Problemi DVD PSM
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Problemi DVD PSM

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di Eric
    Registrato il
    10-02
    Località
    Un posto caldo e umido...
    Messaggi
    14.529

    Problemi DVD PSM

    Due giorni fa ho acquistato dal mio edicolante di fiducia l'ultimo numero di PSM, in serata ho provato il DVD allegato sulla mia PS2 e purtroppo alcuni video non partivano, al loro posto appare una schermata nera con una scritta che dice: "Impossibile leggere il disco"; altri invece si bloccano non appena li seleziono. L'ho provato anche nella PS2 di mio fratello ma non è cambiato nulla. Così ieri ho riportato il DVD dall'edicolante che però non me lo cambiato (mi aspettavo invece che lo facesse), lui lo ha provato nel suo PC e i video si vedevano benissimo e tutti. Allora sono tornato a casa e ho riprovato, e questa volta i video che non partivano la sera prima funzionano, mentre alcuni (come quello di Jak3 o Onimusha3 e il filmato di Spiderman2) continuano a non partire. Non so se tornare all'edicola e cercare di farmelo cambiare a tutti i costi, magari minacciandolo con un'arma, oppure tenermelo così, tanto sono sicuro che prima o poi avrò l'occasione di rivedere quei video che non mi partono.

  2. #2
    Utente L'avatar di anima87
    Registrato il
    04-03
    Località
    Bracciano
    Messaggi
    12.324
    Citazione Eric
    Due giorni fa ho acquistato dal mio edicolante di fiducia l'ultimo numero di PSM, in serata ho provato il DVD allegato sulla mia PS2 e purtroppo alcuni video non partivano, al loro posto appare una schermata nera con una scritta che dice: "Impossibile leggere il disco"; altri invece si bloccano non appena li seleziono. L'ho provato anche nella PS2 di mio fratello ma non è cambiato nulla. Così ieri ho riportato il DVD dall'edicolante che però non me lo cambiato (mi aspettavo invece che lo facesse), lui lo ha provato nel suo PC e i video si vedevano benissimo e tutti. Allora sono tornato a casa e ho riprovato, e questa volta i video che non partivano la sera prima funzionano, mentre alcuni (come quello di Jak3 o Onimusha3 e il filmato di Spiderman2) continuano a non partire. Non so se tornare all'edicola e cercare di farmelo cambiare a tutti i costi, magari minacciandolo con un'arma, oppure tenermelo così, tanto sono sicuro che prima o poi avrò l'occasione di rivedere quei video che non mi partono.
    è vero! anke a me lo fa! onimusha e spiderman mi si vedevano, ma jak3 ed qualkun'altro nn si vedono, sia su ps2 sia su pc....
    *firma da rifare*

  3. #3
    ►R3iZ◄ L'avatar di TheFedex
    Registrato il
    06-04
    Località
    Nel cuore verde d'Italia
    Messaggi
    4.005

    Sorrisone

    Citazione Eric
    Due giorni fa ho acquistato dal mio edicolante di fiducia l'ultimo numero di PSM, in serata ho provato il DVD allegato sulla mia PS2 e purtroppo alcuni video non partivano, al loro posto appare una schermata nera con una scritta che dice: "Impossibile leggere il disco"; altri invece si bloccano non appena li seleziono. L'ho provato anche nella PS2 di mio fratello ma non è cambiato nulla. Così ieri ho riportato il DVD dall'edicolante che però non me lo cambiato (mi aspettavo invece che lo facesse), lui lo ha provato nel suo PC e i video si vedevano benissimo e tutti. Allora sono tornato a casa e ho riprovato, e questa volta i video che non partivano la sera prima funzionano, mentre alcuni (come quello di Jak3 o Onimusha3 e il filmato di Spiderman2) continuano a non partire. Non so se tornare all'edicola e cercare di farmelo cambiare a tutti i costi, magari minacciandolo con un'arma, oppure tenermelo così, tanto sono sicuro che prima o poi avrò l'occasione di rivedere quei video che non mi partono.
    Anche a me è successa la stessa cosa ! quindi ho mandato un e-mail a questo indirizzo: [email protected] ,gli dici del tuo problema, cosi loro ti invieranno per posta una copia del dvd.In questo momento io devo solo aspettare qualche giorno che mi arrivi.

  4. #4
    ultracidio
    Ospite
    Citazione TheFedex
    Anche a me è successa la stessa cosa ! quindi ho mandato un e-mail a questo indirizzo: [email protected] ,gli dici del tuo problema, cosi loro ti invieranno per posta una copia del dvd.In questo momento io devo solo aspettare qualche giorno che mi arrivi.
    Ma ti hanno risposto subito all'e-mail?
    Perchè è quasi una settimana che aspetto una risposta, ho mandato 2 email e nessuno risponde da sto benedetto indirizzo.....

  5. #5
    Bannato L'avatar di elio
    Registrato il
    05-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1.972
    Non hai un lettore da tavolo oltre alla Ps2 oppure il lettore nel PC?Provalo lì.

  6. #6
    ►R3iZ◄ L'avatar di TheFedex
    Registrato il
    06-04
    Località
    Nel cuore verde d'Italia
    Messaggi
    4.005
    Citazione ultracidio
    Ma ti hanno risposto subito all'e-mail?
    Perchè è quasi una settimana che aspetto una risposta, ho mandato 2 email e nessuno risponde da sto benedetto indirizzo.....
    a me mi hanno risposto il giorno dopo ke gli ho mandato l'e-mail!
    mi ha risposto:
    Mi dispiace per l'inconveniente ma se mi invia il suo indirizzo completo, provvederò a fargliene inviare un'altra copia. Aspetto sue notizie.
    gli ho dato l'indirizzo e il giorno stesso mi ha risposto:
    Volevo avvisarla che ho passato il suo nominativo alla persona che si occupa di sostituire i DVD, al più presto le arriverà a casa.
    tutto questo il 15/7! adesso aspetto ke arrivi!sxando ke sn xsone serie!

  7. #7
    ultracidio
    Ospite
    Citazione TheFedex
    a me mi hanno risposto il giorno dopo ke gli ho mandato l'e-mail!
    mi ha risposto:
    gli ho dato l'indirizzo e il giorno stesso mi ha risposto:
    tutto questo il 15/7! adesso aspetto ke arrivi!sxando ke sn xsone serie!
    Che bast...i!!Non vogliono rispondere alle mie email,domani gliene dico 4.

  8. #8
    Membro del Fusion Team L'avatar di Dante 89
    Registrato il
    10-02
    Località
    Devil May Cry
    Messaggi
    1.665
    addirittura bastardi O_O ?
    calma calma

  9. #9
    ultracidio
    Ospite
    Citazione Dante 89
    addirittura bastardi O_O ?
    calma calma
    L'hai detto tu, io non l'ho scritto.

  10. #10
    ►R3iZ◄ L'avatar di TheFedex
    Registrato il
    06-04
    Località
    Nel cuore verde d'Italia
    Messaggi
    4.005
    mi è arrivato propio oggi x posta il DVD ke avevo rikiesto!...dv dire ke sn stati di parola... x adesso pare ke funzioni!

  11. #11
    Utente L'avatar di snorky
    Registrato il
    05-03
    Località
    -
    Messaggi
    19
    c'è qualcuno ke mi può dire il nome del gruppo e della canzone ke si sente nel trailer di playboy: the mansion contenuto nel dvd allegato al numero di agosto???

  12. #12
    volevo la ps3 L'avatar di joe_30031
    Registrato il
    10-02
    Località
    Castelfranco Veneto (TV)
    Messaggi
    3.439
    è successo anche a me...l'ho provato su PC, DVD e PS2...nno andava sono andato in edicola e me l'ha cambiato ...torno a casa con la rivista e il dvd nuovi...conclusione???
    sono dovuto tornare in edicola xè nemmeno quelo funzionava...i n° di PSM erano finiti...e ho preso una rivista della concorrenza...

    domanda x i grandi capi di PSM...il mese prossimo che rivista devo prendere in edicola???

  13. #13
    Iron Man L'avatar di 6rey1mysterio9
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    3.954
    a me non è successo niente
    .....................Silence.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •