Giochi allegati difettosi:LA MIA TORTURA CONTINUA
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 23

Discussione: Giochi allegati difettosi:LA MIA TORTURA CONTINUA

Cambio titolo
  1. #1
    Si dice nuculare.. L'avatar di NEW ARTUROCK
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    2.285

    Giochi allegati difettosi:LA MIA TORTURA CONTINUA

    Ormai è da alcuni mesi che trovo il gioco allegato difettoso!!
    È iniziato con THE LONGEST JOURNEY, poi con NO ONE LIVES FOREVER, continuando con SOLDIER OF FORTUNE e adesso con ARCANUM.
    Compro GMC da 2 anni o poco più e solo una delle prime volte mi era capitato (ma con i cd delle DEMO), adesso non è possibile che capiti così spesso e non so a cosa pensare, potrà anche essere che sono eccessivamente sfortunato…
    Per TLJ ho chiesto la sostituzione, per gli altri sono stato sul punto di farlo, però per testardaggine ho passato sempre 2 o 3 pomeriggi a tentare tutto quello che so fare per installare i giochi (pazienza inclusa), fino a quando, penso per puro caso, riuscivo a completare tutta la procedura e a giocare.
    Adesso è la stessa storia degli altri, o si inceppa il CD1 oppure quando mi chiede il secondo si inceppa quello, meno male che almeno il PC non si blocca (e mentre scrivo non ho provato ancora quello con la PATCH in italiano, chissà che anche quello)!!
    Come sempre adesso tenterò varie volte (lo faccio perché quasi mi sembra brutto richiedere ogni mese la sostituzione, seppure sia un mio diritto), solo che questa volta non ho molto tempo libero e comunque anche la voglia non è molta, per ogni mese che prendo la rivista ne aggiungo un altro prima di poter giocare con il titolo.
    Adesso vedrò cosa fare, ma quasi sicuramente lo farò sostituire (l’attesa non mi sfiancherà, tanto fra poco vado in vacanza….).
    Quello che ho scritto non voglio che comunque venga recepito da chi legge come una critica, ma solo come un mio piccolo sfogo… la qualità della rivista, dei giochi e la serietà di tutti non si discute..
    8(

  2. #2
    Utente L'avatar di fra92
    Registrato il
    07-04
    Località
    Lo stadio è la mia casa
    Messaggi
    116

    Arrabbiato

    Citazione NEW ARTUROCK
    Ormai è da alcuni mesi che trovo il gioco allegato difettoso!!
    È iniziato con THE LONGEST JOURNEY, poi con NO ONE LIVES FOREVER, continuando con SOLDIER OF FORTUNE e adesso con ARCANUM.
    Compro GMC da 2 anni o poco più e solo una delle prime volte mi era capitato (ma con i cd delle DEMO), adesso non è possibile che capiti così spesso e non so a cosa pensare, potrà anche essere che sono eccessivamente sfortunato…
    Per TLJ ho chiesto la sostituzione, per gli altri sono stato sul punto di farlo, però per testardaggine ho passato sempre 2 o 3 pomeriggi a tentare tutto quello che so fare per installare i giochi (pazienza inclusa), fino a quando, penso per puro caso, riuscivo a completare tutta la procedura e a giocare.
    Adesso è la stessa storia degli altri, o si inceppa il CD1 oppure quando mi chiede il secondo si inceppa quello, meno male che almeno il PC non si blocca (e mentre scrivo non ho provato ancora quello con la PATCH in italiano, chissà che anche quello)!!
    Come sempre adesso tenterò varie volte (lo faccio perché quasi mi sembra brutto richiedere ogni mese la sostituzione, seppure sia un mio diritto), solo che questa volta non ho molto tempo libero e comunque anche la voglia non è molta, per ogni mese che prendo la rivista ne aggiungo un altro prima di poter giocare con il titolo.
    Adesso vedrò cosa fare, ma quasi sicuramente lo farò sostituire (l’attesa non mi sfiancherà, tanto fra poco vado in vacanza….).
    Quello che ho scritto non voglio che comunque venga recepito da chi legge come una critica, ma solo come un mio piccolo sfogo… la qualità della rivista, dei giochi e la serietà di tutti non si discute..
    8(



    é vero anche a me nn funge arcanum (nn si installa)

  3. #3
    Okona L'avatar di Fedaykin
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.214
    Citazione NEW ARTUROCK
    Ormai è da alcuni mesi che trovo il gioco allegato difettoso!!
    È iniziato con THE LONGEST JOURNEY, poi con NO ONE LIVES FOREVER, continuando con SOLDIER OF FORTUNE e adesso con ARCANUM.
    Compro GMC da 2 anni o poco più e solo una delle prime volte mi era capitato (ma con i cd delle DEMO), adesso non è possibile che capiti così spesso e non so a cosa pensare, potrà anche essere che sono eccessivamente sfortunato…
    Per TLJ ho chiesto la sostituzione, per gli altri sono stato sul punto di farlo, però per testardaggine ho passato sempre 2 o 3 pomeriggi a tentare tutto quello che so fare per installare i giochi (pazienza inclusa), fino a quando, penso per puro caso, riuscivo a completare tutta la procedura e a giocare.
    Adesso è la stessa storia degli altri, o si inceppa il CD1 oppure quando mi chiede il secondo si inceppa quello, meno male che almeno il PC non si blocca (e mentre scrivo non ho provato ancora quello con la PATCH in italiano, chissà che anche quello)!!
    Come sempre adesso tenterò varie volte (lo faccio perché quasi mi sembra brutto richiedere ogni mese la sostituzione, seppure sia un mio diritto), solo che questa volta non ho molto tempo libero e comunque anche la voglia non è molta, per ogni mese che prendo la rivista ne aggiungo un altro prima di poter giocare con il titolo.
    Adesso vedrò cosa fare, ma quasi sicuramente lo farò sostituire (l’attesa non mi sfiancherà, tanto fra poco vado in vacanza….).
    Quello che ho scritto non voglio che comunque venga recepito da chi legge come una critica, ma solo come un mio piccolo sfogo… la qualità della rivista, dei giochi e la serietà di tutti non si discute..
    8(
    Mah... a me in sette anni di GMC non è mai capitato un cd difettoso. Sicuro che il tuo lettore cd non tia dando i numeri? al limite prova i giochi su un pc di un tuo amico, e vedi se è colpa dei cd o del lettore (lo dico perchè ho un lettore cd che fa moooolte storie e spesso ci metto un bel po' prima di riuscire ad installare un gioco). Se fosse il lettore al limite prova a sfruttare i momenti di grazia che ti concede per creare delle iso con Alcohol 120% e far partire il tutto da quelle, montate su un unità virtuale. In quel modo non dovrebbero esserci problemi.

  4. #4
    Si dice nuculare.. L'avatar di NEW ARTUROCK
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    2.285
    Ho provato su un altro mio PC e poi in quello di un amico, ma si inceppa sempre il CD!!
    è il solito problema che mi si presenta sempre.
    cmq con le altre cose il mio lettore non ha mai avuto problemi e nemmeno adesso...

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    81

    Lampadina Che Disgrazia

    ragazzi non me ne parlate io non potuto giocare a soul rever ;la grafica sembraVA IMPZZITA ERA TUTTA FRASTAGLIATA E LE PARETI ERANO SEMI TRASPRETI E DAVVERO UN BEL GIOCO MA LO DOVUTO ABBANDONARE .









    NON SI PUO FARE UN RECLAMO UNO LO PAGA IL GMC

  6. #6
    Fiero di essere TERRONE L'avatar di Peppigno
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nel paese delle puttanone
    Messaggi
    38.929
    Citazione mang82
    ragazzi non me ne parlate io non potuto giocare a soul rever ;la grafica sembraVA IMPZZITA ERA TUTTA FRASTAGLIATA E LE PARETI ERANO SEMI TRASPRETI E DAVVERO UN BEL GIOCO MA LO DOVUTO ABBANDONARE .
    Penso che sia un difetto del gioco. Se ci fai caso è abbastanza vecchio, a me si inceppava in punto (e non potevo nemmeno mettere la patch xchè mi diceva che il cd non era originale [quello di GMC ]) .

  7. #7
    Forza Palermo!!! L'avatar di Kiros
    Registrato il
    06-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1.060
    non mi parlate di CD difettosi perkè kon Arcanum sto impazzendo.......io sono riuscito a copiare i CD su HD kon moooolta fatica (sentivo i cd tipo saltare ogni 5 min ) e ho potuto fare l'installazione da li, però da CD o si blokkava verso la fine o i file installati risultavano corrotti

  8. #8
    Fiero di essere TERRONE L'avatar di Peppigno
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nel paese delle puttanone
    Messaggi
    38.929
    ora rimasterizzali

  9. #9
    Forza Palermo!!! L'avatar di Kiros
    Registrato il
    06-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1.060
    Citazione Peppigno
    ora rimasterizzali
    mi sa ke x non avere noie dovrò proprio fare kosì (ammesso ke poi il gioko mi funzioni )
    certo è ke io compro GMC x avere dei buoni cd originali non certo delle copie ke funzionano a stento

  10. #10
    Bannato L'avatar di y2k
    Registrato il
    10-02
    Località
    0=2
    Messaggi
    22.968
    il gioco virtualmente lo avete... e perchè non scaricarlo via p2p? metodo semplice e facile
    nd: si può?

  11. #11
    Okona L'avatar di Fedaykin
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.214
    Citazione y2k
    il gioco virtualmente lo avete... e perchè non scaricarlo via p2p? metodo semplice e facile
    nd: si può?
    In teoria si può, in pratico non anno tutti fastweb...

    X quanto riguarda soul reaver, non credo che il problema dipenda dal CD di gmc, piuttosto credo che ci sia un'incompatibilità con la tua scheda video. Dovresti smanettare tra le opzioni video e capire cos'è...

  12. #12
    Appetite for destruction L'avatar di Roccia
    Registrato il
    06-04
    Località
    Las Vegas
    Messaggi
    6.888
    Comunque Arcanum mi sembra molto difettoso non funziona neanche a me8(

  13. #13
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    Ragazzi, Arcanum ha una protezione sul CD (Securom)... questo può dare problemi con alcune versioni di firmware di alcuni lettori.

    Dopo di che, io non metto in discussione che l'autore del thread abbia avuto tutti i problemi che elenca. Trovo però statisticamente improbabile che derivino tutti dai nostri CD. Se così fosse, ve lo garantisco, GMC sarebbe già uscita dal mercato.

  14. #14
    Appetite for destruction L'avatar di Roccia
    Registrato il
    06-04
    Località
    Las Vegas
    Messaggi
    6.888
    Citazione gorman
    Ragazzi, Arcanum ha una protezione sul CD (Securom)... questo può dare problemi con alcune versioni di firmware di alcuni lettori.

    Dopo di che, io non metto in discussione che l'autore del thread abbia avuto tutti i problemi che elenca. Trovo però statisticamente improbabile che derivino tutti dai nostri CD. Se così fosse, ve lo garantisco, GMC sarebbe già uscita dal mercato.
    A me infatti non derivca dal cd,ma dal fatto che si blocca mentre gioco8(

  15. #15
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    Appunto... e allora perché hai scritto qui? Evitiamo di diffondere paranoie ingiustificate? Ad Arcanum sta già giocando un sacco di gente, quindi il guaio non è nel modo in cui sono stati duplicati i CD. Ci possono essere un sacco di motivi per i quali un gioco non funziona.

    Cerchiamo di non dimenticare la lezione appresa dalla questione drive DVD della LG. Tutti a darci contro, noi a impazzire... e poi bastava aggiornare il firmware perché tutti i dischi venissero letti alla perfezione.

    Arturock, mi dici che lettore hai? Il modello esatto.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •