse) per un beota che non fà altro che ingigantire i giocattoli...la cosa che mi ha fatto più incazz@re è stata quando alla fine achille muore a causa di orlando bloom...che nel film le uniche cose che ha detto erano due cazzat& senza senso,che non ha le palle e che non sà combattere...piuttosto mi sarei dato fuoco piuttosto di morire a causa sua fossi stato achille.

    N!


  5. #5
    Utente L'avatar di Enavar
    Registrato il
    05-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.026
    E' semplicemente un film inutile, come la maggior parte dei film americani. Un buon intrattenimento che non ha nulla a che vedere con l'Iliade.

  6. #6
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    34.636
    Citazione NeoII
    Cioè tu pensi che il Gladiatore sia una porcheria??
    e anche terribilmente grossa come porcheria, uno dei peggiori film che abbia mai visto.
    Citazione Enavar
    E' semplicemente un film inutile, come la maggior parte dei film americani.
    eh già, adesso un cinema che ci ha regalato una quantità immensa di capolavori, fa per lo più film inutili. ma mi faccia il piacere
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | Io sono la gomma, tu la colla

  7. #7
    Utente L'avatar di Mefisto1987
    Registrato il
    10-02
    Località
    Tra i cordoli
    Messaggi
    20.888
    Citazione pity
    che si fa superare in bruttezza solo dal gladiatore
    il gladiatore è una fig ata,per quanto riguarda Troy a me è piaciuto,peccato che la storia è "romanzata",ma è venuta fuori una bella cosa(secondo me)

  8. #8
    Utente L'avatar di Dark Evangelion
    Registrato il
    06-04
    Località
    Inferno
    Messaggi
    785
    è uno dei miei film preferiti , l'ho visto 10 volte ,ma le cose che mi sconvolgono di brutto sono : ma non eistono già 2 topik su questo? 2Ma come si può essere così ...... da scrivere mefisto , personaggio di diablo , con la f invece che con la ph?
    Joinnate nell'Impero di daily se : 1) vi piace star wars 2) vi piace bersek 3) vi piacciono i final fantasy4) siete nuovi e non sapete che sto dicendo 5) se siete fan di lord narva e della vecchia daily 6) se siete guerrieri/e valorosi
    By il vice imperatore Darkb-ice ( io XD)
    edit : a dimenticavo il link : http://www.deedonline.altervista.org...showtopic=1536

  9. #9
    Utente L'avatar di Mefisto1987
    Registrato il
    10-02
    Località
    Tra i cordoli
    Messaggi
    20.888
    Citazione Dark Evangelion
    è uno dei miei film preferiti , l'ho visto 10 volte ,ma le cose che mi sconvolgono di brutto sono : ma non eistono già 2 topik su questo? 2Ma come si può essere così ...... da scrivere mefisto , personaggio di diablo , con la f invece che con la ph?
    infatti quando ero ancora un niubbo nn sapevo che scrivesse cn la ph,adesso che faccio anche latino(e greco,classico,se nn l'aveste ancora capito )ogni volta che faccio un nuovo personaggio in un vg lo scrivo sempre cn il ph
    per quanto riguarda i topic di troy,nn so cosa dirti nn li avevo visti,amen!

  10. #10
    Utente L'avatar di Mefisto1987
    Registrato il
    10-02
    Località
    Tra i cordoli
    Messaggi
    20.888
    Citazione Dark Evangelion
    è uno dei miei film preferiti , l'ho visto 10 volte ,ma le cose che mi sconvolgono di brutto sono : ma non eistono già 2 topik su questo? 2Ma come si può essere così ...... da scrivere mefisto , personaggio di diablo , con la f invece che con la ph?
    cmq concordo x quanto riguarda l'apprezzamento verso il film

  11. #11
    Utente L'avatar di Dark Evangelion
    Registrato il
    06-04
    Località
    Inferno
    Messaggi
    785
    lo scrivo sempre cn il ph


    scusa ma io mi riferivo al nick ... non ho capito , tu non ti riferisci al prsonaggio di un gioco chiamato Diablo ?
    Joinnate nell'Impero di daily se : 1) vi piace star wars 2) vi piace bersek 3) vi piacciono i final fantasy4) siete nuovi e non sapete che sto dicendo 5) se siete fan di lord narva e della vecchia daily 6) se siete guerrieri/e valorosi
    By il vice imperatore Darkb-ice ( io XD)
    edit : a dimenticavo il link : http://www.deedonline.altervista.org...showtopic=1536

  12. #12
    Wardevil
    Ospite
    Citazione NeoII
    Cioè tu pensi che il Gladiatore sia una porcheria??
    Cmq Troy è una cagata, la solita americanata!!!
    Quoto tutto e per tutto,non una cosa fuoriposto...


    E aggiungo: Il Gladiatore è spettacolo,qualcosa di ineccepibile,non superato nè da LOTR,nè da Matrix,nè da nessun altro film...

  13. #13
    Wardevil
    Ospite
    Citazione pity
    e anche terribilmente grossa come porcheria, uno dei peggiori film che abbia mai visto.
    Detto da uno che ha come titolo utente The Prisoner,la Cagata del Millennio,sembra un complimento....

  14. #14
    Utente L'avatar di Mefisto1987
    Registrato il
    10-02
    Località
    Tra i cordoli
    Messaggi
    20.888
    Citazione Dark Evangelion
    lo scrivo sempre cn il ph


    scusa ma io mi riferivo al nick ... non ho capito , tu non ti riferisci al prsonaggio di un gioco chiamato Diablo ?
    io ho preso il nome dai petardi(nn so se li conoscete)però era scritto con la "f", poi ho preso Diablo2 e l'ho imparato a scriverlo con il ph,cmq oramai mi ero già iscritto nel forum

  15. #15
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    34.636
    Citazione Wardevil
    Detto da uno che ha come titolo utente The Prisoner,la Cagata del Millennio,sembra un complimento....
    the prisoner è eccellente, se mi dici le tue perplessità magari ti rispondo, forse è meglio con un messaggio privato però se no andiamo off topic.
    sul gladiatore non cambio opinione è una schifezza in sala kolossal, condita da una recitazione pessima, una regia inesistente (e certo ridley scott sa fare di meglio), una fotografia da soap opera, una colonna sonora tronfia e scontata. per non parlare della trama che è praticamente la fiera del già visto.
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | Io sono la gomma, tu la colla

Pag 1 di 8 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •