problema multiplayer di halo
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: problema multiplayer di halo

Cambio titolo
  1. #1
    Il pazzo!! L'avatar di roby65
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    1.294

    problema multiplayer di halo

    ho un problema ke mi assilla su halo:voglio giocare on-line ma nn ci riesco.
    ogni volta ke cerco di collegarmi ad un server appare:la partita e' stata kiusa
    allora un mio amico ha creato un server ma tra i server in linea nn appare e se faccio ip diretto il mio pc nn riesce a collegarsi
    aiutatemi8(

  2. #2
    Utente L'avatar di lo zio sam
    Registrato il
    07-04
    Località
    Trieste
    Messaggi
    45
    prova ad andare sui server ufficiali della bungie,questi server sono aperti 24 su 24 non ti dovrebbero dare il problema della partita kiusa perche di solito sono gli altri utenti che con il loro pc creano un server poi lo chiudono perche devono andare via eccc..,poi ti faccio io una domanda il gioco lo hai orginale????

    Nick in cod:M@d

  3. #3
    Il pazzo!! L'avatar di roby65
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    1.294
    Citazione lo zio sam
    prova ad andare sui server ufficiali della bungie,questi server sono aperti 24 su 24 non ti dovrebbero dare il problema della partita kiusa perche di solito sono gli altri utenti che con il loro pc creano un server poi lo chiudono perche devono andare via eccc..,poi ti faccio io una domanda il gioco lo hai orginale????
    no,il gioco nn e' originale,e' x questo?

  4. #4
    Utente L'avatar di Felixp
    Registrato il
    07-04
    Località
    Bari
    Messaggi
    7.470
    Ragazzi ho appena comprato il grande "Halo", ma nn trovo mai un sever aperto ragazzi mettiamoci daccordo e ci facciamo una partita!!! OK raga rispondetemi!!!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •