Arcanum DOVE E COME LO TROVO?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Arcanum DOVE E COME LO TROVO?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Mr.Wolf
    Registrato il
    10-03
    Località
    vita basata sul carbonio
    Messaggi
    26

    Arcanum DOVE E COME LO TROVO?

    Ciao,
    stamane (17 luglio) sono andato in edicola per comparmi GMC e soprattutto per Arcanum, ma ho trovato il nuovo numero solo con il DVD (che non ho), mi hanno detto che la versione CD esce lunedì, quindi attenderò quella, mi è sorto un dubbio però, Arcanum si trova in entrambe le versioni oppure no?
    grazie per la risposta
    Dio è morto, Marx è morto e anchio non mi sento tanto bene
    W.A.
    -----
    On Air: Brute Force, Resident Evil Zero, , Pikmin, Eternal Darkness, Metroid (Prime & Fusion).
    -----
    MORTE AL REALISMO (cit.)

  2. #2
    Utente L'avatar di freeman
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    1.436
    ma certo che si, sia col cd che col dvd


  3. #3
    zOMG L'avatar di GMCfriend
    Registrato il
    01-04
    Località
    [email protected]
    Messaggi
    13.225
    ci mancherebbe....
    Firma rimossa perche' contenente contenuti offensivi, vietati dal Regolamento.
    By Opp32.

  4. #4
    Ex-Utente L'avatar di Gemini
    Registrato il
    11-02
    Località
    Rimini
    Messaggi
    8.091
    ke domande...si trova solo nella versione con VHS
    Gli uomini non possono spaventare una divinità, poichè la dinività stessa rappresenta la paura

  5. #5
    vuole solo la juveh!1!1!! L'avatar di Vulcan Raven
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    32.875
    Citazione Mr.Wolf
    Ciao,
    stamane (17 luglio) sono andato in edicola per comparmi GMC e soprattutto per Arcanum, ma ho trovato il nuovo numero solo con il DVD (che non ho), mi hanno detto che la versione CD esce lunedì, quindi attenderò quella, mi è sorto un dubbio però, Arcanum si trova in entrambe le versioni oppure no?
    grazie per la risposta
    vai tranquillo con entrambe le versioni

  6. #6
    Utente L'avatar di er_mejo
    Registrato il
    05-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.924
    Citazione Gemini
    ke domande...si trova solo nella versione con VHS

  7. #7
    High is the way L'avatar di Kevorex
    Registrato il
    11-02
    Località
    Orizzonte
    Messaggi
    3.353
    Citazione Gemini
    ke domande...si trova solo nella versione con VHS
    ROTFL...

  8. #8
    . L'avatar di andrea-d
    Registrato il
    10-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.788
    sbararotfl!!
    " I swear by the myth of the Gods, and by the power of the Holy Flame, that my knowledges and my deeds from now on and forever shall be one with the fire. Until my body shall return to the realm of Beliar and the fire of my life be estinguished."

    - Master Corristo, Gothic

  9. #9
    Utente L'avatar di PaoloTK
    Registrato il
    03-04
    Località
    City 17
    Messaggi
    89
    Citazione Mr.Wolf
    Ciao,
    stamane (17 luglio) sono andato in edicola per comparmi GMC e soprattutto per Arcanum, ma ho trovato il nuovo numero solo con il DVD (che non ho), mi hanno detto che la versione CD esce lunedì, quindi attenderò quella, mi è sorto un dubbio però, Arcanum si trova in entrambe le versioni oppure no?
    grazie per la risposta

    Almeno da te è arrivato dove abito io, ancora no! ! e pensare ke lo scorso numero ke c'era motocross ke a me nn interessa è arrivato perfettamente in orario! e io che volevo farmi una partita ad arcanum prima di lunedì, ke mi arriva Morrowind!!!

  10. #10
    Okona L'avatar di Fedaykin
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.214
    Citazione PaoloTK
    Almeno da te è arrivato dove abito io, ancora no! ! e pensare ke lo scorso numero ke c'era motocross ke a me nn interessa è arrivato perfettamente in orario! e io che volevo farmi una partita ad arcanum prima di lunedì, ke mi arriva Morrowind!!!
    Beato te...neanche da me (roma periferia) è ancora arrivato nulla, ma io devo cercare di finirlo entro il primo agosto che parto. Non credo ce la farò, anche perchè nel frattempo gioco anche a Rage of Mages 2...

  11. #11
    Utente L'avatar di PaoloTK
    Registrato il
    03-04
    Località
    City 17
    Messaggi
    89
    Citazione Fedaykin
    Beato te...neanche da me (roma periferia) è ancora arrivato nulla, ma io devo cercare di finirlo entro il primo agosto che parto. Non credo ce la farò, anche perchè nel frattempo gioco anche a Rage of Mages 2...
    non credevo che a Roma facesso lo stesso ritardo che a fatto giù da me (Nord Calabria)

  12. #12
    Okona L'avatar di Fedaykin
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.214
    Citazione PaoloTK
    non credevo che a Roma facesso lo stesso ritardo che a fatto giù da me (Nord Calabria)
    In teoria no, ma io sto in una zona periferica che nessuno si inkiappetta, e francamente non mi va di farmi 2 ore di autobus per non saper aspettare GMC fino a lunedì...intanto mi ono blokkato in RoM2...che gioco incasinato!!

  13. #13
    Utente L'avatar di Cisti
    Registrato il
    01-04
    Località
    Milano(ma so de Roma)
    Messaggi
    896
    Citazione Fedaykin
    Beato te...neanche da me (roma periferia) è ancora arrivato nulla, ma io devo cercare di finirlo entro il primo agosto che parto. Non credo ce la farò, anche perchè nel frattempo gioco anche a Rage of Mages 2...

    mi dispiace non ce la farai...io ci sto giocando da lameno 5 giorni.Parto tra 2 e non penso di riuscire a finirlo, ci sono tante di quelle cose da fare.Il fatto è che poi torno a settembre, chissà se mi ricorderò e/o avrò ancora voglia

  14. #14
    eddi vedder
    Ospite
    in entrambe.............

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •