Ho comprato il cubo!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 27

Discussione: Ho comprato il cubo!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di idiwwy
    Registrato il
    07-04
    Località
    Treviso
    Messaggi
    21

    Ho comprato il cubo!

    Ciao a tutti, era da un po' che ci pensavo e alla fine mi sono convinto, ora anche io ho un bel cubetto, la mia prima console!! A dire il vero anni fa avevo comprato il sueprnintendo per giocare ai giochi di mario, e ancora prima mi ero preso il primissimo GB. Ma con il cubo mi sembra proprio di essere in tutta un'altra dimensione, da quel poco che ho visto la grafica è davvero meravigliosa (i demo che si vedono in rete non rendono giustizia). Unico problema, ancora prima di prendere il cubo mi sono preso qualche videogioco, in modo di essere più motivato al suo acquisto! Ora ho SuperMario Sunshine, Zelda Collector's disk, Metroid Prime e Viewtiful Joe. Fra una settimana dovrebbe arrivarmi MK DD.
    Il problema è che sono tutti troppo belli, davvero non so da quale iniziare!!!
    Oggi ho già speso qualche ora attaccato alla TV, penso che mi concentrerò come primo gioco su Viewtiful Joe, sembra più immediato....
    Beh, tutto sto discorso per salutarvi e dire che ci sono anche io!!!


    P.S.: Lo so, lo so, il prima possibile devo prendermi Zelda WW!!! Solo che con i giochi che ho ora andrò avanti fino a Natale!
    Non sia d'altri chi può essere suo (Paracelso)

  2. #2
    Angelo Dalle Dodici Ali L'avatar di ninja
    Registrato il
    01-03
    Località
    casa mia :bonk:
    Messaggi
    4.782
    Citazione idiwwy
    Ciao a tutti, era da un po' che ci pensavo e alla fine mi sono convinto, ora anche io ho un bel cubetto, la mia prima console!! A dire il vero anni fa avevo comprato il sueprnintendo per giocare ai giochi di mario, e ancora prima mi ero preso il primissimo GB. Ma con il cubo mi sembra proprio di essere in tutta un'altra dimensione, da quel poco che ho visto la grafica è davvero meravigliosa (i demo che si vedono in rete non rendono giustizia). Unico problema, ancora prima di prendere il cubo mi sono preso qualche videogioco, in modo di essere più motivato al suo acquisto! Ora ho SuperMario Sunshine, Zelda Collector's disk, Metroid Prime e Viewtiful Joe. Fra una settimana dovrebbe arrivarmi MK DD.
    Il problema è che sono tutti troppo belli, davvero non so da quale iniziare!!!
    Oggi ho già speso qualche ora attaccato alla TV, penso che mi concentrerò come primo gioco su Viewtiful Joe, sembra più immediato....
    Beh, tutto sto discorso per salutarvi e dire che ci sono anche io!!!


    P.S.: Lo so, lo so, il prima possibile devo prendermi Zelda WW!!! Solo che con i giochi che ho ora andrò avanti fino a Natale!
    bhe se confronti lo snes con il cubo nn ci vuole tanto a dire che sono di un altra dimensione, piuttosto perchè nn hai preso la ps2(semplice domanda o forse hai preso il cubo per nostalgia dell old school o perchè nn sei un grande esperto "qui nn voglio offendere nessuno solo che unop che dallo snes passa al cubo nn mi sembra tanto esperto")
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  3. #3
    Utente L'avatar di idiwwy
    Registrato il
    07-04
    Località
    Treviso
    Messaggi
    21
    Citazione ninja
    bhe se confronti lo snes con il cubo nn ci vuole tanto a dire che sono di un altra dimensione, piuttosto perchè nn hai preso la ps2(semplice domanda o forse hai preso il cubo per nostalgia dell old school o perchè nn sei un grande esperto "qui nn voglio offendere nessuno solo che unop che dallo snes passa al cubo nn mi sembra tanto esperto")
    Lungi da me l'idea di definirmi esperto, non lo sono e non mi interessa esserlo! Del resto penso che ci si possa benissimo divertire giocando pur non sapendo tutto su tutte le console e i videogiochi. Il GC è su un'altra dimensione prevalentemente per l'aspetto grafico e sonoro, ma, per la giocabilità, il Snes si difende benissimo, ho giocato per mesi ai vari supermario e sempre divertendomi.
    Non ho preso la PS2 perchè non ha giochi come zelda o mario. Al di là della validità di una console o meno credo che siano i titoli presenti che determinano l'acquisto. Per quel che mi riguarda il GC ha giochi che mi interessano, la PS2 no (senza voler nulla togliere al gioiellino di casa sony)!Tutto questo solo per spiegarti il mio punto di vista, non voglio entrare in polemica!
    Ciao
    Non sia d'altri chi può essere suo (Paracelso)

  4. #4
    Angelo Dalle Dodici Ali L'avatar di ninja
    Registrato il
    01-03
    Località
    casa mia :bonk:
    Messaggi
    4.782
    Citazione idiwwy
    Lungi da me l'idea di definirmi esperto, non lo sono e non mi interessa esserlo! Del resto penso che ci si possa benissimo divertire giocando pur non sapendo tutto su tutte le console e i videogiochi. Il GC è su un'altra dimensione prevalentemente per l'aspetto grafico e sonoro, ma, per la giocabilità, il Snes si difende benissimo, ho giocato per mesi ai vari supermario e sempre divertendomi.
    Non ho preso la PS2 perchè non ha giochi come zelda o mario. Al di là della validità di una console o meno credo che siano i titoli presenti che determinano l'acquisto. Per quel che mi riguarda il GC ha giochi che mi interessano, la PS2 no (senza voler nulla togliere al gioiellino di casa sony)!Tutto questo solo per spiegarti il mio punto di vista, non voglio entrare in polemica!
    Ciao
    ok thx (le mie teorie per il gc ormai sono fatte)
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  5. #5
    ~ Over My Head ~ L'avatar di Finalfire
    Registrato il
    06-03
    Località
    Italy
    Messaggi
    5.011
    Citazione idiwwy
    ...il GC è su un'altra dimensione prevalentemente per l'aspetto grafico e sonoro, ma, per la giocabilità, il Snes si difende benissimo, ho giocato per mesi ai vari supermario e sempre divertendomi...
    ...per quel che mi riguarda il GC ha giochi che mi interessano, la PS2 no...
    Quoto e straquoto!!!!!!

    Benvenuto fra noi!!!!!!

  6. #6
    Knukles
    Ospite
    Ottimo acquisto e benvenuto nel mondo nintendo.

  7. #7
    Nintendo Player L'avatar di Shuyin
    Registrato il
    03-04
    Località
    Ignota
    Messaggi
    2.562
    Posseggo tutte le consolle del momento, eppure l'unica con la quale mi diverto davvero è proprio il mitico cubo. Se permetti vorrei consigliarti Mario Kart: Double Dash!! che è a tutti gli effetti una bestia da multiplayer, roba da far accapponare la pelle (O far schiattare i miei amici che costringo a giocare). Un altro titolo interessante è Metal Gear Solid che possiede come simpatica aggiunta le mosse del secondo episodio e citazioni dal mondo Nintendo.

  8. #8
    La Leggenda-Chiari ti amo L'avatar di Ryo
    Registrato il
    11-03
    Località
    Prov. Cagliari
    Messaggi
    7.417
    Ottimo acquisto!

  9. #9
    LiMiT bReAk L'avatar di Luke Skywalker
    Registrato il
    10-02
    Località
    Como
    Messaggi
    6.491
    Grande idiwwy, scommetto che ti divertirai un sacco col Cubo, benvenuto fra noi!
    E poi hai detto una cosa che mi è troppo piaciuta:

    Lungi da me l'idea di definirmi esperto, non lo sono e non mi interessa esserlo! Del resto penso che ci si possa benissimo divertire giocando pur non sapendo tutto su tutte le console e i videogiochi.
    Questo è lo spirito giusto, divertiamoci e basta, senza stare a fare console war e a diventar matti su specifiche tecniche e balle varie

  10. #10
    Benvenuto e ottimo acquisto.

  11. #11
    ~ Over My Head ~ L'avatar di Finalfire
    Registrato il
    06-03
    Località
    Italy
    Messaggi
    5.011
    Citazione Shuyin
    Posseggo tutte le consolle del momento, eppure l'unica con la quale mi diverto davvero è proprio il mitico cubo
    Sai cos'è quella sensazione di divertimento??' La famosa Nintendo Difference

  12. #12
    Bannato L'avatar di Chicco D'oliva
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    194
    Citazione Ryo
    Ottimo acquisto!
    Quoto, Cubo & Dreamcast sono TROPPO GIUSTE

  13. #13
    Dal 2001. L'avatar di Nabucodorozor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    8.157
    Citazione Luke Skywalker
    Grande idiwwy, scommetto che ti divertirai un sacco col Cubo, benvenuto fra noi!
    E poi hai detto una cosa che mi è troppo piaciuta:


    Questo è lo spirito giusto, divertiamoci e basta, senza stare a fare console war e a diventar matti su specifiche tecniche e balle varie


    N!


  14. #14
    =Sentenza=
    Ospite
    bella lì....gamecube è sicuramente la console + adatta per chi vuole divertirsi senza perdere tempo in ''caricamenti''

  15. #15
    Griever
    Ospite
    beh benvenuto tra noi, e complimenti per la scelta dei giochi

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •