• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Aiuto con Photoshop

Cambio titolo
    Traduttore L'avatar di Sephiroth
    Registrato il
    10-02
    Localit
    Messina

Aiuto con Photoshop

Salve a tutti.
    Devo tradurre una scritta grafica con Photoshop, e fin qui nessun problema.
    Il problema che questa scritta utilizza uno stile di livello molto complesso, e non sono riuscito ad ottenerne manualmente uno identico.

L'immagine questa.

Mi servirebbe sapere se c' qualche modo per far s che Photoshop autoriveli le impostazioni utilizzate per creare quella scritta.

Vi ringrazio.
    Ultima modifica di Sephiroth; 16-07-2004 alle 18:18:45
    Sephiroth 1311
    membro di SadNES cITy
    I gruppo italiano di traduzione ROM
    http://www.sadnescity.it
    "Vi scongiuro fratelli, rimanete fedeli alla terra e non credete a quelli che vi parlano di sovraterrene speranze, essi sono dispregiatori della vita, sono avvelenati, che siano maledetti!" Friedrich Nietzsche

Vampyrotheutis Infernalis L'avatar di Necromancer
    Registrato il
    10-02
    Localit
    Palermo
    Citazione Sephiroth
    Salve a tutti.
    Devo tradurre una scritta grafica con Photoshop, e fin qui nessun problema.
    Il problema che questa scritta utilizza uno stile di livello molto complesso, e non sono riuscito ad ottenerne manualmente uno identico.

L'immagine questa.

Mi servirebbe sapere se c' qualche modo per far s che Photoshop autoriveli le impostazioni utilizzate per creare quella scritta.

Vi ringrazio.
    stile di livello? basta cercare i lfont giusto e applicare nelle blending options i vari campi di bassorilievo......
    il problmea sarrbbe cerca il font ma non credo ci sia qualcosa che sveli i lfont o gli effetti usati........

p.s: ma hce gioco ?

Vampyrotheutis Infernalis L'avatar di Necromancer
    Registrato il
    10-02
    Localit
    Palermo
    un alternativa c', ti fai il pattern, fai la scritta e lo applichi su di essa

Traduttore L'avatar di Sephiroth
    Registrato il
    10-02
    Localit
    Messina
    Citazione Necromancer
    stile di livello? basta cercare i lfont giusto e applicare nelle blending options i vari campi di bassorilievo......
    il problmea sarrbbe cerca il font ma non credo ci sia qualcosa che sveli i lfont o gli effetti usati........

p.s: ma hce gioco ?
    Il gioco Planescape: Torment.
    Ho deciso di voler tradurre la grafica del gioco, visto che nella traduzione dell'ITP essa non compresa (e ci mi sembra un peccato).
    Poi, sperando che vogliano mettere il mio lavoro sul loro sito, mander tutto all'ITP, facendo una patch totalmente a parte dalla loro traduzione.

Gi ho finito di tradurre le scritte delle caratteristiche (1, 2), mi mancano solo quelle riguardanti le schermate di salvataggio/caricamento/cancellazione dati.
    Sephiroth 1311
    membro di SadNES cITy
    I gruppo italiano di traduzione ROM
    http://www.sadnescity.it
    "Vi scongiuro fratelli, rimanete fedeli alla terra e non credete a quelli che vi parlano di sovraterrene speranze, essi sono dispregiatori della vita, sono avvelenati, che siano maledetti!" Friedrich Nietzsche