Dungeon siege 2 come doom3 - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 23 di 23

Discussione: Dungeon siege 2 come doom3

Cambio titolo
  1. #16
    Utente L'avatar di Logan86
    Registrato il
    05-03
    Località
    Como
    Messaggi
    3.014
    Citazione Mefisto1987
    se lo paragoni con Morro,questo è certo,ma di per sè nn è niente male come gioco
    Il gioco non è era brutto. Anzi, a me era piaciuto parecchio. Ma non è un gdr. E' molto più simile a diablo, con componenti gdr più marcate (e sopratutto più "naturali", insomma, più usi un tipo di arma\magia più diventi bravo ad utilizzarla. Semplice e geniale) rispetto al gioco blizzard. A me è piaciuto. anzi, dopo lo rincomincio, quasi quasi...
    Per non parlare di quale perla è l'editor!
    come dice il buon vecchio.....va beh lui...è simile a diablo e a me diablo non piace, non mi piace proprio quel genere, vado avanti a venerare i titoli black isle, gdr in tutto e per tutto

  2. #17
    Wardevil
    Ospite
    Il primo non m'era piaciuto,assolutamente skifo...

    Se poi dicono che il seguito avrà sti requisiti...sese,ciao ciao....

  3. #18
    Utente L'avatar di Furious Angel
    Registrato il
    07-03
    Località
    Udine
    Messaggi
    13.794
    Citazione Logan86
    come dice il buon vecchio.....va beh lui...è simile a diablo e a me diablo non piace, non mi piace proprio quel genere, vado avanti a venerare i titoli black isle, gdr in tutto e per tutto
    Certo, è proprio questo il muro che si va a creare con questo tipo di giochi (Sacred compreso :9 ). si guarda a loro come un "tentativo" di gdr, quando in realtà andrebbero visti per quello che sono ovvero giochi di mazzullamento totale con progredire dei personaggi. Almeno divertono. e anche più di diablo

  4. #19
    Utente L'avatar di Logan86
    Registrato il
    05-03
    Località
    Como
    Messaggi
    3.014
    Citazione Furious Angel
    Certo, è proprio questo il muro che si va a creare con questo tipo di giochi (Sacred compreso :9 ). si guarda a loro come un "tentativo" di gdr, quando in realtà andrebbero visti per quello che sono ovvero giochi di mazzullamento totale con progredire dei personaggi. Almeno divertono. e anche più di diablo
    vero, però sacred non l' ho ancora provato; cmq è più forte di me, non riesco a giocare a diablo e a dungeon siege, troppo monotono: spacca spacca spacca...

  5. #20
    Utente L'avatar di Furious Angel
    Registrato il
    07-03
    Località
    Udine
    Messaggi
    13.794
    Citazione Logan86
    vero, però sacred non l' ho ancora provato; cmq è più forte di me, non riesco a giocare a diablo e a dungeon siege, troppo monotono: spacca spacca spacca...
    Beh, in effetti è vero, ma DS aveva un sistema di enviroming e di acquisto\gestione del party che mi affscina tutt'ora (e poi fu il primo dove le armature si vedevano sul serio sul personaggio...E l'asino, che tocco di classe, ragazzi). sacred è più simile ad un gdr classico, il confine si fa labile. Ma dopo le prime 3 ore capisci che è un clone di diablo (un clone, però, di gran lunga superiore)

  6. #21
    Utente L'avatar di Logan86
    Registrato il
    05-03
    Località
    Como
    Messaggi
    3.014
    Citazione Furious Angel
    E l'asino, che tocco di classe, ragazzi)
    quello si: quando si mette a scalciare contro i nemici povera bestiola (sticazzi, se ti piglia con quegli zoccoli ti ammazza )

  7. #22
    Utente L'avatar di Mefisto1987
    Registrato il
    10-02
    Località
    Tra i cordoli
    Messaggi
    20.888
    Citazione Furious Angel
    Beh, in effetti è vero, ma DS aveva un sistema di enviroming e di acquisto\gestione del party che mi affscina tutt'ora (e poi fu il primo dove le armature si vedevano sul serio sul personaggio...E l'asino, che tocco di classe, ragazzi). sacred è più simile ad un gdr classico, il confine si fa labile. Ma dopo le prime 3 ore capisci che è un clone di diablo (un clone, però, di gran lunga superiore)
    a te Diablo nn piace?a me sì

  8. #23
    Utente L'avatar di Furious Angel
    Registrato il
    07-03
    Località
    Udine
    Messaggi
    13.794
    no. giocato all'impossibile. è proprio brutto.

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •