Ho comprato un'XBox. - Pag 11
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 11 di 25 PrimoPrimo ... 89101112131421 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 151 a 165 di 361

Discussione: Ho comprato un'XBox.

Cambio titolo
  1. #151
    Io SO! Tu impara, quindi L'avatar di iamalfaandomega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Varese
    Messaggi
    14.001
    Citazione Furious Angel
    il target del forum non c'entra niente. Se una persona decide di essere matura lo è e basta.
    Allora deciditi
    I am Alpha and Omega, the Beginning and the End, the First and the Last

    Né dei, né giganti

  2. #152
    Bananocrate L'avatar di giobbe
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ankhmorpork
    Messaggi
    12.036
    Mhhh... Furious, non ti crucciare. Sulla mocciosità irreversibile di molti utenti non c'è nulla da fare... e non se ne vogliano a male utenti come First Child o altri, dovrebbero saperlo che non parliamo di utenti come lui ... e, anche questo dovrebbe essere chiaro, per mocciosi non faccio riferimento all'età anagrafica.

    Il problema fondamentale è che, ti ripeto, molta gente crede che un acquisto ed un marchio sono cose che vanno ad influire irriversibilmente sul loro codice genetico. Si, senza dubbio hai ragione. Molti utenti sono stupidi. Terribilmente stupidi. Ma dare dello stupido ad uno stupido non è mai servito a nulla, a quanto pare. Così come non serve parlare con un muro.

    Così i soliti utenti saranno stracontentissimi di paragonare titoli che manco conoscono, parlare di videogiochi non per parlare di giochi ma di semplici marchi, imporre ROX, enfatizazre i RULLA. E questa non è una cosa stupida. E' semplicemente triste. Perchè ci sono utenti, come Nobu per esempio, che impari a conoscere ed apprezzare anche se sfacciatamente antiSony... altri, come Iama, con cui puoi tranquillamente chiacchierare anche se alla porta d'ingresso di casa tiene affisso un cartello "divieto all'accesso ai boxari". Basta non averli nella stessa stanza, e non ci sono problemi ... Altri sono semplicemente ottusi. Di una ottusità così esemplare che ogni commento è superfluo.

    Questi utenti, per favore, lasciamoli crogiolare nella loro gara a chi ce l'ha più lungo. Se va avanti così stai sicuro, le prossime console di nuova generazione avranno incluso nel bundle anche il penometro. E con quello potremmo misuarare con facilità l'ampiezza encefalica di questi utenti. E se ban deve essere, che ban sia... ma quando ce vò ce vò...

  3. #153
    Mortal Kombat Pro L'avatar di STORMWARRIOR
    Registrato il
    04-04
    Località
    Edenia
    Messaggi
    16.016
    Citazione Furious Angel
    Infatti non lo è.
    e nemmeno simpatica.
    sorpreso?
    Sei troppo simpatico sto gia facendo il conto alla rovescia come quello che ha FinalFlash nella sua firma per le ore/minuti che ti mancano per essere bannato

  4. #154
    Bannato L'avatar di elio
    Registrato il
    05-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1.972
    Non vedo l'ora di comprare Fantom ed iniziare la mia crociata solitaria contro gli utenti nintendo, utenti XBOX e utenti pleìstesciòn2.

  5. #155
    Utente L'avatar di Furious Angel
    Registrato il
    07-03
    Località
    Udine
    Messaggi
    13.794
    Citazione giobbe
    E se ban deve essere, che ban sia... ma quando ce vò ce vò...
    Ci siamo capiti alla perfezione, Giobbe.
    D'altro canto è anche colpa mia: sono "esploso". insomma... a circa mezz'ora di distanza rileggo certi messaggi (grazie STORMWARRIOR se sempre il migliore, ancora devo trovare un tuo post che vada al di là dello spocchioso ) e capisco...non so cosa capisco, ma lo capisco.
    E mi sento un pochino migliore.



    comunque elio è quello che ha capito tutto!
    Continua così, compare!!!

  6. #156
    Bananocrate L'avatar di giobbe
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ankhmorpork
    Messaggi
    12.036
    Elio, per esempio, tu lo sai che ti vogg' bene... ma ogni tanto anche tu fai un pò la testa di catzo ... tipo: la firma su Bloody potevi benissimo risparmiartela... è vero, avrà anche detto una marea di baggianate, ma non sono il genere di cose che aiutano il forum

  7. #157
    Io SO! Tu impara, quindi L'avatar di iamalfaandomega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Varese
    Messaggi
    14.001
    Citazione giobbe
    Mhhh... (ecc. ecc)
    Non é vero, quando mi vengono a trovare gli amici con l'Xbox modificata, DoA3 con i modelli patchati di Piccolo, Kenshiro, Terminator, DoAX con la nude patch, l'emulatore globale per giocare al MAME, Snes, Megadrive li lascio entrare tranquillamente Tanto, ho un pavimento molto robusto giusto per appoggiarci lo scatolone verde
    I am Alpha and Omega, the Beginning and the End, the First and the Last

    Né dei, né giganti

  8. #158
    NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    28.196
    Citazione finalflash
    Ma tu sei fuori...
    A me la versione X ps2 mi fa impazzire :9
    Tecnicamente fa RIDERE

  9. #159
    NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    28.196
    Citazione STORMWARRIOR
    Joypad modello postazione di CapeCanaveral per il lancio degli Shuttle compreso
    sei rimasto al 2002 tu
    i pads attuali sono questi
    che sono grandi all'incirca quanto un DS2...unico appunto, sono infinitamente più precisi

  10. #160
    Utente L'avatar di Chiodaroli
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    375
    Citazione nobu
    Sìsì onimusha3, un bel 7 sull'ultimo edge (letto ieri) ma per favore, NG è l'action game di questa generazione.
    VF4 sicuramente, l'ho sempre detto e lo sosterrò sempre, la miglior saga di picchiaduro.
    GT4? a gusti.io preferisco di gran lunga F355 challenge.
    Sudeki è na mezza fetecchia ed è già uscito, se FFXII sarà come il 10 siamo a cavallo
    Halo 2 non uscirà su pc, non è stata annunciata alcuna versione pc. il primo è uscito su pc dopo 2 anni e mezzo e convertito con le chiappe, giusto perchè parte del codice era già bella che pronta.
    Fable rimarrà esclusiva, e promette di essere il GDR rivoluzione.
    l'unica che surclassa tutto e tutti qui è una certa scatolina bianca a 128 bit, anzi, torno a giocarci
    Come dici tu, tu hai sempre ragione, tu sei il più figo del mondo....
    Ok basta caz.ate adesso .......
    Onimusha 3 a ningia gaidenni se lo magna e se lo ricaga 300 volte, dei voti
    delle riviste nun me frega nu cavolo......
    I giochi di ruolo fatti dagli americani mi fanno ridere, sono tutti una fetecchia
    ma a cosa ti attacchi boxaro ???
    E poi per quanto riguarda halo NON uscirà per Pc allo stesso modo in cui
    Top SPin NON uscirà per Pc

  11. #161
    Bannato L'avatar di elio
    Registrato il
    05-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1.972
    Citazione Chiodaroli
    Come dici tu, tu hai sempre ragione, tu sei il più figo del mondo....
    Ok basta caz.ate adesso .......
    Onimusha 3 a ningia gaidenni se lo magna e se lo ricaga 300 volte, dei voti
    delle riviste nun me frega nu cavolo......
    I giochi di ruolo fatti dagli americani mi fanno ridere, sono tutti una fetecchia
    ma a cosa ti attacchi boxaro ???
    E poi per quanto riguarda halo NON uscirà per Pc allo stesso modo in cui
    Top SPin NON uscirà per Pc

    Interessante.

  12. #162
    Sydney
    Ospite
    Citazione giobbe
    Mhhh... Furious, non ti crucciare. Sulla mocciosità irreversibile di molti utenti non c'è nulla da fare... e non se ne vogliano a male utenti come First Child o altri, dovrebbero saperlo che non parliamo di utenti come lui ... e, anche questo dovrebbe essere chiaro, per mocciosi non faccio riferimento all'età anagrafica.

    Il problema fondamentale è che, ti ripeto, molta gente crede che un acquisto ed un marchio sono cose che vanno ad influire irriversibilmente sul loro codice genetico. Si, senza dubbio hai ragione. Molti utenti sono stupidi. Terribilmente stupidi. Ma dare dello stupido ad uno stupido non è mai servito a nulla, a quanto pare. Così come non serve parlare con un muro.

    Così i soliti utenti saranno stracontentissimi di paragonare titoli che manco conoscono, parlare di videogiochi non per parlare di giochi ma di semplici marchi, imporre ROX, enfatizazre i RULLA. E questa non è una cosa stupida. E' semplicemente triste. Perchè ci sono utenti, come Nobu per esempio, che impari a conoscere ed apprezzare anche se sfacciatamente antiSony... altri, come Iama, con cui puoi tranquillamente chiacchierare anche se alla porta d'ingresso di casa tiene affisso un cartello "divieto all'accesso ai boxari". Basta non averli nella stessa stanza, e non ci sono problemi ... Altri sono semplicemente ottusi. Di una ottusità così esemplare che ogni commento è superfluo.

    Questi utenti, per favore, lasciamoli crogiolare nella loro gara a chi ce l'ha più lungo. Se va avanti così stai sicuro, le prossime console di nuova generazione avranno incluso nel bundle anche il penometro. E con quello potremmo misuarare con facilità l'ampiezza encefalica di questi utenti. E se ban deve essere, che ban sia... ma quando ce vò ce vò...
    Tu e Furius la pensate allo stesso modo, ma lui si è lasciato andare dalla rabbia e ha usato toni molto accesi (passi lo stupido, ma idioti e zotici mi sembra troppo)

  13. #163
    Utente L'avatar di Chiodaroli
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    375
    Citazione DJF MCCARTER
    meglio SOUL CALIBUR 2 sia per ps2 k per boxxo e gc.
    gt4 ancora non e' uscito, ma dubito k abbia la profondita' di toca race driver 2.....
    sudeki non lo so, ma so k final fantasy nn mi attira per niente...amzi, mi pare una baggianata commerciale...(tanto piu' k hanno fatto final fantasy 10 2, la vendetta della popstar rikku e degli altri criceti giapponesi...)
    piuttosto vediamo FABLE, poi ci facciamo 4 risate....
    Soul Calibur meglio di Vf4??????????????????? Contento tu.....
    Toca è una monnezzina e tra l'altro presto uscirà per Ps2 quindi non vedo
    per cosa ti vanti
    Sudeki è una porcata immonda, meglio tacere và

  14. #164
    Utente L'avatar di Furious Angel
    Registrato il
    07-03
    Località
    Udine
    Messaggi
    13.794
    Citazione Sydney
    Tu e Furius la pensate allo stesso modo, ma lui si è lasciato andare dalla rabbia e ha usato toni molto accesi (passi lo stupido, ma idioti e zotici mi sembra troppo)
    sono passato al lato oscuro dello Sforzo....

  15. #165
    Utente L'avatar di Furious Angel
    Registrato il
    07-03
    Località
    Udine
    Messaggi
    13.794
    Citazione Chiodaroli
    Come dici tu, tu hai sempre ragione, tu sei il più figo del mondo....
    Ok basta caz.ate adesso .......
    Onimusha 3 a ningia gaidenni se lo magna e se lo ricaga 300 volte, dei voti
    delle riviste nun me frega nu cavolo......
    I giochi di ruolo fatti dagli americani mi fanno ridere, sono tutti una fetecchia
    ma a cosa ti attacchi boxaro ???
    E poi per quanto riguarda halo NON uscirà per Pc allo stesso modo in cui
    Top SPin NON uscirà per Pc
    Capito a cosa mi riferivo?

Pag 11 di 25 PrimoPrimo ... 89101112131421 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •