Ho comprato il cubo! - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 27 di 27

Discussione: Ho comprato il cubo!

Cambio titolo
  1. #16
    Utente
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    296
    Citazione Finalfire
    Sai cos'è quella sensazione di divertimento??' La famosa Nintendo Difference
    Odio quella frase
    Nulla togliere alla N!:9

  2. #17
    ~ Over My Head ~ L'avatar di Finalfire
    Registrato il
    06-03
    Località
    Italy
    Messaggi
    5.011
    Si potrebbe sapere il eprchè??? :9

  3. #18
    Utente L'avatar di Mignolo
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    5.709
    ehi ninja, la tua firma è solo un pochino troppo pesante...
    Firma in sciopero

    FC: 2363 7812 3462

  4. #19
    Utente L'avatar di idiwwy
    Registrato il
    07-04
    Località
    Treviso
    Messaggi
    21
    Citazione Griever
    beh benvenuto tra noi, e complimenti per la scelta dei giochi
    Grazie a te e a tutti per il benvenuto! Per la scelta dei giochi è stato facile, basta lurkare un po' e ci si rende subito conto di cosa vale la pena avere e di cosa no!
    Per ora sto giocando solo a Viewtiful Joe e, anche se non amo particolarmente i picchiaduro, è davvero coinvolgente!
    Poi volevo puntualizzare una cosa. Ho detto che prima del cubo avevo un SNes e un Gb. Se per tutto questo tempo io non ho avuto altre console il motivo principale è stata la mancanza di tempo e di soldi (ho preferito utilizzare le mie risorse per altri interessi) ma non vuol necessariamente dire che non mi sia più interessato di giochi, sul pc ho passato diverse ore in intrattenimenti videoludici. Ora che le cose volgono al meglio ho fatto un "piccolo grande passo" e, anche se ho appena iniziato, sono già sicuro che non mi pentirò della mia scelta.
    Saluti a tutti.
    Non sia d'altri chi può essere suo (Paracelso)

  5. #20
    ~ Over My Head ~ L'avatar di Finalfire
    Registrato il
    06-03
    Località
    Italy
    Messaggi
    5.011
    Citazione idiwwy
    Ora che le cose volgono al meglio ho fatto un "piccolo grande passo" e, anche se ho appena iniziato, sono già sicuro che non mi pentirò della mia scelta.
    Saluti a tutti.
    Nonti pentirai

  6. #21
    Techno Macht Frei
    Registrato il
    06-03
    Località
    Città di Radaxian
    Messaggi
    10.260
    Citazione idiwwy
    Ciao a tutti, era da un po' che ci pensavo e alla fine mi sono convinto, ora anche io ho un bel cubetto, la mia prima console!! A dire il vero anni fa avevo comprato il sueprnintendo per giocare ai giochi di mario, e ancora prima mi ero preso il primissimo GB. Ma con il cubo mi sembra proprio di essere in tutta un'altra dimensione, da quel poco che ho visto la grafica è davvero meravigliosa (i demo che si vedono in rete non rendono giustizia). Unico problema, ancora prima di prendere il cubo mi sono preso qualche videogioco, in modo di essere più motivato al suo acquisto! Ora ho SuperMario Sunshine, Zelda Collector's disk, Metroid Prime e Viewtiful Joe. Fra una settimana dovrebbe arrivarmi MK DD.
    Il problema è che sono tutti troppo belli, davvero non so da quale iniziare!!!
    Oggi ho già speso qualche ora attaccato alla TV, penso che mi concentrerò come primo gioco su Viewtiful Joe, sembra più immediato....
    Beh, tutto sto discorso per salutarvi e dire che ci sono anche io!!!


    P.S.: Lo so, lo so, il prima possibile devo prendermi Zelda WW!!! Solo che con i giochi che ho ora andrò avanti fino a Natale!
    offri da bere al tocai visto che sei di treviso

  7. #22
    Utente L'avatar di idiwwy
    Registrato il
    07-04
    Località
    Treviso
    Messaggi
    21
    Citazione game³
    offri da bere al tocai visto che sei di treviso
    In realtà sono della provincia, comunque quando vengo a treviso di solito preferisco Muscoli al Tocai!
    Non sia d'altri chi può essere suo (Paracelso)

  8. #23
    Techno Macht Frei
    Registrato il
    06-03
    Località
    Città di Radaxian
    Messaggi
    10.260
    Citazione idiwwy
    In realtà sono della provincia, comunque quando vengo a treviso di solito preferisco Muscoli al Tocai!
    tocai costa meno

  9. #24
    più conosciuto come Dodo L'avatar di Poc
    Registrato il
    06-04
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4.039
    Citazione idiwwy
    Ciao a tutti, era da un po' che ci pensavo e alla fine mi sono convinto, ora anche io ho un bel cubetto, la mia prima console!! A dire il vero anni fa avevo comprato il sueprnintendo per giocare ai giochi di mario, e ancora prima mi ero preso il primissimo GB. Ma con il cubo mi sembra proprio di essere in tutta un'altra dimensione, da quel poco che ho visto la grafica è davvero meravigliosa (i demo che si vedono in rete non rendono giustizia). Unico problema, ancora prima di prendere il cubo mi sono preso qualche videogioco, in modo di essere più motivato al suo acquisto! Ora ho SuperMario Sunshine, Zelda Collector's disk, Metroid Prime e Viewtiful Joe. Fra una settimana dovrebbe arrivarmi MK DD.
    Il problema è che sono tutti troppo belli, davvero non so da quale iniziare!!!
    Oggi ho già speso qualche ora attaccato alla TV, penso che mi concentrerò come primo gioco su Viewtiful Joe, sembra più immediato....
    Beh, tutto sto discorso per salutarvi e dire che ci sono anche io!!!


    P.S.: Lo so, lo so, il prima possibile devo prendermi Zelda WW!!! Solo che con i giochi che ho ora andrò avanti fino a Natale!
    Benvenuto
    Goditi La console con quei 4 Capolavori che hai acquistato!
    Wii're about makin' games...

    [QUAL non va seguito da apostrofo ]

  10. #25
    Utente L'avatar di alex89
    Registrato il
    02-03
    Località
    Twilight Hall
    Messaggi
    9.155
    bravo,ma super mario sunshine lo potevi anche lasciare lì doc erea secondo me

  11. #26
    Utente L'avatar di Mignolo
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    5.709
    Citazione alex89
    bravo,ma super mario sunshine lo potevi anche lasciare lì doc erea secondo me
    quoto

    era meglio se ti prendevi pikmin o resident evil 0
    Firma in sciopero

    FC: 2363 7812 3462

  12. #27
    Utente L'avatar di idiwwy
    Registrato il
    07-04
    Località
    Treviso
    Messaggi
    21
    Citazione alex89
    bravo,ma super mario sunshine lo potevi anche lasciare lì doc erea secondo me
    Mah, sai è difficile resistere alla tentazione di un gioco chiamato mario, soprattutto per uno come me che giocava a mario bros (il primo, quello che doveva stordire tartarughe granchi e farfalle a testate) quando aveva undici anni (e giocare al bar una partita costava 100 lire!!!) .... La metto un po' sul sentimentale ma non ci posso fare niente, l'amore è amore!
    Per quel che riguarda mario sunshine ci ho giocato solo un'oretta e in effetti non mi sembra bello come mario 64, ma non mi pare nenache così orrendo, anzi!
    Comunque ne riparleremo quando inizierò a giocarci seriamente, per ora mi dedico a viewtiful joe e alla tesi di laurea!
    Non sia d'altri chi può essere suo (Paracelso)

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •