sempre colpa del metal?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 9 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 128

Discussione: sempre colpa del metal?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di marcodemon
    Registrato il
    07-04
    Località
    vicenza
    Messaggi
    45

    Arrabbiato sempre colpa del metal?

    tratto dal corriere della sera di oggi

    Satanisti, altri due suicidi e un cd maledetto

    Le morti misteriose nel Varesotto salgono a otto. Nelle canzoni di un gruppo rock Usa gli «ordini» alla setta

    «Uccidi ancora», ordina la canzone. «Nessun motivo apparente, solo uccidi e uccidi ancora… In agguato nella nebbia/ affamato del tuo sangue/cercando vittime innocue/ soddisfo i miei bisogni». Complesso rock degli Slayer, («Strangolatore»), casa produttrice americana «Teschio insanguinato», raccolta «Hell awaits» («L’inferno aspetta»).

    ...che dire....a padova con i metallica avevano perfino proibito la birra all'interno dello stadio aspettandosi un orda barbarica di devastatori....

    ...ma lasciateci in pace ad ascoltare la nostra musica...

    P.S....ma bush e saddam che da piccoli avessero ascoltato i testament?

  2. #2
    confratello della Loggia L'avatar di M@rco
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    20.066
    Bestie di Satana, ordini in un cd
    Un gruppo metal Usa: "Uccidi ancora"
    Salgono a 8 le morti misteriose, oltre ai delitti accertati, addebitate alle Bestie di Satana nel Varesotto. Dalle indagini emergerebbero nuovi particolari, come il fatto che la setta si sarebbe ispirata a un cd degli Slayer (Strangolatore). Il gruppo avrebbe preso ordini da un disco della band metal Usa dal titolo Hell Awaits, l'Inferno Aspetta. "Uccidi ancora, nessun motivo apparente, solo uccidi e uccidi ancora", recita la canzone ossessione.


    Proprio gli Slayer, la cui casa di produzione è la "Teschio insanguinato", erano uno dei gruppi adorati dai satanisti di Somma Lombardo e il cd incriminato è stato trovato anche nella stanza di Davide R., uno dei ragazzi che potrebbero essere stati vittima delle delle Bestie di Satana insieme ad altri sette giovani sulle quali morti, sospette, adesso gli investigatori stanno indagando. Uno che i componenti del gruppo li aveva conosciuti, si era unito a loro, ne era diventato amico e che alla fine aveva iniziato ad averne paura. Perché la setta quella musica non solo la ascoltava, ma la metteva anche in pratica.

    I titoli, in tutti gli album degli Slayer, una band capace centinaia di migliaia di dischi a metà degli anni '80, suonano come parole d'ordine e sembrano prefigurare quei delitti che la Procura di Busto Arsizio attribuisce alla setta. "Suicidio obbligatorio", "Richard si impicca" e poi "Kill again", dove si invita a sacrificare "le vite di tutti quelli che conosco. Moriranno presto...". Nei testi, inoltre, sarebbe nascosto anche un messaggio subliminale: "Join us", "Unisciti a noi". Andrea Volpe e Nicola Sapone, i due maggiori sospettati dei delitti, potrebbero essere stati "solo" le mani di un pensiero malato diventato rito ossessivo, ascoltato e ascoltato per ore, per giorni, fino al momento dell'esecuzione materiale degli "ordini".

    Così, quelli che fino a poco tempo fa sembravano strani incidenti o suicidi di difficile spiegazione, adesso assumono tutta un'altra sembianza. Altre otto morti, almeno per ora questo è il numero, attorno alle quali gli investigatori stanno lavorando, scoprendo che, forse, tutto questo è soltanto l'inizio di un macabro gioco con la morte.


    ___________________________

    ormai non bisogna stupirsi di nulla...
    Open wide
    and eat the worms of the enemy
    We are the enemies of reality
    in a world that's unforgiving

  3. #3
    Utente L'avatar di emiliano
    Registrato il
    05-03
    Località
    bergamo
    Messaggi
    1.845
    Ce n'è di gente stupida in giro...

    L'unico lato positivo è che gli slayer mi sono sempre stati sulle palle...

  4. #4
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gilead, Medio-Mondo.
    Messaggi
    9.998
    Quando non è colpa del metal, è colpa di Berlusconi...
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

  5. #5
    Kelvan
    Ospite
    Se volete parlare, lascio aperto, altrimenti lo sapete....

  6. #6
    Dimension Hatröss L'avatar di Slayer
    Registrato il
    02-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    25.650
    Citazione marcodemon

    «Uccidi ancora», ordina la canzone. «Nessun motivo apparente, solo uccidi e uccidi ancora… In agguato nella nebbia/ affamato del tuo sangue/cercando vittime innocue/ soddisfo i miei bisogni». Complesso rock degli Slayer, («Strangolatore»), casa produttrice americana «Teschio insanguinato», raccolta «Hell awaits» («L’inferno aspetta»).

    Che poi gli Slayer non fanno rock, tantomeno complesso
    E poi Slayer vuol dire "Massacratore"
    Mi sento pieno d'orgoglio

    SLAYERRRRRRRRRR

  7. #7
    Maccio Capatonda L'avatar di -KR-
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    1.476
    MMarca e marcodemon, quali sono le fonti delle notizie che avete incollato?

  8. #8
    confratello della Loggia L'avatar di M@rco
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    20.066
    Citazione -KR-
    MMarca e marcodemon, quali sono le fonti delle notizie che avete incollato?
    TGCom, mica scherzetti di halloween eh... (da dove mi è venuta sta frase? O.o)
    Open wide
    and eat the worms of the enemy
    We are the enemies of reality
    in a world that's unforgiving

  9. #9
    astronomy domine L'avatar di morrison
    Registrato il
    10-02
    Località
    cosenza
    Messaggi
    1.701
    Be' se c'è gente che si fa influenzare da questi coglionetti......incomincio a preoccuparmi seriamente......ma nn credo(spero) che sia questo il vero motivo....

  10. #10
    Cello
    Ospite
    Citazione morrison
    questi coglionetti
    Chi individui con questo aggettivo, scusa, le bands?

  11. #11
    Techno Macht Frei
    Registrato il
    06-03
    Località
    Città di Radaxian
    Messaggi
    10.260
    Citazione marcodemon

    ...che dire....a padova con i metallica avevano perfino proibito la birra all'interno dello stadio aspettandosi un orda barbarica di devastatori....

    me l'immagino io una mandria di metallari che bevono coca cola

    comunque è piuttosto triste tutto ciò 8(

  12. #12
    Evicaro
    Ospite
    scusa eh .... ma allora io cosa sono che ascolto per il 90 % del mio tempo black ???

    Finiranno col far diventare questi cd illegali in italia e noi li compreremo dall'estero con prezzi esorbitanti ......

    hail

  13. #13
    Dimension Hatröss L'avatar di Slayer
    Registrato il
    02-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    25.650
    Citazione Cello
    Chi individui con questo aggettivo, scusa, le bands?
    Penso (spero) si riferisse ai "giornalisti" che scrivono quelle cose.

  14. #14
    Cello
    Ospite
    Citazione Slayer
    Penso (spero) si riferisse ai "giornalisti" che scrivono quelle cose.
    Io temo di no.

  15. #15
    Un uomo senza qualità L'avatar di Dynamite
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    10.555
    Innaniztutto Marcodemon per porre sullo stesso piano Bush e Saddam bisogna essere certo dei cervelloni, eh?

    Secondo. Come fate a pensare che sia colpa degli slayer per gli omicidi di Milano?
    Voi pensate che una persona normale metterebbe in atto i testi degli Slayer o di una qualunque altra band satanica.
    Certo che no. quella è gente malata che se non si fosse fatte influenzare da quei testi, avrebbe trovato altri pretesti per uccidere.
    E non è cmq giusto che per colpa di pochi criminali, venga puntato il dito contro la "comunità" metal.
    Proprio ieri, qui da me, c'è stata una specie di rissa perchè 2 truzzi avevano tirato dei nomi ad alcuni miei amici metallari accusandoli di essere (testuali parole) "mangiatori di bambini e strupratori di mamme".
    Ma dico è mai possibile che nelle trasmissioni non venga mai invitato qualche rappresentante dei "metallari"? Che ci difenda?
    Può anche darsi che non ci vedremo mai più.


Pag 1 di 9 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •