Gothic 2 - imparare a rubare
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Gothic 2 - imparare a rubare

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di _MxM_Sara_
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    15

    Domanda Gothic 2 - imparare a rubare

    Ciao a tutti, sono nuova del forum quindi spero di nn aver fatto errori nel postare questo topic
    Sto giocando a gothic 2, naturalmente in inglese visto ke la localizzazione italiana sembra nn arrivare +
    sono già a livello 20 e ho girato praticamente quasi tutto il vastissimo mondo, ma nn sono ancora riuscita a trovare qlcuno ke mi insegni a rubare e a scassinare le serrature.
    Nn è ke potreste darmi una mano?
    Grazie infinite x le risposte

  2. #2
    riddle solver L'avatar di Priuz
    Registrato il
    05-04
    Località
    Cremona
    Messaggi
    216
    Per imparare a scassinare serrature devi aver fatto la missione "Matteo & Gritta" se l'hai già fatta (penso di si visto che sei al ventesimo livello) devi parlare con il tipo che stà nella casa insieme a Gritta e dirgli di insegnarti a scassinare serrature per rubare invece ho sentito che devi fare qualcosa per Hanna (la tipa della locanda) ma io non ci sono ancora riuscito

  3. #3
    Utente L'avatar di _MxM_Sara_
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    15
    Cioa Priuz, grazie x la risposta...
    La missione di matteo e gritta l'ho già fatta, il tipo ke sta con lei è il suo zio ke fa il falegname... ma quando ci parlo nn mi dà la possibilità di imparare a scassinare ma solo di lavorare x lui... uhm forse è quella...
    x hanna nn ho ancora capito nemmeno io ke vuole!!!

  4. #4
    . L'avatar di andrea-d
    Registrato il
    10-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.788
    allora mi pare ke devi andare alla gilda dei ladri e li te lo insegnano senza neanke ke paghi, x kome andare alla gilda te lo diko dopo...
    " I swear by the myth of the Gods, and by the power of the Holy Flame, that my knowledges and my deeds from now on and forever shall be one with the fire. Until my body shall return to the realm of Beliar and the fire of my life be estinguished."

    - Master Corristo, Gothic

  5. #5
    PakiTheWizard
    Ospite
    La gilda dei ladri sta nella fogna della città principale(nn ricordo il nome, cmq dove ci stanno i paladini)..basta tuffarti in mare e andare verso destra(nella direzione della caserma) troverai un porta da aprire con una chiave che trovi su una persona che ti voleva uccidere(se tradisci uno dei ladri mi pare)

  6. #6
    Utente L'avatar di Krenim
    Registrato il
    04-03
    Località
    Out there. That way.
    Messaggi
    270
    Scassinare o dal carpentiere (pagando 200), solo se avrai pagato tu il debito della nipote (altri 100), oppure alla gilda dei ladri (per 300).

    Borseggiare invece solo alla gilda dei ladri.

  7. #7
    Utente L'avatar di _MxM_Sara_
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    15
    Grazie 1000 a tutti. Finalmente riesco ad aprire i forzieri in giro x il gioco...

  8. #8
    Utente L'avatar di Kane88
    Registrato il
    07-04
    Località
    In Via Durini
    Messaggi
    463
    Citazione PakiTheWizard
    La gilda dei ladri sta nella fogna della città principale(nn ricordo il nome, cmq dove ci stanno i paladini)..basta tuffarti in mare e andare verso destra(nella direzione della caserma) troverai un porta da aprire con una chiave che trovi su una persona che ti voleva uccidere(se tradisci uno dei ladri mi pare)
    Io la porta l'ho trovata ma nn ho capito dove trovare la chiave

  9. #9
    Utente L'avatar di _MxM_Sara_
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    15
    la kiave la trovi addosso a un tizio ke ti vuole far fuori dietro al pescivendolo, al porto...
    questo solo se hai tradito il tizio nel bar ke ti dice di rubare un pakketto ke era destinato a un mercante

    Nuovo problema.... dove trovo un certo salandril (o qlcosa di simile), in teoria dovrebbe essere un mago del quartiere alto ke devo riportare al monastero x farlo giuducare... kissà ke ha fatto porello

    PS: ho finalmente recuperato the eye of innos...
    Ultima modifica di _MxM_Sara_; 19-07-2004 alle 14:02:55

  10. #10
    Utente L'avatar di Krenim
    Registrato il
    04-03
    Località
    Out there. That way.
    Messaggi
    270
    Salandril è l'alchimista nel quartiere alto, basta che entri, giri a sinistra e vai fino in fondo.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •